Ultima versione di Bitdefender e Guida all’aggiornamento manuale

Questo articolo fornisce informazioni sulla versione fornita con l'ultimo aggiornamento del prodotto Bitdefender. Mostra anche come puoi aggiornare la soluzione di sicurezza Bitdefender installata sul tuo computer Windows.

 

Qual è l'ultima versione di Bitdefender?

Bitdefender richiede aggiornamenti quotidiani e aggiorna le sue firme più di una volta al giorno. D'altra parte, gli aggiornamenti del prodotto che cambiano il numero di versione non vengono rilasciati così spesso, di solito una volta ogni 4 settimane, e sono necessari per migliorare le prestazioni del prodotto, aggiungere nuove funzionalità e migliorare la sicurezza.

La versione più recente di Bitdefender è la 27.0.35.146 ed è stata rilasciata il 11/04/2024.

Registro delle modifiche:

- Corretto un problema che causava l'arresto del processo Bitdefender.
- Corretto un problema per cui la Modalità avviso si disattivava quando un'app entrava a schermo intero.
- Aggiornato Safepay per una maggiore sicurezza.

Nota: Se il tuo Bitdefender ha un numero di versione diverso, tieni presente che gli aggiornamenti del prodotto vengono rilasciati gradualmente. Una volta che l'aggiornamento graduale avrà raggiunto il 100%, Bitdefender consiglierà di riavviare Windows per usufruire della nuova versione.

 

Guida all'aggiornamento

Clicca sul pulsante corrispondente qui sotto per sapere come controllare la versione del tuo prodotto Bitdefender o aggiornare il software antivirus sul tuo computer.