Se stai utilizzando un client di posta supportato, puoi facilmente aggiungere i mittenti dei messaggi spam all'elenco Spammer, seguendo questi passaggi:
1. Apri il tuo client e-mail.
2. Vai alla cartella posta indesiderata, dove vengono spostati i messaggi spam.
3. Selezionare i messaggi contrassegnati come [spam] da Bitdefender.
4. Clicca sul pulsante Aggiungi Spammer nella barra degli strumenti antispam di Bitdefender.
5. Potrebbe essere necessario confermare gli indirizzi aggiunti all'elenco Spammer. Seleziona Non mostrare di nuovo questo messaggio e clicca su OK.
Se utilizzi un client di posta diverso, puoi aggiungere manualmente nuovi contatti all'elenco Spammer dall'interfaccia di Bitdefender. Si tratta di un metodo conveniente solo quando si ricevono diversi messaggi spam dallo stesso indirizzo e-mail.
1. Clicca sull'icona Protezione nella barra laterale a sinistra dell'interfaccia di Bitdefender.
2. Nel pannello ANTISPAM, clicca su Impostazioni, quindi su Gestisci spammer.
3. Inserisci l'indirizzo e-mail dello spammer e clicca sul pulsante Aggiungi. Puoi aggiungere quanti indirizzi e-mail desideri.