Come aggiornare le definizioni dei virus di Bitdefender offline

Questo articolo spiega come aggiornare Bitdefender offline su computer Windows. Bitdefender dovrebbe essere aggiornato offline quando la connessione a Internet è troppo lenta o quando non si ha accesso a Internet.

È possibile scaricare manualmente gli aggiornamenti su un computer con accesso a Internet e quindi trasferirli sul computer offline utilizzando un dispositivo rimovibile, come una chiavetta USB. Il pacchetto di aggiornamento weekly.exe viene rilasciato ogni venerdì e include tutte le definizioni di virus e motori di scansione disponibili fino alla data di rilascio. L'applicazione weekly.exe è solo un aggiornamento delle definizioni dei virus. Se stai cercando di installare gli aggiornamenti del prodotto, devi aggiornare Bitdefender usando una connessione a Internet e la funzionalità Aggiornamento del prodotto stesso.


 

Come aggiornare offline le definizioni dei virus di Bitdefender

Segui questi passaggi per aggiornare Bitdefender offline usando l'utilità Weekly.exe:

1. Scarica il file corrispondente alla tua architettura di Windows dal link qui sotto e salvalo sul tuo disco rigido. Segui queste istruzioni per determinare se sul tuo computer è in esecuzione Windows a 32 o 64 bit.

https://www.bitdefender.it/site/view/Desktop-Products-Updates.html

2. Clicca due volte sul file scaricato weekly.exe Scaricare ed eseguire weekly.exe per aggiornare Bitdefender offline per avviare la procedura guidata di configurazione.

 

3. Attendi qualche istante mentre le firme dell'antivirus vengono scompattate.

Disimballare i file per l'aggiornamento offline.

 

4. Seleziona il pulsante radio 'Accetto l'accordo' (I accept the agreement) dopo aver letto e accettato l'accordo di licenza. Quindi premere 'Avanti' (Next).

Accordo di licenza - aggiornamento offline

 

5. Clicca su "Installa" (Install) per iniziare l'installazione degli aggiornamenti offline.

Installare gli aggiornamenti di Bitdefender offline

 

6. Attendi che l'utility aggiorni le definizioni delle minacce di Bitdefender.

Aggiornamento offline delle definizioni delle minacce di Bitdefender

 

7. Clicca sul pulsante 'Fine' (Finish) dopo aver completato il processo di aggiornamento offline.

Il pulsante Fine