Accordo e Termini di servizio per l'abbonamento a soluzioni per utenti finali


AVVISO A TUTTI GLI UTENTI: LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE ACCORDO, IN QUANTO COSTITUISCE IL CONTRATTO LEGALE TRA TE E BITDEFENDER.

SE NON ACCETTI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI NON AVVIARE LA SOLUZIONE BITDEFENDER. SELEZIONANDO "ACCETTO", "OK", "CONTINUA", "SÌ" O AVVIANDO LA SOLUZIONE BITDEFENDER IN QUALSIASI MODO, TU (INTESO COME SINGOLO INDIVIDUO O UNA SINGOLA ENTITÀ) INDICHI LA TUA COMPLETA COMPRENSIONE E ACCETTAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, DELL'INFORMATIVA SULLA PRIVACY E DI QUALSIASI LIMITAZIONE RELATIVA A PIANI E FUNZIONALITÀ, DICHIARAZIONE SUL PRODOTTO O ALTRE LIMITAZIONI PREVISTE DALLA SOLUZIONE BITDEFENDER, RAPPRESENTA (complessivamente, l'“ACCORDO”).

SE NON DESIDERIA ACCETTARE QUESTI TERMINI NELLA LORO TOTALITÀ, SELEZIONA L'OPZIONE DI RIFIUTO E NON AVVIARE, SCARICARE, INSTALLARE, ACCEDERE A O UTILIZZARE LA SOLUZIONE BITDEFENDER.

L'ACCORDO CONTIENE DISPOSIZIONI CHE RICHIEDONO IL TUO CONSENSO ALL'UTILIZZO DELL'ARBITRATO PER LA RISOLUZIONE DI QUALSIASI DISPUTA DERIVANTE DAL CONTRATTO, IN SOSTITUZIONE DI UN PROCESSO DI FRONTE A UN TRIBUNALE O DI QUALSIASI ALTRA AZIONE GIUDIZIARIA, OLTRE CHE ALLA RINUNCIA A PARTECIPARE A QUALSIASI TIPO DI AZIONE COLLETTIVA CONTRO BITDEFENDER.

Se la Soluzione Bitdefender viene avviata oppure scaricata da siti web o dallo store (per scopi di prova o a pagamento), il presente Accordo sarà considerato accettato nel momento in cui l'utente seleziona il pulsante o la casella "Accetto", "OK" o "Sì" prima del download o dell'installazione. L'Accordo è anche disponibile per la consultazione sui siti web di Bitdefender.

Una soluzione di Bitdefender per funzionare potrebbe richiedere una connessione attiva e stabile a Internet. Hai dunque la responsabilità di assicurare sempre una connessione a Internet attiva e stabile.

SE NON ACCETTI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI NON INSTALLARE O ACCEDERE AL SOFTWARE E INDICA IL RIFIUTO, NON UTILIZZARE ULTERIORMENTE IL SOFTWARE E CONTATTA IL TUO RIVENDITORE O IL SUPPORTO CLIENTI PER INFORMAZIONI SU COME OTTENERE IL RIMBORSO DELLA CIFRA SPESA PER L'ACQUISTO DEL SOFTWARE IN QUALUNQUE MOMENTO ENTRO TRENTA (30) GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO.

REGISTRAZIONE DELLA SOLUZIONE. Accettando tale Accordo, accetti di registrare la tua Soluzione Bitdefender. La registrazione richiede un codice di attivazione valido disponibile nel documento della transazione ottenuto da Bitdefender o dai suoi distributori o rivenditori, da cui ha ricevuto la Soluzione Bitdefender.

Per gli acquisti online effettuati sui siti web di Bitdefender, il tuo abbonamento inizia nel momento in cui è stato completato l'acquisto e il pagamento è stato ricevuto. Sarà necessario scaricare e installare Bitdefender sui tuoi dispositivi per ottenere la protezione.

Accetti e riconosci che la disponibilità del tuo abbonamento inizia dalla data del tuo acquisto, che sarà anche la data presa in considerazione per calcolare la durata del tuo abbonamento, indipendentemente dalla data scelta per attivare tale abbonamento.

Per gli acquisti effettuati dai partner Bitdefender, il tuo abbonamento inizierà alla prima registrazione del tuo abbonamento. Sarà necessario scaricare e installare Bitdefender sui tuoi dispositivi per ottenere la protezione.

Anche la Registrazione richiede un Account Bitdefender valido con un indirizzo e-mail valido per il rinnovo e altre comunicazioni, e un abbonamento al prodotto valido. L'account Bitdefender è obbligatorio per l'uso della Soluzione Bitdefender, come indicato nella Documentazione.

