Come utilizzare Bitdefender VPN per iOS: Connessione, Impostazioni, Abbonamenti

In questo articolo vi presenteremo Bitdefender VPN per iOS e iPadOS. Vi spiegheremo come selezionare un server VPN, regolare le impostazioni e passare all'abbonamento Premium VPN.

Quando utilizzi Bitdefender VPN, i tuoi dati vengono crittografati e viaggiano attraverso un tunnel sicuro, rendendo difficile per gli altri vedere cosa stai facendo online o accedere alle tue informazioni private. Il tuo indirizzo IP effettivo viene nascosto e i siti web e i servizi online vedranno solo l'indirizzo IP del server VPN. Questo aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e privacy alle vostre attività online, soprattutto quando utilizzate reti Wi-Fi pubbliche, in quanto aiuta a proteggere i vostri dati da potenziali hacker e ficcanaso. Oltre a migliorare la privacy online, la VPN può essere utilizzata anche per accedere a contenuti che potrebbero essere limitati in alcuni Paesi o regioni.

Selezionate una delle seguenti opzioni per saperne di più:

 

Presentazione video

Nota: Per cambiare i sottotitoli del video nella propria lingua madre fare clic sul pulsante CC in fondo al video per attivare le didascalie, quindi premere l'icona ⚙︎, selezionare Sottotitoli/CC, fare clic su Traduzione automatica e scegliere la lingua desiderata.