Ottieni una protezione totale progettata per Mac

Inizia subito per soli {SMALLEST_PRICE_PER_MONTH} al mese

Risparmia il
Piano 1 anno

Numero di dispositivi

  • 1
  • 3
  • 5
  • 10
  • 15
  • 20

Prezzo vecchio

Risparmia il
* per il primo anno

Consulta i Termini di utilizzo di seguito.

Risparmia il
Piano di 2 anni

Numero di dispositivi

  • 1
  • 3
  • 5
  • 10
  • 15
  • 20

Prezzo vecchio

Risparmia il
*Per i primi 2 anni

Consulta i Termini di utilizzo di seguito.

Risparmia il
Piano di 3 anni

Numero di dispositivi

  • 1
  • 3
  • 5
  • 10
  • 15
  • 20

Prezzo vecchio

Risparmia il
*Per i primi 3 anni

Consulta i Termini di utilizzo di seguito.

Protezione totale. Progettato per Mac.

Icon

La migliore protezione contro le infezioni

(su una scala da 0 a 6, dove 6 rappresenta il massimo livello di protezione)

Bitdefender

5.97

Avast

5.89

Avira

5.76

F-Secure

5.33

Punteggio generale. GIUGNO 2017 - MARZO 2023. AV-TEST.

Icon

Impatto minimo sulle prestazioni

(su una scala da 0 a 6, dove 6 rappresenta il massimo livello di protezione)

Bitdefender

5.92

Avast

5.50

Avira

5.59

F-Secure

5.67

Punteggio generale. GIUGNO 2017 - MARZO 2023. AV-TEST.

Protezione assoluta per macOS

Bitdefender Antivirus for Mac ti garantisce una protezione totale senza alcun impatto su prestazioni o velocità. Questa potente soluzione include funzioni di VPN gratuito, anti-ransomware e rimozione adware.

Select
  • windows
  • macOS
  • iOS
  • Android
  • Standard
  • Premium
Protezione

Protezione

La protezione imbattibile di Bitdefender mantiene i tuoi dispositivi macOS al sicuro da tutte le minacce nuove ed esistenti.

Safe files

Con Safe files di Bitdefender puoi impedire eventuali modifiche non autorizzate ai tuoi file più importanti. Puoi semplicemente aggiungere le cartelle all'elenco di quelle osservate e Bitdefender proteggerà i file memorizzati da ransomware e ogni tipo di malware. Solo alle applicazioni ritenute affidabili sarà consentito accedere ai tuoi Safe files.

Protezione Time Machine

Se utilizzi Time Machine per il backup dei tuoi file, vorrai che questo livello aggiuntivo di sicurezza sia sicuro dagli attacchi ransomware più sofisticati. I ransomware, un tipo di malware estremamente pericoloso, agiscono crittografando i tuoi file più importanti, come immagini, video e altri documenti, rendendoli di fatto inutilizzabili. Con questa caratteristica complessa, gli utenti Mac possono ripristinare i propri file senza dover pagare il riscatto. La Protezione Time Machine ti dà un certo vantaggio contro i malware che potrebbero tentare di crittografare o distruggere i tuoi backup.

Adware Blocker

Le finestre pubblicitarie che si aprono continuamente nel browser senza essere richieste sono molto fastidiose, ma persino i Mac possono prendere alcune infezioni adware piuttosto inopportune, rallentando il sistema. Bitdefender Antivirus for Mac rileva e rimuove adware, programmi hijacker dannosi, barre di strumenti non desiderate e altri fastidiosi add-on per il browser, così che potrai usufruire del tuo Mac al massimo.

Rilevamento di malware multipiattaforma

Il tuo Mac potrà essere al sicuro da eventuali contenuti dannosi sviluppati per Windows, ma ovviamente vorrai evitare di prenderli e trasmetterli agli utenti PC. Bitdefender Antivirus for Mac rileva e rimuove ogni malware per macOS e tutte le minacce sviluppate per Windows, perciò avrai sempre la certezza di inviare agli altri file non sono compromessi.

Traffic Light (estensione del browser)

Bitdefender Antivirus for Mac assicura la massima protezione per tutta la navigazione, compreso shopping e banking online, filtrando ogni contenuto inappropriato. Con la protezione automatica attivata, il nostro sistema di intelligenza artificiale esamina i link prima di cliccarci sopra, consentendoti di non aprire mai pagine web potenzialmente pericolose.

Antiphishing

Le truffe online stanno aumentando, ma la nostra protezione anti-phishing avanzata ti protegge da ogni pericolo. Bitdefender Antivirus for Mac rileva e blocca pagine web mascherate da pagine affidabili per sottrarti dati finanziari, come password o numeri di carta di credito.

