Quali sono le funzioni di Bitdefender Parental Control?

Le funzioni di Bitdefender Parental Control offrono un aiuto digitale ai genitori e una maggiore sicurezza online ai bambini. Filtra i contenuti inappropriati e limita il tempo trascorso sullo schermo. Accedi in remoto a Bitdefender Central per monitorare le attività online dei tuoi figli. Bitdefender Parental Control è disponibile su Windows, macOS, iOS e Android con un set di funzioni diverse a seconda della piattaforma. Ci sono alcune cose importanti da sapere sulle funzioni di Bitdefender Parental Control:

 

Limitazioni del dispositivo

Bitdefender Parental Control è progettato per funzionare su tutte le principali piattaforme: Windows, Android, macOS e iOS. Poiché ogni sistema ha le proprie limitazioni, alcune funzioni potrebbero non funzionare su tutte le piattaforme.

 

Applicazioni

Visualizza le applicazioni e i programmi utilizzati da tuo figlio e adotta le misure appropriate quando lo ritieni opportuno.

  • Disponibile su: Windows, macOS e Android.

funzioni Bitdefender Parental Control

 

Siti web

Selezionate le categorie di contenuti che volete tenere lontane dai vostri figli da un elenco predefinito. È anche possibile consentire o bloccare manualmente URL specifici.

  • Disponibile su: Windows, macOS e Android.

Questa funzione è disponibile per la maggior parte dei dispositivi IoT insieme al prodotto Bitdefender BOX, e solo quando i dispositivi sono connessi alla rete Bitdefender BOX.

 

Contatti telefonici

Offre sempre l'accesso ai contatti telefonici più recenti del bambino.

  • Disponibile solo su dispositivi iOS e Android.

 

Posizione del bambino

Assicurati che i tuoi figli stiano bene anche quando non sono al tuo fianco. Tracciate la loro posizione in modo da sapere sempre dove si trovano o risparmiate ai vostri figli il timore di una telefonata in più: lasciate che siano loro a dirvi che stanno bene con Safe Check-in.

  • Disponibile su Android e iOS.

 

Tempo di schermo

Controllate quanto tempo i vostri figli passano su uno specifico dispositivo e quando. Aiutateli a costruire abitudini sane, sia online che offline.

  • Disponibile su: Windows, macOS e Android.

Attualmente, su iOS è disponibile solo la funzionalità Pianificazioni. Il tempo trascorso sul dispositivo non può essere monitorato.

Questa funzione di Parental Control è disponibile per la maggior parte dei dispositivi IoT insieme al prodotto Bitdefender BOX solo quando i dispositivi sono connessi alla rete Bitdefender BOX.

 

Rapporti e notifiche via e-mail

I genitori ricevono via e-mail un riepilogo dell'attività online del bambino, in un rapporto giornaliero, settimanale o mensile. Inoltre, nella dashboard del genitore, si riceve una notifica quando il bambino tenta di accedere a siti web o app bloccati, esce dalle aree sicure o entra in aree riservate, invia o riceve una chiamata o un messaggio da un numero di telefono bloccato/sconosciuto o quando il bambino rimuove/tenta di rimuovere l'app Bitdefender Parental Control.