Funzioni di Parental Control

Limitazioni del dispositivo

Bitdefender Parental Control è progettato per funzionare su tutte le principali piattaforme: Windows, Android, macOS e iOS. Poiché ogni sistema ha i suoi limiti, alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare su tutte le piattaforme.

 

Applicazioni

Scopri quali applicazioni e programmi utilizza tuo figlio e prendi le misure appropriate quando lo consideri.

Disponibile su: Windows, macOS, iOS e Android.

 

Siti web

Seleziona le categorie di contenuti che desideri tenere lontano dai tuoi figli da un elenco predefinito. Puoi anche consentire o bloccare manualmente URL specifici.

Disponibile su: dispositivi Windows, macOS e Android.

Questa funzione è disponibile per la maggior parte dei dispositivi IoT insieme al prodotto Bitdefender BOX e solo mentre i dispositivi sono collegati alla rete Bitdefender BOX.

 

Contatti telefonici

Ti offrirà sempre l'accesso agli ultimi contatti telefonici di tuo figlio.

Disponibile solo su dispositivi iOS e Android.

 

Posizione del bambino

Assicurati che i tuoi figli stiano bene anche quando non sono al tuo fianco. Tieni traccia della loro posizione in modo da sapere sempre dove si trovano o salva i tuoi figli il terrore di una telefonata aggiuntiva: lascia che ti diano che stanno bene con il Check-in sicuro.

Disponibile su Android e iOS.

 

Screen Time

Controlla quanto tempo il tuo bambino trascorre su un dispositivo specifico e quando. Aiutali a costruire abitudini sane, sia online che offline.

Disponibile su: Windows, macOS e Android.

Attualmente, su iOS è disponibile solo la funzionalità Pianificazioni. Il tempo trascorso sul dispositivo non può essere monitorato.

Questa funzione è disponibile per la maggior parte dei dispositivi IoT insieme al prodotto Bitdefender BOX solo mentre i dispositivi sono connessi alla rete Bitdefender BOX.

 

Rapporti e-mail e notifiche

Come genitore, ricevi un riepilogo dell'attività online del minore tramite e-mail, in un rapporto giornaliero, settimanale o mensile. Nella dashboard del genitore viene inoltre notificato quando il bambino tenta di accedere a siti Web bloccati o app bloccate, lascia le aree sicure o entra in aree riservate, invia o riceve una chiamata o un messaggio da un numero di telefono bloccato / sconosciuto o quando il bambino rimuove / tenta di rimuovere l'app Parental Control.

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

Sorry about that

How can we improve it?

For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

Video "Come fare" popolari