Confermi di essere il proprietario legale del dispositivo o e-mail e di avere tutti i diritti legali per creare il tuo account. Ricordati che installando il Software sul dispositivo e prendendo in considerazione le politiche e le regole di sicurezza selezionate da te, potrebbero verificarsi delle restrizioni di accesso al dispositivo e delle perdite di dati, dovute ai comandi remoti di blocco e formattazione del dispositivo, applicati manualmente dall'amministratore dell'account attraverso le politiche di sicurezza. Tu, come amministratore hai il diritto di monitorare il dispositivo, individuarlo su una mappa, far rispettare il blocco dello schermo e l'autenticazione, bloccarlo ed eliminarne i contenuti, crittografare i supporti di memorizzazione, rimuovere i file temporanei, chiavi di registro e dati del browser, controllare le applicazioni e i file sul dispositivo. Bitdefender non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno derivante dalla perdita dei dati e della privacy per causa tua.

Il presente Accordo di abbonamento riguarda le Soluzioni Bitdefender per gli utenti domestici che ti sono state concesse in licenza, per il numero di utenti o dispositivi indicato nella documentazione di acquisto, compresa la documentazione relativa a qualsiasi aggiornamento e upgrade delle applicazioni rese disponibili con l'abbonamento acquistato o qualsiasi altro servizio in accordo a quanto definito nella documentazione.

La Soluzione Bitdefender offre un software di controllo Internet, che sarà installato sul tuo dispositivo (computer, mobile, dispositivo computer portatile) e sarà in grado di intercettare il traffico verso Internet, per monitorare il traffico e permettere all'utente di limitare l'accesso a determinati contenuti. Il software sul tuo dispositivo personale si connette a una rete di server e successivamente viene inoltrato ai server Bitdefender per la categorizzazione.

La Soluzione Bitdefender potrebbe bloccare determinate applicazioni non sicure che tentano di accedere a risorse non protette nel proprio dispositivo. Ciò potrebbe comportare il mancato avvio o un funzionamento anomalo delle applicazioni. Ricordati che autorizzare l'esecuzione di queste applicazioni potrebbe comportare il furto o lo smarrimento di dati.

Grazie alla funzionalità Anti-Theft, la Soluzione Bitdefender potrebbe consentirti di rilevare la posizione del dispositivo, disattivarne l'accesso, trasmettere immagini che sono state catturate dalla fotocamera del dispositivo o registrazioni vocali registrate tramite il tuo dispositivo (se disponibile). Non puoi utilizzare i servizi per ottenere un accesso non autorizzato, caricare, trasmettere e trasferire i dati o le informazioni. Accetti che l'utilizzo di questi servizi avverrà in conformità con qualsiasi legge applicabile.

Questo Accordo di Abbonamento è un contratto legale tra te (utente individuale o persona giuridica) e Bitdefender, per l’utilizzo della Soluzione Bitdefender identificata sopra, che include il software e i servizi, oltre ai relativi supporti digitali, materiale stampato e documentazione “online” oppure elettronica (da qui in avanti indicata come "Soluzione Bitdefender"), tutti protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e dai trattati di protezione internazionali. Mediante l’installazione, la copia o qualsiasi uso della Soluzione Bitdefender, accetti di essere vincolato ai termini di questo Accordo.

Le tue responsabilità

Per poter utilizzare la Soluzione Bitdefender è necessario un dispositivo in grado di accedere alla rete Internet. È tua esclusiva responsabilità assicurarti che il tuoi dispositivo sia adeguato e compatibile all'utilizzo con la Soluzione Bitdefender. Bitdefender non può essere utilizzata per rappresentare il falso o per agire per conto di altri. Tutti i messaggi che trasmetti attraverso la Soluzione Bitdefender devono identificarti come mittente del messaggio. È tua responsabilità garantire di non svolgere alcuna attività illegale; trasmettere contenuti che violano qualsiasi diritto di proprietà intellettuale personale o diritti di qualsiasi terza parte o comunque illegali; alterare l'attribuzione dell'autore in messaggi di posta elettronica o pubblicati; interferire con, interrompere, alterare o modificare la Soluzione Bitdefender o generare un carico eccessivo per la Soluzione Bitdefender su reti o servizi collegati alla Soluzione Bitdefender.

È vietato utilizzare la Soluzione Bitdefender in una rete di comunicazione elettronica usata interamente o principalmente secondo modalità che violano i diritti alla privacy, le norme in materia di comunicazioni internazionali e la trasmissione di dati tecnici di, dati personali, copyright o immagini personali così come descritti nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo e nella Convenzione Internazionale sui Diritti Civili e Politici (complessivamente, "Standard Internazionali sui diritti Umani). Sei tenuto in qualsiasi momento a rispettare tutte le leggi, i trattati e i regolamenti locali, regionali, nazionali e internazionali applicabili in relazione all'utilizzo da parte tua della Soluzione Bitdefender. In caso di reclamo presentato a Bitdefender a causa dell'utilizzo da parte tua della Soluzione Bitdefender, Bitdefender si riserva il diritto di interrompere il tuo utilizzo del servizio in violazione del presente Accordo. nonché di esigere un risarcimento.

