I messaggi spam non vengono rilevati da Bitdefender

Se si ricevono molti messaggi spam che non vengono contrassegnati come [spam], è necessario configurare il filtro antispam di Bitdefender in modo da migliorarne l'efficienza.

ⓘ  Nota: La protezione antispam è fornita per tutti i client di posta POP3/SMTP. Tuttavia, Bitdefender si integra tramite un'intuitiva barra degli strumenti antispam nei seguenti client: Microsoft Outlook 2007, 2010, 2013, 2016, 2021 e Mozilla Thunderbird 14 e superiore.

Per configurare correttamente l'antispam di Bitdefender, puoi scegliere una delle seguenti soluzioni:

1. Se stai utilizzando uno dei client di posta in cui Bitdefender è integrato, dovresti indicare i messaggi spam non rilevati.

Come indicare i messaggi spam non rilevati

2. Aggiungi spammer all'elenco Spammer. I messaggi e-mail ricevuti dagli indirizzi nell'elenco Spammer vengono contrassegnati automaticamente come [spam].

Come aggiungere spammer all'elenco Spammer