Bitdefender Shield

Gestisce tutte le esigenze di sicurezza, in modo che non dovrai preoccuparti di nulla. Una volta attivato, combina una serie di innovative tecnologie proprietarie per rilevare e rimuovere automaticamente ogni minaccia, senza influenzare negativamente la velocità e le prestazioni del tuo Mac. Attivalo e dimenticati che ci sia.

Prestazioni

Prestazioni

Bitdefender Antivirus for Mac reagisce subito alle minacce online senza compromettere le prestazioni del tuo sistema.

Autopilot

Bitdefender Autopilot è riprogettato per agire come Consulente di sicurezza dandoti informazioni dettagliate sullo stato della tua sicurezza. Le sue capacità smart gli consentono di suggerirti azioni per migliorare le necessità di sicurezza del tuo sistema ed eventuali modalità d'uso.

Scansione ultraveloce

Una protezione inespugnabile è un'ottima cosa, ma è ancora meglio se è affiancata da velocità e prestazioni senza rivali. Bitdefender Antivirus for Mac combina accuratezza e velocità, offrendo scansioni ultraveloci e il miglior tasso di rilevamento del settore.

Protezione cloud 24 ore su 24

Attraverso aggiornamenti costanti, Bitdefender Antivirus for Mac è sempre consapevole degli attacchi zero-day. Utilizziamo alcune straordinarie tecnologie basate sul cloud per rilevare ed eliminare le minacce elettroniche, ovunque provengano, dandoti una protezione istantanea in tutto il mondo. Poiché la maggior parte delle operazioni viene fatta nel cloud, non ci sarà alcun effetto sulle risorse del tuo Mac e le tue informazioni personali resteranno protette sul tuo computer.

Privacy

Privacy

Bitdefender Antivirus for Mac si prende cura della tua privacy online e delle tue informazioni personali.

Bitdefender VPN

Migliorato

Con Bitdefender VPN puoi smettere di preoccuparti della tua privacy sul web, infatti, protegge la tua presenza online cifrando l'intero traffico Internet. Bitdefender Antivirus for Mac include fino a 200 MB di traffico al giorno cifrato per i tuoi dispositivi macOS.

Anti-tracker

L'estensione Anti-tracker blocca i tracker che raccolgono i tuoi dati e ti consente di vedere e gestire queste informazioni su ciascun sito web che visiti. Mantieni i tuoi dati di navigazione sempre privati e migliora le prestazioni caricando le pagine web più velocemente.

Requisiti di sistema

Select
  • windows
  • macOS
  • iOS
  • Android
  • Standard
  • Premium

Bitdefender Antivirus For Mac

REQUISITI DI SISTEMA

Sistema operativo: macOS X Yosemite (10.10) o versione successiva

Spazio libero su disco rigido: 1 GB di spazio disponibile

Browser supportati: Safari , Firefox , Google Chrome

*Puoi installare Bitdefender VPN solo su dispositivi con macOS Sierra (10.12 o successivo)

Bitdefender Central

REQUISITI SOFTWARE

Browser supportati:

Chrome 56 e versioni successive

Firefox 52 e versioni successive

Safari 10.0 e versioni successive

In che modo Bitdefender Antivirus for Mac mi protegge da virus e minacce informatiche?

Bitdefender Antivirus for Mac è un potente antivirus, che può bloccare, rilevare e rimuovere ogni tipo di software dannoso ("malware"), incluso:

- Ransomware

- Adware

- Virus

- Spyware

- Trojan

- Keylogger

- Worms

Facile da installare e utilizzare, Bitdefender Antivirus for Mac reagisce immediatamente a virus e altre minacce elettroniche senza compromettere le prestazioni del tuo sistema. Rileva e rimuove i malware non solo per Mac, ma anche i contenuti dannosi di Windows, impedendo quindi di inviare per sbaglio file infetti a familiari, amici e colleghi che usano un PC.

Bitdefender Antivirus for Mac mi protegge dai ransomware?

I ransomware sono software dannosi progettati per bloccare l'accesso ai file personali sul proprio computer finché non viene pagata una somma di denaro all'aggressore.

Bitdefender Antivirus for Mac offre una protezione dai ransomware imbattibile, che mantiene i tuoi documenti, le tue immagini e i tuoi video al sicuro da tutte le minacce informatiche, sia note che emergenti.

Questa soluzione antivirus può identificare persino le famiglie di ransomware più recenti attraverso l'uso di più livelli di protezione, progettati per rilevare i malware durante tutte le fasi dell'attacco.

