Bitdefender Password Manager sostituirà il Portafoglio Bitdefender

Il 5 aprile 2023 inizia il processo di fine vita del vecchio Portafoglio Bitdefender, che sarà sostituito dal nuovo Bitdefender Password Manager. Bitdefender Password Manager è un servizio multipiattaforma di nuova generazione che aiuta a memorizzare e organizzare le password.

 

I nuovi clienti che installano Bitdefender dopo questa data non vedranno più la funzione Portafoglio nella loro soluzione di sicurezza per Windows. Al loro posto ci sarà un link a Bitdefender Password Manager.

 

I clienti esistenti con un'applicazione Bitdefender Total Security, Internet Security o Antivirus Plus attiva possono continuare a utilizzare il portafoglio (con tutte le funzionalità) fino al 15 ottobre 2023. Dopo questa data, perderanno tutte le funzionalità del Portafoglio. Tuttavia, i dati memorizzati rimarranno al sicuro per essere esportati in qualsiasi momento. Gli attuali utenti continueranno a ricevere assistenza fino al 31 dicembre 2023, come indicato nella tabella "Fine del ciclo di Vita del Portafoglio: Pietre miliari e Date", secondo i termini e le condizioni del loro contratto di abbonamento. La seconda tabella "Prodotti interessati da questo annuncio" documenta i prodotti Bitdefender interessati dal cambiamento.

 

Fine del ciclo di Vita del Portafoglio: Pietre miliari e Date

Pietra miliare

Definizione

Data

Fine vendita

L'ultima data utile per ordinare il prodotto Bitdefender che include il Portafoglio. Il prodotto non sarà più disponibile per l'acquisto con il modulo Portafoglio dopo questa data.

5 aprile 2023

Fine vita

L'ultima data in cui Bitdefender può rilasciare le ultime versioni di manutenzione del software o correzioni di bug. Dopo questa data, Bitdefender non svilupperà, riparerà, manterrà o testerà più il software Portafoglio.

15 ottobre 2023

Fine del supporto

L'ultima data utile per ricevere assistenza e supporto per la funzione Portafoglio. Dopo questa data, tutti i servizi di supporto per Portafoglio cesseranno e la funzione diventerà obsoleta.

31 dicembre 2023

 

Prodotti interessati da questo annuncio

Prodotti

Sistema operativo

Bitdefender Total Security

Windows

Bitdefender Internet Security

Windows

Bitdefender Antivirus Plus

Windows

 

Percorso di migrazione

Il Portafoglio sarà stato sostituito dal nuovo Bitdefender Password Manager. I clienti che attualmente utilizzano il portafoglio Bitdefender avranno ancora accesso a questa funzione fino al 15 ottobre 2023. Durante questo periodo, verrà chiesto loro di passare a Bitdefender Password Manager senza costi aggiuntivi. Per facilitare la transizione, potranno usufruire di una prova gratuita estesa del nuovo Bitdefender Password Manager attraverso la sezione Portafoglio della loro soluzione di sicurezza. Alla scadenza della prova, potranno acquistare Bitdefender Password Manager e passare a questo servizio multipiattaforma. I clienti possono trovare ulteriori informazioni su Bitdefender Password Manager all'indirizzo
https://www.bitdefender.it/consumer/support/ottieni-aiuto-pass-manager/

 

Per informazioni sul trasferimento dei vecchi Portafogli a Bitdefender Password Manager, visitare il sito:
https://www.bitdefender.it/consumer/support/answer/30267/