Interazione del Profilo di Lavoro Android con Bitdefender VPN

 

Cos'è un profilo di lavoro?

Un profilo di lavoro è un profilo autonomo su un dispositivo Android per l'archiviazione di app e dati di lavoro. Il profilo di lavoro consente di separare le app e i dati di lavoro, dando alle organizzazioni il pieno controllo dei dati, delle app e dei criteri di sicurezza all'interno di un profilo di lavoro. Allo stesso tempo, gli utenti mantengono la privacy sulle app, i dati e l'utilizzo personali.

Le app installate nel profilo di lavoro sono contrassegnate dall'icona della valigetta profilo di lavoro Android per essere facilmente distinguibili dalle app personali.

 

Come interagisce un profilo di lavoro con una VPN?

Dato che le app personali e quelle del profilo di lavoro sono completamente indipendenti l'una dall'altra, stabilire una connessione VPN su un'app personale non farà passare i dati delle app di lavoro attraverso il tunnel. Allo stesso modo, se avete stabilito una connessione VPN attraverso un'app del profilo di lavoro, i dati dell'app personale non passeranno attraverso la VPN del profilo di lavoro.

 

Voglio usare Bitdefender VPN per le app del mio profilo di lavoro

Per utilizzare Bitdefender VPN per proteggere i dati del tuo profilo di lavoro, contatta l'amministratore del tuo profilo di lavoro per abilitare l'app nel Google Play Store per quel profilo.

Puoi comunque utilizzare il tuo account Bitdefender normale, ma devi avere l'app installata nel tuo profilo di lavoro.

Interazione del Profilo di Lavoro Android con Bitdefender VPN