Bitdefender o i suoi licenziatari o fornitori conservano la titolarità di tutti i diritti di proprietà della Soluzione Bitdfender, dei relativi materiali, documentazione, prodotti e di tutti i nomi commerciali, know-how, marchi commerciali e copyright associati alla soluzione Bitdefender o mostrati al suo interno. La Soluzione Bitdfender è protetta da leggi e da trattati internazionali sul copyright, nonché da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale . Il software Bitdefender installato sul tuo dispositivo, come parte della Soluzione Bitdefender, è concesso in licenza, non venduto. Hai il diritto di utilizzare la Soluzione Bitdfender soltanto per il periodo limitato stabilito nei documenti di acquisto. L’utilizzo da parte tua della Soluzione Bitdfender è limitato al numero di utenti e dispositivi permesso, così come indicato nei documenti di acquisto. Bitdefender si riserva ogni altro diritto. Fatte salvi ulteriori diritti previsti dalla normativa applicabile, puoi utilizzare la Soluzione Bitdefender soltanto entro i limiti previsti dal presente Accordo.

Bitdefender concede a te e solo a te il seguente diritto non esclusivo, limitato, non sub-licenziabile, non commerciale di utilizzare la Soluzione Bitdefender solo per il tuo uso personale.

Puoi usare una copia della Soluzione Bitdefender su un solo dispositivo. Se nella documentazione di vendita del distributore o rivenditore autorizzato da cui hai ottenuto la Soluzione Bitdefender è indicato un maggior numero di copie e/o di dispositivi (Numero consentito), hai il diritto di copiare la Soluzione Bitdefender in conformità con tali specifiche; ti è consentito fare una copia della Soluzione Bitdefender per motivi di backup o archiviazione; se la Soluzione Bitdefender supporta più piattaforme o lingue, se ricevi la Soluzione Bitdefender su più formati, se diversamente ricevi più copie della Soluzione Bitdefender o se ricevi la Soluzione Bitdefender in bundle con un altro software, il numero totale dei tuoi Dispositivi su cui sono installate tutte le versioni della Soluzione Bitdefender non può superare il Numero consentito.

Durante l'installazione, la Soluzione Bitdefender potrebbe disinstallare o disattivare altri prodotti di sicurezza, se tali prodotti o le relative caratteristiche sono incompatibili con la Soluzione Bitdefender.

Soluzioni Bitdefender- Il Family Pack , essendo limitato a 15 dispositivi, limita l'utilizzo all'interno della tua abitazione ed è inteso per essere usato sui dispositivi che appartengono ai membri della famiglia che vivono nella stessa casa, in base a una politica di utilizzo equo. Potrebbero verificarsi delle limitazioni nel caso in cui le installazioni superassero l'uso residenziale. Bitdefender si riserva il diritto di limitare gli utenti, se dovesse rilevare un abuso di utilizzo della Soluzione Bitdefender.

POLITICA DI UTILIZZO EQUO. Il seguente è un elenco non completo delle pratiche che non possono essere considerate un utilizzo equo: i) Usare gli abbonamenti per televendite o servizi offerti a terze parti per generare redditi per se stessi o gli altri; ii) rivendere o condividere i codici di attivazione con altri utenti (ciò potrebbe comportare una violazione dei diritti di privacy di una parte);

Altre pratiche possono essere rilevanti per determinare un utilizzo equo, quindi Bitdefender si riserva il diritto di tenere conto di ogni attività illegale, proibita, anormale o insolita. Bitdefender può a sua volta scegliere di concludere o sospendere immediatamente il suo rapporto con te e il tuo utilizzo di qualsiasi Soluzione Bitdefender se determina che tale utilizzo sia contrario con le pratiche di uso equo.

VERSIONE GRATUITA, DI PROVA O BETA. Se sei un utente di una versione di prova o beta, puoi utilizzare il Prodotto Bitdefender a scopi di prova o valutazione in un ambiente non produttivo per trenta (30) giorni dalla data in cui hai scaricato il Prodotto Bitdefender (il "Periodo di prova"). Durante il Periodo di prova, potrai usufruire del supporto tecnico via web o e-mail nel paese in cui ti trovi e di eventuali aggiornamenti, se disponibili, senza garanzie di alcun tipo.

LE DISPOSIZIONI DELLA SEZIONE SI APPLICANO AL POSTO DELLA SEZIONE GARANZIE IN RISPETTO A QUALSIASI SOLUZIONE GRATUITA/DI PROVA E BETA.

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE VIGENTE, LA SOLUZIONE BITDEFENDER UTILIZZATA GRATUITAMENTE, PER SCOPI DI PROVA O COME SOLUZIONE BETA VIENE FORNITA "COSÌ COM'È" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO.

