Bitdefender Virus Scanner Plus indica Safari come un browser non protetto, persino se l'estensione TrafficLight è stata installata. Questo problema si presenta dopo aver effettuato l'upgrade a macOS 10.14 Mojave e versioni più recenti.
Per risolvere il problema, dovrai garantire Accesso completo al disco alla app Virus Scanner Plus, seguendo questi passaggi:
• Al momento, l'interfaccia di Bitdefender Virus Scanner Plus dovrebbe essere simile a questa.
• Clicca sul logo Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e seleziona Preferenze di sistema.
• Clicca su Sicurezza e Privacy e poi sulla scheda Privacy.
• Nella colonna a sinistra, seleziona Accesso completo al disco.
• Clicca sul lucchetto nell'angolo in basso a sinistra della finestra e inserisci un nome utente e una password da amministratore. Ciò è necessario per effettuare modifiche.
• Sul lato destro della finestra, clicca sull'icona “+”, scorri fino alla app Virus Scanner Plus e clicca su Apri. Infine, chiudi la finestra.
• Ora il problema dovrebbe essere stato risolto e l'interfaccia principale di Bitdefender Virus Scanner dovrebbe apparire come quella qui indicata.