Annuncio di fine vita per Safe Files, File Vault, Ottimizzatore avvio, Pulizia disco, Rescue CD e Widget

Annuncio di fine vita per molteplici funzionalità nei prodotti della linea prodotti di casa di Bitdefender

Bitdefender si impegna a fornire soluzioni di sicurezza innovative ed efficaci ai nostri clienti. Man mano che le piattaforme si evolvono, evolvono anche i nostri prodotti e tecnologie. Di conseguenza, Bitdefender sviluppa e modella continuamente il suo set di soluzioni.

Le nuove soluzioni risultanti e le modifiche alle funzionalità spesso comportano la necessità di interrompere le versioni precedenti del software e le funzionalità del prodotto.

Bitdefender sta annunciando che diverse funzionalità dei prodotti di casa per Windows saranno interrotte a partire da luglio 2020. Le seguenti funzionalità non faranno più parte del prodotto: Safe Files, File Vault, Ottimizzatore avvio, Pulizia disco, Rescue CD e Widget.

 

Cosa significa questo per i clienti esistenti

I clienti con abbonamenti di Bitdefender Total Security 2020, Bitdefender Internet Security 2020, Bitdefender Antivirus Plus 2020 e versioni precedenti potranno comunque utilizzare queste funzionalità in modo indeterminato, finché intendono utilizzare le loro versioni attuali. Tuttavia, queste funzionalità non saranno più supportate ufficialmente a partire dal luglio 2021.

I clienti che scelgono di aggiornare i loro prodotti dopo luglio 2020 non avranno più queste funzionalità disponibili nell'interfaccia del prodotto.


  • Pubblicato il 30 aprile 2020

Related Articles

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

Sorry about that

How can we improve it?

For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

Video "Come fare" popolari