LA SOLUZIONE BETA CONCESSA IN LICENZA QUI DI SEGUITO SI RITIENE CHE PRESUMIBILMENTE CONTENGA DIFETTI E SI SOTTOLINEA COME LO SCOPO PRINCIPALE DI QUESTA BETA SIA OTTENERE FEEDBACK SULLE PRESTAZIONI DI SOFTWARE E SERVIZI, OLTRE CHE IDENTIFICARE I DIFETTI. AL FINE DI TUTELARE I DATI IMPORTANTI, SI CONSIGLIA DI NON FARE AFFIDAMENTO IN ALCUN MODO SUL CORRETTO FUNZIONAMENTO O LE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE E/O GLI EVENTUALI MATERIALI DI ACCOMPAGNAMENTO.

Il tuo diritto di utilizzare la Soluzione Bitdefender termina alla scadenza del Periodo di prova o in caso di violazione di un qualsiasi termine del presente Accordo. Al termine del Periodo di prova, devi eliminare o distruggere ogni copia della Soluzione e della documentazione Bitdefender e interrompere l'utilizzo del servizio. I propri obblighi e diritti previsti dal presente Accordo continueranno a essere validi al termine del Periodo di prova.

DIRITTO A UTILIZZARE LA SOLUZIONE BITDEFENDER. VALIDITÀ. TERMINI DI PAGAMENTO. RINNOVO AUTOMATICO. Ti viene concesso il diritto non esclusivo, personale, revocabile, non trasferibile ad utilizzare la soluzione Bitdefender sul dispositivo per cui ti è stata fornita e che possiedi o che è sotto il tuo controllo. Tale diritto è soggetto a tutte le disposizioni dei termini di servizio, delle regole di servizio e degli altri termini e condizioni previste da terze parti (indicate di seguito).

Durante il periodo dell'abbonamento, che inizierà dalla data in hai acquistato / registrato per la prima volta la tua Soluzione Bitdefender (in base al canale di vendita) nel tuo account, avrai determinati diritti di utilizzare la Soluzione Bitdefender, indipendentemente dal numero di copie che sei autorizzato a utilizzare, e ciò durerà per il periodo di tempo stabilito nella documentazione o nella documentazione della transazione applicabile ottenuta dal distributore o rivenditore Bitdefender da cui hai ricevuto la Soluzione Bitdefender.

Tutti i tuoi abbinamenti saranno rinnovati automaticamente per un periodo pari al termine iniziale del tuo abbonamento e ti verranno addebitate le tariffe valide al momento della sottoscrizione, fatta salva la possibilità di cancellare l'abbonamento tramite il tuo account Bitdefender Central prima della data di fatturazione successiva o tramite email all'indirizzo: [email protected].

RINNOVO AUTOMATICO. Accetti di consentire a Bitdefender, direttamente o tramite i suoi fornitori, a rinnovare automaticamente il tuo abbonamento alla Soluzione Bitdefender addebitandolo a un numero di carta di credito valido da te fornito. Stai autorizzando un addebito tramite i dati della tua carta, attraverso il fornitore autorizzato, per i costi di abbonamento associati alle tariffe per la Soluzione Bitdefnder che hai sottoscritto.

Il tuo abbonamento verrà rinnovato prima della scadenza del termine e ogni ricorrenza successiva per un prezzo non superiore al prezzo valido al momento della sottoscrizione a Bitdefender, esclusi i prezzi scontati e promozionali al momento del rinnovo. Accetti di fornire al fornitore del servizio di pagamento dati aggiornati, completi e precisi per il tuo account di pagamento. Per mantenere il tuo account attuale aggiornato, completo e preciso è necessario aggiornare prontamente ogni eventuale dato (come, ma non solo, un eventuale cambio di indirizzo, il numero di carta di credito o la scadenza della carta di credito) e comunicare tempestivamente a Bitdefender l'eventuale annullamento della tua carta di credito (ad esempio, ma non solo, per furto o smarrimento). Se non dovessi fornire uno qualsiasi dei suddetti dati, accetti che Bitdefender continui ad addebitarti tramite i sui fornitori di servizi di pagamento qualsiasi abbonamento rinnovato automaticamente, a meno di non comunicare la tua volontà di non rinnovare il tuo abbonamento alla Soluzione Bitdefender prima della scadenza del tuo abbonamento alla Soluzione Bitdfender. Il presente Accordo verrà risolto automaticamente in caso di mancata osservanza da parte tua di qualsiasi limitazione o altra previsione descritta in esso.

Se disattivi il rinnovo automatico, la soluzione Bitdefender può disattivarsi automaticamente al termine del periodo di licenza e non riceverai più alcun contenuto o aggiornamento della Soluzione Bitdefender.

