Bitdefender insieme a Scuderia Ferrari

Una partnership nata dalla passione per le alte prestazioni e l'innovazione tecnologica.

Il potere di dati, persone e macchine che collaborano per raggiungere l'eccellenza.

Solo i migliori vincono, sia in pista che nel panorama delle minacce. Bitdefender è leader globale nella sicurezza informatica con oltre 20 anni di esperienza nella protezione di milioni di clienti consumer e business da minacce in continua evoluzione. La chiave per il successo sta nel non fermarsi mai, innovare sempre e anticipare la prossima minaccia.

Questa incessante ricerca di innovazione e velocità è ciò che ha portato Bitdefender a collaborare con Scuderia Ferrari, il più iconico team di Formula 1. Fondato da Enzo Ferrari, il team del "Cavallino rampante" ha partecipato a ogni campionato del mondo fin dal 1950, guadagnandosi un enorme seguito di appassionati in tutto il mondo, i celebri "tifosi", e una fama leggendaria. Crediamo che la partnership pluriennale di Bitdefender con Scuderia Ferrari sia un connubio naturale tra due aziende che valorizzano l'eccellenza nelle prestazioni e una cultura della sicurezza.

F1 car
Siamo lieti di intraprendere questa nuova partnership con Bitdefender, con cui condividiamo molti valori, come il massimo livello di efficienza tecnologica, la ricerca dell'eccellenza nelle prestazioni e una cultura della sicurezza.
Mattia Binotto

Team Principal e Managing Director di Scuderia Ferrari

F1 driver

In pista, ogni millesimo di secondo è decisivo.

Nella sicurezza informatica e in Formula 1, ogni millesimo di secondo è fondamentale. La tecnologia fa la differenza per chi è in vantaggio. I ricercatori, gli analisti di security e gli ingegneri di Bitdefender sono sempre all'avanguardia in ambito sicurezza informatica, grazie al continuo sviluppo di analisi avanzate e comportamentali delle minacce provenienti dalla rete globale di milioni di endpoint monitorati e protetti dalle organizzazioni, al fine di individuare e bloccare più rapidamente i cyberattacchi.

Bitdefender condivide con Scuderia Ferrari una tradizione di eccellenza e una comprovata esperienza nello sviluppo di tecnologie innovative e all'avanguardia per garantire risultati vincenti. Florin Talpes

Co-fondatore e CEO di Bitdefender

Quando ogni secondo è decisivo, solo la tecnologia più avanzata è in grado di prevenire, difendere e rimediare efficacemente alle minacce informatiche. Collaborare con Scuderia Ferrari, il più iconico team di Formula 1, è stata una scelta naturale per Bitdefender e non vediamo l'ora di far conoscere ancora di più il nostro brand mentre restiamo concentrati nel fornire ai nostri clienti di tutto il mondo una protezione di cybersecurity all'avanguardia.
Florin Talpes

Co-fondatore e CEO di Bitdefender

F1 driver

Servono talento e impegno per raggiungere la perfezione.

Una tecnologia straordinaria è molto importante, ma sono talento e dedizione che ti fanno tagliare il traguardo. Gli analisti ed i ricercatori di security di Bitdefender, proprio come il team di Scuderia Ferrari, condividono una visione comune. Talento ed impegno guidano Scuderia Ferrari mentre Bitdefender si affida ad entrambi per anticipare le minacce informatiche, avere la meglio sugli avversari e fermare gli attacchi. Persone + Tecnologia.
Bitdefender