Come aggiornare Bitdefender su Windows? Qual è l’ultima versione?

Questo articolo fornisce informazioni sulla versione di build fornita con l'ultimo aggiornamento del prodotto Bitdefender. Mostra anche come puoi aggiornare la soluzione di sicurezza Bitdefender installata sul tuo computer Windows.

 

Qual è l'ultima versione di Bitdefender?

Bitdefender richiede aggiornamenti quotidiani e aggiorna le sue firme più di una volta al giorno. D'altra parte, gli aggiornamenti del prodotto che cambiano il numero di versione non vengono rilasciati così spesso, di solito una volta ogni 4 settimane, e sono necessari per migliorare le prestazioni del prodotto, aggiungere nuove funzionalità e migliorare la sicurezza. La versione attuale di Bitdefender è stata rilasciata il 30/09/2022. Il numero di build è 26.0.28.94 e include le ultime correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

  Nota: Se il tuo Bitdefender non ha lo stesso numero di build, tieni presente che gli aggiornamenti del prodotto vengono distribuiti gradualmente a tutti i clienti e il tuo PC potrebbe non avere ancora la nuova versione.

Una volta che l'aggiornamento raggiunge il 100%, viene scaricato e installato automaticamente. Poi, Bitdefender raccomanderà un riavvio di Windows per ottenere gli ultimi vantaggi inclusi nella nuova versione.

Bitdefender consiglia l'aggiornamento - Riavvia ora

 

Come posso aggiornare la soluzione di sicurezza Bitdefender sul mio computer?

Clicca sul pulsante corrispondente qui sotto per sapere come controllare la versione di build del tuo prodotto Bitdefender o aggiornare il software antivirus sul tuo computer.