Bitdefender Central ha ufficialmente terminato il supporto per il browser Internet Explorer.
Per chiarire, fine del supporto significa che il sito web di Bitdefender Central sarà inaccessibile da Internet Explorer. Significa anche che Bitdefender smette di sviluppare attivamente, fornire compatibilità e supporto tecnico per questo browser web. Se stai utilizzando Internet Explorer 11 o una versione precedente per accedere a https://central.bitdefender.com, sperimenterai una totale perdita di funzionalità del nostro sito web.
Con l'evoluzione delle tecnologie, Microsoft ha annunciato la fine del supporto di Internet Explorer per una serie di app e servizi nel 2021. Il browser Internet Explorer sarà ritirato e uscirà dal supporto il 15 giugno 2022, mentre Windows 11 sarà fornito solo con Microsoft Edge. Poiché Internet Explorer 11 non riceverà più aggiornamenti di sicurezza, sta diventando un browser web obsoleto con vulnerabilità esposte. Microsoft e Bitdefender condividono un impegno per l'eccellenza nella sicurezza del computer. Di conseguenza, Bitdefender Central si sta allontanando da Internet Explorer. Questo browser datato non è compatibile con Bitdefender Central.
Per accedere a Bitdefender Central e proteggere il tuo computer con Bitdefender dopo novembre 2021, utilizza un browser più recente.
I clienti interessati sono invitati a passare al nuovo browser Microsoft Edge per una migliore esperienza utente su Windows 11, Windows 10, Windows 8 e Windows 7. In alternativa, possono passare a un altro browser web moderno e sicuro, come uno di quelli elencati di seguito, per accedere al proprio account Bitdefender Central.