In caso di risoluzione o scadenza del presente Accordo, è necessario interrompere l'utilizzo della soluzione Bitdefender e distruggere tutte le copie di Bitdefender e della relativa documentazione.

AGGIORNAMENTI. Se un software Bitdefender è identificato come un aggiornamento, per usarlo devi essere abbonato, in modo da utilizzare un prodotto classificato da Bitdefender come idoneo all'aggiornamento. Una Soluzione Bitdefender classificata come aggiornamento, sostituisce e/o integra il prodotto originariamente installato e idoneo. Puoi usare il prodotto aggiornato esclusivamente in conformità con i termini di questo Accordo di abbonamento. Se la Soluzione Bitdefender è un aggiornamento di un componente di un pacchetto di programmi software, ricevuto come una sola Soluzione Bitdefender, può essere utilizzata e trasferita solamente come parte integrante di questo pacchetto e non può essere separata per l’utilizzo da parte di un numero di utenti superiore a quelli permessi. I termini e le condizioni di questo Accordo di Abbonamento sostituiscono e rimpiazzano qualsiasi altro accordo precedente che potrebbe esistere tra te e Bitdefender, circa il prodotto originale o il prodotto aggiornato risultante. Utilizzando la Soluzione Bitdefender e accettando il presente Accordo, acconsenti di ricevere aggiornamenti e upgrade al software, che saranno trasmessi automaticamente da Bitdefender.

AVVISO IMPORTANTE. Utilizzando la Soluzione Bitdefender e accettando questo Accordo, acconsenti di ricevere, installare e utilizzare qualsiasi aggiornamento e upgrade al software che sarà trasmesso da Bitdefender automaticamente. La funzionalità della Soluzione Bitdefender può essere conservata solo durante il Periodo di Abbonamento, se tutti gli aggiornamenti e upgrade ricevuti vengono installati immediatamente dopo la ricezione. Nel caso in cui tali aggiornamenti siano soggetti a spese di abbonamento separate e supplementari, BITDEFENDER ti informerà in anticipo di tali costi.

AGGIORNAMENTI. Accettando questo Accordo, riconosci e accetti che il tuo sistema sia utilizzato per ricevere e fornire aggiornamenti del prodotto attraverso un protocollo peer to peer. Il protocollo sarà utilizzato unicamente per trasmettere e ricevere aggiornamenti dei file di Bitdefender.

Requisiti di sistema: è responsabilità dell'utente, a sue spese, ottenere, mantenere e utilizzare apparecchiature informatiche adeguate e completamente compatibili (incluso, senza limitazioni, un router wireless se si intende utilizzare il servizio Internet su più dispositivi o un altro dispositivo che fornisca connettività wireless) necessarie per utilizzare la Soluzione acquistata. È possibile trovare i requisiti di sistema applicabili nella pagina Web di detta Soluzione sul sito web di Bitdefender per ciascuna Soluzione.

Bitdefender si riserva il diritto di migliorare o modificare diverse funzionalità dei propri Prodotti / Soluzioni e di offrire, di volta in volta, senza costi aggiuntivi, il passaggio alle nuove versioni / Prodotti / Soluzioni disponibili. Inoltre, Bitdefender, a sua esclusiva discrezione, può modificare alcune caratteristiche del Prodotto / Soluzione; tali modifiche non influenzeranno materialmente la sicurezza offerta da Bitdefender. Il cliente comprende e accetta espressamente che queste modifiche / cambiamenti / migrazioni possono essere effettuate unilateralmente da Bitdefender, l'unico obbligo di quest'ultima è di notificare la variazione (anche tramite notifiche nella app o nella console) con 30 giorni di anticipo.

DIRITTO D'AUTORE . Tutti i diritti, titoli e interessi derivati da o verso la Soluzione Bitdefender, e tutti i diritti di copyright derivati da o verso la Soluzione Bitdefender (includendo ma non limitando qualsiasi codice, immagine, fotografia, logo, animazione, video, audio, musica, testo e “applet” incorporati nella Soluzione Bitdefender), il materiale stampato allegato e qualsiasi copia del software Bitdefender appartengono a Bitdefender, con la consapevolezza che i diritti, i titoli e l'interesse di alcuni software di terze parti identificati nei termini della licenza open source, come pubblicato nella sezione Info di ogni Soluzione Bitdefender, appartengono ai rispettivi proprietari.

Per quanto riguarda il software open source, le seguenti disposizioni si applicano nei limiti espressamente richiesti dalle loro licenze, i termini delle licenze pertinenti (incluso in particolare l'ambito di licenza e le dichiarazioni di responsabilità delle garanzie e obblighi) si applicano al rispettivo software diterze parti in sostituzione di questo Accordo di abbonamento. Tali termini di licenza di terze parti relativi a un rispettivo software si trovano nella posizione indicata nel software.

