Che cosa fare in caso di problema tecnico su Windows? (Come generare un rapporto dello strumento di supporto)

Questo articolo ti aiuta a fornire al team di supporto le informazioni essenziali per la risoluzione dei problemi nel caso in cui Bitdefender non funzioni correttamente sul tuo PC Windows.

Quando contatti il supporto di Bitdefender, uno dei nostri addetti potrebbe chiederti di fornire informazioni tecniche dettagliate sul computer interessato:

• una sintesi del problema che stai riscontrando

• un'immagine, se applicabile, che mostra l'errore che ricevi - Come creare uno screenshot

• un rapporto dello strumento di supporto

 

Per aiutarti a fornire queste informazioni, Bitdefender include uno strumento dedicato alla risoluzione dei problemi, Support Tool (registro dello strumento di supporto). Lo strumento raccoglie le impostazioni e i registri di sistema necessari per la risoluzione dei problemi.

Per generare il rapporto sul computer interessato, usa uno dei metodi disponibili, a seconda che Bitdefender sia installato oppure no:

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

Sorry about that

How can we improve it?

For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

Video "Come fare" popolari