Home » Consumer Support » L’app non può connettersi tramite Bitdefender VPN

L’app non può connettersi tramite Bitdefender VPN

Se non puoi utilizzare Outlook o altre app (Xbox, Steam, ecc.) Dopo esserti connesso a Bitdefender VPN mentre altri programmi hanno accesso a Internet, segui i passaggi di risoluzione dei problemi di seguito.


 

1. Premere il menu  Start di Windows  windows key  nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, quindi digitare  ncpa.cpL  e premere Invio sulla tastiera. Questo aprirà il tuo elenco di schede di rete.

2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete con la descrizione  Scheda di ancoraggio TAP-Windows V9 e scegliere Proprietà.

 

 

3. Selezionare il Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) e quindi fare clic sul pulsante Proprietà.

 

4. Fare clic su Avanzate  dalla finestra principale delle proprietà per il protocollo TCP / IPv4.

 

5. Fare clic su Aggiungi in Gateway predefiniti.

 

6.  Immettere l' indirizzo IP del router, quindi premere Aggiungi e OK per confermare le modifiche. 

In questa schermata abbiamo aggiunto un gateway predefinito di 192.168.0.1 che è l'indirizzo IP predefinito della maggior parte dei router e dei modem ADSL. Per trovare l'IP del tuo router:

• andare al menu Start di Window windows key , digitare  cmd  e premere Invio

• digitare  ipconfig  nella finestra del prompt dei comandi, quindi premere Invio

• l'indirizzo IP del gateway è elencato accanto a Gateway predefinito

7. Ora riconnettiti alla VPN di Bitdefender. Quando apri una qualsiasi delle applicazioni Microsoft, vedranno una connessione Internet attiva.

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

    Sorry about that

    How can we improve it?

    For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

    Popular tutorial videos icon

    Video "Come fare" popolari