Perché mi serve Bitdefender Antivirus for Mac su macOS?

Considerando la rapida evoluzione dei malware, i Mac sono diventati sempre più vulnerabili. Ecco perché si consiglia di lasciare la sicurezza sempre nelle mani degli specialisti. Bitdefender Antivirus for Mac si assicura che il tuo Mac sia sempre protetto da tutte le minacce informatiche, sia nuove che già note.

Che differenze ci sono tra Bitdefender Antivirus for Mac e le altre suite di sicurezza di Bitdefender?

Bitdefender Antivirus for Mac è un prodotto progettato appositamente per dispositivi macOS.

Ti serve una sicurezza per tutti i sistemi operativi? Bitdefender Total Security offre una protezione multipiattaforma che copre PC Windows, Mac, smartphone e tablet con Android o iOS per un massimo di 10 dispositivi.

Hai bisogno di più dispositivi? Bitdefender Family Pack include Bitdefender Total Security per un massimo di 15 dispositivi.

Hai bisogno di traffico VPN illimitato? Bitdefender Premium Security include Bitdefender Total Security, Premium VPN con traffico illimitato e supporto premium.

Ottengo una VPN con il mio abbonamento a Bitdefender Antivirus for Mac?

Bitdefender Antivirus for Mac ha una versione base di Bitdefender VPN, che include una generosa quantità di traffico gratuito (200 MB/giorno, per un totale di 6 GB/mese).

Se hai bisogno di traffico illimitato, aggiungi Bitdefender Premium VPN al tuo abbonamento a Bitdefender.

Posso provare Bitdefender Antivirus for Mac prima di acquistarlo?

Puoi sempre provarlo prima di acquistarlo. Scarica la versione di prova gratuita di 30 giorni di Bitdefender Antivirus for Mac e prova il pacchetto completo. Non è richiesta una carta di credito.

Come si attiva Bitdefender Antivirus for Mac?

Vai alla tua e-mail dopo l'acquisto e segui i passaggi indicati per creare un account di Bitdefender Central e attivare il tuo abbonamento. Una volta che l'abbonamento è attivo nel tuo account di Bitdefender, puoi avviare l'installazione e iniziare a proteggere i tuoi dispositivi.

Ho cambiato il computer. Come posso reinstallare Bitdefender Antivirus for Mac?

Accedi al tuo account di Bitdefender Central, vai alla voce I miei dispositivi e inizia a installare Bitdefender sul tuo nuovo dispositivo. Se un vecchio computer non è più utilizzato, non ti servirà più uno slot aggiuntivo nel tuo abbonamento.

Devo rinnovare Bitdefender Antivirus for Mac?

Per aiutarti a restare sempre protetto, è possibile acquistare Bitdefender Antivirus for Mac attivando il rinnovo automatico dell'abbonamento selezionando l'apposita opzione al momento dell'acquisto.

Puoi verificare e modificare lo stato in qualsiasi momento nel tuo account di Central (I miei abbonamenti -> I miei pagamenti), se hai attivato l'abbonamento con lo stesso indirizzo e-mail usato per l'acquisto.

Se hai acquistato Bitdefender Antivirus for Mac, puoi scegliere di rinnovarlo in anticipo o acquistare un altro anno (o fare un upgrade) in prossimità della data di scadenza, in base al tempo rimasto nel tuo abbonamento.

In ogni caso, a partire da 30 giorni prima della data di scadenza, riceverai delle e-mail che ti informeranno della scadenza del tuo abbonamento, descrivendo i passaggi da seguire.

Non ho ricevuto il codice di attivazione. Cosa devo fare?

In genere, le e-mail di conferma si ricevono poco dopo aver effettuato l'ordine. Assicurati di controllare le cartelle Pubblicità e Spam della tua casella di posta, se il tuo client e-mail smista i messaggi automaticamente. Per maggiori informazioni, consulta il seguente articolo del supporto.

Sono disponibili anche molti articoli utili e e video tutoria nel Centro di supporto di Bitdefender.

circle

Bitdefender Central

Sicurezza ovunque vai

Tutto quel che c'è da sapere su Bitdefender Central.

  • Attiva la protezione di Bitdefender sui tuoi dispositivi
  • Gestiscilo dal tuo browser e dal tuo telefono iOS e Android
  • Scansiona la tua rete dall'app mobile Bitdefender Central
  • Ottieni aggiornamenti di sicurezza 24 ore su 24
  • Ottieni accesso diretto al nostro supporto tecnico
Office Security

Scarica la app mobile