La Privacy dell'account di Bitdefender Mobile Security controlla se i tuoi account di posta elettronica sono stati coinvolti in violazioni dei dati. Con così tanti siti web e app popolari che emettono avvisi sulle perdite di database, è facile perdere traccia dei tuoi account esposti.
Quando si aggiunge un nuovo account e-mail nella sezione Privacy dell'account, viene inviato un codice di convalida all'indirizzo e-mail. Se non avete ricevuto il codice di convalida entro poche ore dall'inserimento dell'indirizzo e-mail, ecco cosa fare:
1. CONTROLLA IL TUO SPAM
Normalmente, l'e-mail con il codice di convalida viene consegnata entro pochi minuti. Se non hai ricevuto il messaggio nella posta in arrivo, controlla le cartelle di posta indesiderata o posta indesiderata nel caso in cui siano state spostate accidentalmente lì.
2. INSERISCI L'E-MAIL CORRETTA
Se ancora non riesci a individuare il messaggio con il codice di verifica, assicurati che l'e-mail che hai inserito sia corretta. Questo è garantire che il nostro sistema invii il codice all'indirizzo e-mail corretto. Rimuovi l'e-mail errata dalla Privacy dell'account: premi a lungo su di essa, quindi scorri verso sinistra e scegli Elimina. Quindi tocca AGGIUNGI ACCOUNT e inserisci l'e-mail corretta.
3. INVIARE DI NUOVO IL CODICE
Se l'indirizzo e-mail è corretto ma il messaggio non si trova nella cartella Spam, inserire almeno tre volte un codice casuale di 4 cifre e premere VALIDARE dopo ciascuna di esse. Ad esempio: 1234. Dopo tre tentativi falliti, lo farai vedere l'opzione Reinvia. Tocca questo pulsante e ti verrà inviato un nuovo codice di convalida.