Annuncio di fine vita per Safe Files, File Vault, Ottimizzatore avvio, Pulizia disco e Rescue CD

Annuncio di fine vita per molteplici funzionalità nei prodotti della linea prodotti di casa di Bitdefender

Bitdefender si impegna a fornire soluzioni di sicurezza innovative ed efficaci ai nostri clienti. Man mano che le piattaforme si evolvono, evolvono anche i nostri prodotti e tecnologie. Di conseguenza, Bitdefender sviluppa e modella continuamente il suo set di soluzioni.

Le nuove soluzioni risultanti e le modifiche alle funzionalità spesso comportano la necessità di interrompere le versioni precedenti del software e le funzionalità del prodotto.

Bitdefender sta annunciando che diverse funzionalità dei prodotti di casa per Windows saranno interrotte a partire da luglio 2020. Le seguenti funzionalità non faranno più parte del prodotto: Safe Files, File Vault, Ottimizzatore avvio, Pulizia disco e Rescue CD.

 

Cosa significa questo per i clienti esistenti

I clienti con abbonamenti di Bitdefender Total Security 2020, Bitdefender Internet Security 2020, Bitdefender Antivirus Plus 2020 e versioni precedenti potranno comunque utilizzare queste funzionalità in modo indeterminato, finché intendono utilizzare le loro versioni attuali. Tuttavia, queste funzionalità non saranno più supportate ufficialmente a partire dal luglio 2021.

I clienti che scelgono di aggiornare i loro prodotti dopo luglio 2020 non avranno più queste funzionalità disponibili nell'interfaccia del prodotto.


  • Pubblicato il 30 aprile 2020