Riconosci che la terza parte applicabile è esclusivamente responsabile delle sue offerte e che Bitdefender non rilascia alcuna garanzia o rappresentanza relativa a tali offerte, quindi non si assume alcuna responsabilità nei confronti di esse, perciò in caso di acquisto o utilizzo di una qualsiasi di queste offerte di terze parti, le offerte e il tuo utilizzo delle stesse, sarà disciplinato da qualsiasi accordo di licenza, termini di utilizzo, norme sulla privacy e/o altri termini e condizioni richieste dalla terza parte.

La Soluzione Bitdefender è protetta da leggi e trattati internazionali sul diritto d'autore, perciò occorre considerare Bitdefender come un qualsiasi altro materiale protetto dal diritto d'autore. Non è consentito copiare il materiale stampato che accompagna Bitdefender. È necessario produrre e includere tutte le note di copyright nella loro forma originale per tutte le copie create indipendentemente dalla forma o il supporto in cui esiste Bitdefender. Non è consentito creare opere di ingegneria inversa, de/recompilare, disassemblare, creare opere derivate, modificare tradurre o fare qualsiasi tentativo di ricostruire o scoprire il codice sorgente per la Soluzione Bitdefender o le idee, gli algoritmi, i formati dei file, la programmazione o il funzionamento della Soluzione Bitdefender, a meno che non sia diversamente consentito in base alla legislazione locale applicabile nel tuo caso. Non è possibile permettere a terzi di beneficiare della Soluzione Bitdefender, la misura è consentita esplicitamente dai termini della licenza, identificati nei Termini della licenza di terze parti, che regolano l'utilizzo del software di terze parti. Non è consentito rimuovere alcun avviso o etichetta di proprietà da Bitdefender o dai suoi legittimi proprietari. Tutti i diritti non espressamente indicati in questo documento sono riservati a Bitdefender.

A QUESTO PROPOSITO, SI RICORDA CHE QUALSIASI RIPRODUZIONE, COMUNICAZIONE DI UN LAVORO E/O TRASMISSIONE DI UNA PERFORMANCE, UNA REGISTRAZIONE AUDIO O VIDEO FATTA SENZA AUTORIZZAZIONE PUÒ COSTITUIRE UN'OFFESA O UNA VIOLAZIONE DEL DIRITTO D'AUTORE.

FEEDBACK. Resta espressamente inteso, riconosciuto e convenuto che si deve, a prescindere che ci sia o no una formale richiesta in tal senso, fornire a Bitdefender suggerimenti adeguati, commenti, testimonianze e feedback sulla Soluzione Bitdefender, incluso ma non limitato a usabilità, bug report e risultati dei test, rispetto a eventuali test della Soluzione Bitdefender (da qui in avanti “Feedback”). Fornendo tali Feedback a Bitdefender, devi concedere a Bitdefender i seguenti diritti mondiali, esclusivi, perpetui, irrevocabili, royalty free, interamente versati: (1) di fare, usare, copiare, modificare, vendere, distribuire, concedere in licenza e creare opere derivate dai Feedback come parte di una qualsiasi soluzione, tecnologia, servizio, specifica o altra documentazione di Bitdefender (singolarmente e insieme, da qui in avanti "Soluzioni Bitdefender" ); (ii) di eseguire, visualizzare, importare, diffondere, trasmettere, distribuire, concedere in licenza, offrire in vendita pubblicamente e vendere, affittare, noleggiare o prestare copie dei Feedback (e delle eventuali opere derivate) come parte di qualsiasi Soluzione Bitdefender (iii) di concedere in sublicenza a terzi i diritti di cui sopra, incluso il diritto di concedere in sublicenza a ulteriori terzi e (iv) di concedere in sublicenza a terzi qualsiasi pretesa su qualsiasi brevetto di proprietà o concedibile in licenza da te, che sono necessariamente violati da un prodotto, servizio, tecnologia di terze parti che utilizza, si interfaccia, interagisce o comunica con i feedback o parte di essi, incorporati in una Soluzione, tecnologia o servizio Bitdefender. Inoltre, garantisci che i tuoi Feedback non sono soggetti ad alcun termine di licenza che impone a Bitdefender di rispettare obblighi aggiuntivi rispetto a qualsiasi Soluzione Bitdefender che incorpora tali Feedback.

