Funzioni di Parental Control

Limitazioni del dispositivo

Bitdefender Parental Control è progettato per funzionare su tutte le principali piattaforme: Windows, Android, macOS e iOS. Poiché ogni sistema ha i suoi limiti, alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare su tutte le piattaforme.

 

Applicazioni

Scopri quali applicazioni e programmi utilizza tuo figlio e prendi le misure appropriate quando lo consideri.

Disponibile su: Windows, macOS e Android.

 

Siti web

Seleziona le categorie di contenuti che desideri tenere lontano dai tuoi figli da un elenco predefinito. Puoi anche consentire o bloccare manualmente URL specifici.

Disponibile su: dispositivi Windows, macOS e Android.

Questa funzione è disponibile per la maggior parte dei dispositivi IoT insieme al prodotto Bitdefender BOX e solo mentre i dispositivi sono collegati alla rete Bitdefender BOX.

 

Contatti telefonici

Ti offrirà sempre l'accesso agli ultimi contatti telefonici di tuo figlio.

Disponibile solo su dispositivi iOS e Android.

 

Posizione del bambino

Assicurati che i tuoi figli stiano bene anche quando non sono al tuo fianco. Tieni traccia della loro posizione in modo da sapere sempre dove si trovano o salva i tuoi figli il terrore di una telefonata aggiuntiva: lascia che ti diano che stanno bene con il Check-in sicuro.

Disponibile su Android e iOS.

 

Screen Time

Controlla quanto tempo il tuo bambino trascorre su un dispositivo specifico e quando. Aiutali a costruire abitudini sane, sia online che offline.

Disponibile su: Windows, macOS e Android.

Attualmente, su iOS è disponibile solo la funzionalità Pianificazioni. Il tempo trascorso sul dispositivo non può essere monitorato.

Questa funzione è disponibile per la maggior parte dei dispositivi IoT insieme al prodotto Bitdefender BOX solo mentre i dispositivi sono connessi alla rete Bitdefender BOX.

 

Rapporti e-mail e notifiche

Come genitore, ricevi un riepilogo dell'attività online del minore tramite e-mail, in un rapporto giornaliero, settimanale o mensile. Nella dashboard del genitore viene inoltre notificato quando il bambino tenta di accedere a siti Web bloccati o app bloccate, lascia le aree sicure o entra in aree riservate, invia o riceve una chiamata o un messaggio da un numero di telefono bloccato / sconosciuto o quando il bambino rimuove / tenta di rimuovere l'app Parental Control.