Come fare l’upgrade da Bitdefender 2015 & versioni precedenti a Bitdefender Security

Grazie per aver scelto Bitdefender!

Bitdefender Security garantisce la migliore sicurezza informatica disponibile sul mercato, offrendo una vasta gamma di funzionalità per mantenere il tuo dispositivo sempre sicuro.

Gli utenti che vogliono fare un upgrade gratuito alla nuova versione di Bitdefender devono scaricare il file di installazione più recente da Bitdefender Central e seguire i passaggi indicati nel programma di installazione.

NOTA: nel fare l'upgrade a Bitdefender Security, le impostazioni del prodotto della versione precedente non saranno salvate.


 

Se stai usando Bitdefender 2015 & versioni precedenti, puoi fare l'upgrade al nuovo Bitdefender Security seguendo questi pasaggi:

1. Per iniziare, dovrai creare un account di Bitdefender Central e trasferire il tuo abbonamento usando le istruzioni fornite in basso:

NOTA: Se possiedi già un account di Bitdefender Central con un abbonamento attivo, puoi saltare questa fase e procedere al Passaggio 2.

• Vai a central.bitdefender.com.

• Clicca sul pulsante CREA ACCOUNT, presente nel centro della schermata.

• Inserisci il tuo nome, indirizzo e-mail e password nei campi corrispondenti.

NOTA: la password deve includere lettere maiuscole e minuscole e almeno un numero o simbolo, e deve essere lunga almeno 8 caratteri.

• Seleziona la casella accanto a "Accetto i Termini di utilizzo".

• Clicca su CREA ACCOUNT. Ora è stato creato il tuo account di Bitdefender Central

• Vai alla schermata My Abbonamenti e clicca su CODICE DI ATTIVAZIONE.

• Comparirà una piccola finestra pop-up. Inserisci il tuo codice di licenza di Bitdefender 2015 nel campo corrispondente e clicca su ATTIVA. Il tuo abbonamento sarà aggiunto al tuo account di Central.

2. Nel lato sinistro della colonna, clicca su I miei dispositivi, e seleziona + AGGIUNGI DISPOSITIVO.

3. Ora clicca su SecurityQuesto dispositivo. In questo modo scaricherai automaticamente Bitdefender Security, disinstallando la versione installata sul tuo dispositivo.

4. Riavvia il computer.

5. Clicca su Installa e attendi il completamento dell'installazione.

Ora puoi utilizzare il tuo prodotto Bitdefender Security.