SUPPORTO TECNICO. Determinate funzionalità del supporto tecnico, come indicato nei termini standard del supporto tecnico pubblicati da Bitdefender nei suoi siti web, saranno offerte da Bitdefender come termine di Abbonamento della Soluzione Bitdefender e potrebbero includere la chat in tempo reale con un consulente e/o l'assistenza da parte di un tecnico tramite accesso in remoto al dispositivo. Se tali funzionalità vengono offerte e scegli di accedere a tale Supporto tecnico, esso sarà disciplinato dalle seguenti condizioni: qualsiasi supporto tecnico sarà fornito a sola discrezione di Bitdefender senza alcuna garanzia di alcun tipo. È tua responsabilità effettuare un backup di tutti i tuoi dati esistenti, il software e i programmi, prima di ricevere alcun Supporto tecnico. Nel corso della fornitura del Supporto tecnico, Bitdefender potrebbe determinate che il problema tecnico va al di là del campo di applicazione del Supporto tecnico. Bitdefender si riserva il diritto di rifiutare, sospendere o concludere il Supporto tecnico a sua sola discrezione.

Bitdefender si riserva il diritto di interrompere il supporto ai suoi prodotti o a una versione dei suoi prodotti, o sospendere i suoi Prodotti o determinate caratteristiche di un Prodotto. Le politiche di interruzione del supporto sono disponibili sul sito web di Bitdefender e possono essere consultati al seguente link: https://www.bitdefender.com/consumer/support/answer/9048/.

FUNZIONALITÀ VPN . "La Soluzione Bitdefender include Bitdefender VPN come una funzionalità che ti consente di utilizzare la funzione VPN per proteggere la tua privacy. Bitdefender VPN è limitato a 200 MB di traffico al giorno per ogni dispositivo nel tuo abbonamento esistente. Se si desidera usufruire di un piano aggiornato che offra traffico illimitato e consenta la selezione di posizioni diverse per i server, è necessario effettuare l'upgrade a Bitdefender Premium VPN per un costo aggiuntivo. Bitdefender Premium VPN è limitato a 10 sessioni contemporanee. La funzionalità VPN è un software di terze parti, che ti è concesso in licenza in base alle rispettive licenze di terze parti qui citate. Accettando questo Accordo, accetti e confermi di seguire i termini in https://www.hotspotshield.com/terms/per Bitdefender VPN e Bitdefender Premium VPN e https://www.hotspotshield.com/privacy/ per Bitdefender VPN e Bitdefender Premium VPN, i cui termini sono aggiuntivi ai termini e alle condizioni indicati in questo Accordo.

Non è possibile utilizzare Bitdefender VPN in una rete di comunicazione elettronica utilizzata totalmente o principalmente in modo da violare i diritti di privacy, copyright o dell'immagine personale come indicato nella Dichiarazione universale dei diritti umani e nel Patto internazionale sui diritti civili e politici (insieme, "Norme internazionali sui diritti umani.)

GARANZIA LIMITATA. BITDEFENDER manterrà l'utilizzabilità del Prodotto Bitdefender durante il periodo di abbonamento attraverso regolari aggiornamenti e upgrade in conformità con la Documentazione. BITDEFENDER garantisce che il supporto sul quale viene distribuito Bitdefender è esente da difetti per un periodo di trenta giorni dalla data in cui viene consegnato. In caso di difettosità riscontrate, Bitdefender, a sua discrezione, potrà sostituire il supporto, oppure rimborsare l'importo pagato per l'acquisto, a fronte di una ricevuta.

ECCETTO PER QUANTO CHIARAMENTE INDICATO IN QUESTO ACCORDO, BITDEFENDER NON RICONOSCE OGNI ALTRA GARANZIA, SIA ESPLICITA CHE IMPLICITA, RISPETTO ALLE SOLUZIONI BITDEFENDER, AI MIGLIORAMENTI, ALLA MANUTENZIONE O AL SUPPORTO A ESSI RELATIVI, O A QUALSIASI ALTRO MATERIALE (TANGIBILE O INTANGIBILE) O SERVIZIO FORNITO DA QUESTI. BITDEFENDER QUI DISCONOSCE ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA E CONDIZIONE IMPLICITA, INCLUSO, SENZA LIMITAZIONE, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, INOPERABILITÀ, NON DISPONIBILITÀ OVULNERABILITÀ DI SICUREZZA, DANNI PER PERDITA DI AVVIAMENTO, INTERRUZIONE DEL LAVORO, PERDITA DI DATI, GUASTO DEL COMPUTER O MALFUNZIONAMENTO PER UNO SCOPO PARTICOLARE, TITOLO, NON INTERFERENZA, ACCURATEZZA DEI DATI, ACCURATEZZA DEL CONTENUTO INFORMATIVO, INTEGRAZIONE DEL SISTEMA, E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZE PARTI ATTRAVERSO IL FILTRAGGIO, LA DISABILITAZIONE O LA RIMOZIONE DI TALE SOFTWARE, SPYWARE, ADWARE, COOKIE, E-MAIL, DOCUMENTI, PUBBLICITÀ O SIMILI DI TERZE PARTI, CHE SI ORIGININO DA STATUTO, LEGGE, CORSO DI TRATTATIVE, COSTUMI E PRATICA, O USI COMMERCIALI. BITDEFENDER AGISCE PER CONTO DEI PROPRI FORNITORI E PARTNER COMMERCIALI AL FINE DI ESONERARE, ESCLUDERE E/O LIMITARE OBBLIGHI, GARANZIE E RESPONSABILITÀ COME PREVISTO NEL PRESENTE ACCORDO, MA IN NESSUN ALTRO CASO E PER NESSUN ALTRO SCOPO. LE PRECEDENTI DISPOSIZIONI SARANNO APPLICABILI NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE IN VIGORE.

