In questo articolo, ti mostreremo come verificare se hai eseguito l'accesso al tuo dispositivo con un account amministratore di Windows. In base alla tua versione di Windows, segui le istruzioni in basso.
In Windows 10 e Windows 11
• Clicca sul menu Start di Windows nell'angolo in basso a sinistra del tuo schermo.
• Digita Pannello di controllo nella casella di ricerca, poi seleziona Pannello di controllo nei risultati della ricerca.
• Apri Account utente.
• Clicca su Cambia tipo di account o Gestisci account utente.
• Nella pagina saranno indicati tutti gli account utente. Ogni account ha uno stato assegnato (Amministratore, standard, ecc).
• Prima di installare Bitdefender assicurati di aver eseguito l'accesso all'account con lo stato Amministratore.
In Windows 8
• Clicca con il pulsante destro del mouse sull'angolo in basso a sinistra dello schermo (sul pulsante del logo di Windows).
• Clicca su Pannello di controllo.
• Apri Account utente.
• Clicca su Cambia tipo di account o Gestisci altro account.
• Nella pagina saranno indicati tutti gli account utente. Ogni account ha uno stato assegnato (Amministratore, standard, ecc).
• Prima di installare Bitdefender assicurati di aver eseguito l'accesso all'account con lo stato Amministratore.
In Windows 7
• Apri il menu Start e clicca su Pannello di controllo.
• Apri Account utente.
• Clicca su Gestisci un altro account.
• Nella pagina saranno indicati tutti gli account utente. Ogni account ha uno stato assegnato (Amministratore, standard, ecc).
• Prima di installare Bitdefender assicurati di aver eseguito l'accesso all'account con lo stato Amministratore.