Privacy dell'account di Bitdefender rileva se si sono verificate perdite di dati negli account che utilizzi per fare pagamenti e acquisti online, o per accedere a diversi siti web e app online. I dati che potrebbero essere stati memorizzati in un account possono essere password, dati della carta di credito o informazioni bancarie, e, se non protetti correttamente, potrebbero verificarsi furti d'identità o invasioni alla privacy.
Lo stato della privacy di un account viene mostrato subito dopo la conferma.
Per verificare se un account è stato violato, tocca Scansione per violazioni.
Per iniziare a proteggere le informazioni personali:
1. Tocca l'icona Privacy dell'account nella parte inferiore della schermata.
2. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra della schermata.
3. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo corrispondente e tocca Avanti.
NOTE: Bitdefender deve confermare questo account prima di mostrare informazioni private. Inoltre, viene inviata un'e-mail con un codice di conferma all'indirizzo fornito.
4. Controlla la tua casella di posta e inserisci il codice che hai ricevuto nella sezione Privacy dell'account della tua app. Se non riesci a trovare l'e-mail di conferma nei tuoi messaggi in arrivo, controlla anche la cartella dello Spam.
5. Per controllare se i tuoi dati personali sono sicuri, clicca sul pulsante Inizia nella finestra principale di Privacy dell'account.
Viene mostrato lo stato della privacy dell'account confermato.
Se in uno degli account viene rilevata una violazione, ti consigliamo di modificarne la password il prima possibile. Per creare una password sicura, segui questi suggerimenti:
• Deve contenere almeno otto caratteri.
• Includi sia caratteri minuscoli che maiuscoli.
• Aggiungi almeno un numero o simbolo, come #, @, % o !.