Solo i migliori vincono, sia in pista che nel panorama delle minacce. Bitdefender è leader globale nella sicurezza informatica con oltre 20 anni di esperienza nella protezione di milioni di clienti consumer e business da minacce in continua evoluzione. La chiave per il successo sta nel non fermarsi mai, innovare sempre e anticipare la prossima minaccia.
Questa incessante ricerca di innovazione e velocità è ciò che ha portato Bitdefender a collaborare con Scuderia Ferrari, il più iconico team di Formula 1. Fondato da Enzo Ferrari, il team del "Cavallino rampante" ha partecipato a ogni campionato del mondo fin dal 1950, guadagnandosi un enorme seguito di appassionati in tutto il mondo, i celebri "tifosi", e una fama leggendaria. Crediamo che la partnership pluriennale di Bitdefender con Scuderia Ferrari sia un connubio naturale tra due aziende che valorizzano l'eccellenza nelle prestazioni e una cultura della sicurezza.
Sono davvero felice di avere Bitdefender come partner globale di cybersecurity della Scuderia Ferrari. Ed è fantastico collaborare insieme in questa costante gara verso le prestazioni, cercando sempre di essere i migliori. Abbiamo molti valori in comune, come l'innovazione e le massime prestazioni.
Pilota Scuderia Ferrari
Nella sicurezza informatica e in Formula 1, ogni millesimo di secondo è fondamentale. La tecnologia fa la differenza per chi è in vantaggio. I ricercatori, gli analisti di security e gli ingegneri di Bitdefender sono sempre all'avanguardia in ambito sicurezza informatica, grazie al continuo sviluppo di analisi avanzate e comportamentali delle minacce provenienti dalla rete globale di milioni di endpoint monitorati e protetti dalle organizzazioni, al fine di individuare e bloccare più rapidamente i cyberattacchi.
Quando ogni secondo è decisivo, solo la tecnologia più avanzata è in grado di prevenire, difendere e rimediare efficacemente alle minacce informatiche. Collaborare con Scuderia Ferrari, il più iconico team di Formula 1, è stata una scelta naturale per Bitdefender e non vediamo l'ora di far conoscere ancora di più il nostro brand mentre restiamo concentrati nel fornire ai nostri clienti di tutto il mondo una protezione di cybersecurity all'avanguardia.Florin Talpes
Co-fondatore e amministratore delegato di Bitdefender
In questa stagione, il logo di Bitdefender comparirà sui caschi dei piloti e sulla barra dell'halo nella monoposto SF-23, due degli elementi di sicurezza più importanti e progettati proprio per proteggere i piloti. Un posizionamento molto significativo per noi in quanto Bitdefender si impegna nello stesso modo a proteggere i dati dei nostri clienti e a difenderli dal crimine informatico.
COO e direttore generale, Consumer Solutions Group di Bitdefender