La Soluzione Bitdefender, secondo quanto previsto dal presente Accordo, può contenere caratteristiche e funzionalità che ti consentono di proteggere dati significativi sul tuo dispositivo. Ti sarà richiesto di fornire una password per cifrare e proteggere tali dati. Sei consapevole che le caratteristiche e le funzionalità possono sincronizzare informazioni cifrate tra i dispositivi in base alla tua richiesta. Non potrai recuperare le informazioni cifrate se perdi o dimentichi la password. Sei consapevole che il livello di crittografia che può essere usato dalla Soluzione Bitdefender è in grado di proteggere i tuoi dati da un utente informatico medio, tuttavia, riconosci che tale crittografia può essere superata. Riconosci anche che i dati cifrati potrebbero non essere stati cifrati effettivamente, se il tuo disco rigido presentasse errori o settori danneggiati. Bitdefender non potrà essere ritenuta responsabile per l'accesso ai tuoi dati nel caso avessi fornito la tua password a terze parti o non avessi fatto ogni ragionevole sforzo per proteggere tali dati, la password, le risposte alle domande di recupero o per un errore dell'utente.

ESCUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI, OBBLIGHI, VIOLAZIONE DI OBBLIGHI CONTRATTUALI. Chiunque utilizzi, provi oppure valuti Bitdefender, si assume tutto il rischio della qualità e delle prestazioni di Bitdefender. In nessun caso BITDEFENDER sarà ritenuta responsabile di qualunque danno di qualsiasi tipo, inclusi senza limitazioni, danni diretti o indiretti derivati dall' utilizzo, o la consegna di Bitdefender Solution, anche nel caso in cui BITDEFENDER sia informata dell’esistenza o la possibilità che tali danni possano verificarsi.

ALCUNI STATI NON CONSENTONO LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PER CUI LA SUDDETTA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE NON PUÒ APPLICARSI A TE. IN NESSUN CASO, COMUNQUE, LA RESPONSABILITÀ DI BITDEFENDER PUÒ SUPERARE IL PREZZO DI ACQUISTO DI BITDEFENDER. Le esclusioni e limitazioni suddette si applicano indipendentemente dal fatto che si accetta di usare, valutare o testare Bitdefender.

Ti consigliamo di effettuare frequentemente un backup dei tuoi dati. Devi sempre sentirti in dovere di attenuare le tue eventuali perdite.

AVVISO IMPORTANTE AGLI UTENTI. QUESTO SOFTWARE NON È “RESISTENTE AI GUASTI” E NON È STATO CONCEPITO NÉ DESTINATO ALL’USO IN AMBIENTI PERICOLOSI CHE RICHIEDANO OPERAZIONI O ATTUAZIONI IN MANCATA SICUREZZA. QUESTO SOFTWARE NON È ADATTO ALL’USO NELLE OPERAZIONE DI NAVIGAZIONE AEREA, NELLE INSTALLAZIONI NUCLEARI, NEI SISTEMI DI COMUNICAZIONE, NEI SISTEMI DI ARMAMENTO, NEI SISTEMI DI RESPIRAZIONE ASSISTITA DIRETTA O INDIRETTA, NEL CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO O IN QUALUNQUE APPLICAZIONE O INSTALLAZIONE IN CUI OGNI EVENTUALE ERRORE POSSA PROVOCARE LA MORTE, FERITE FISICHE GRAVI O DANNI ALLA PROPRIETÀ.

Le precedenti limitazioni di responsabilità non si applicano nei casi di responsabilità legale obbligatoria, in particolare, la responsabilità dovuta a leggi relative alla responsabilità sul prodotto, responsabilità per una garanzia che è stata assunta, e responsabilità per danni intenzionali o negligenti alla vita, a un arto o alla salute.

Qualsiasi diritto previsto dalla legge di recedere dal presente Accordo a causa di qualsiasi violazione dovuta a colpa da parte di BITDEFENDER rimane impregiudicato. BITDEFENDER non garantisce che la prestazione del servizio di Bitdefender sarà ininterrotta o priva di errori, né che gli errori verranno corretti. BITDEFENDER non garantisce che la soluzione Bitdefender soddisferà le tue esigenze.

Limitazione di responsabilità in base alla legge tedesca e austriaca. Per quanto riguarda l'abbonamento acquistato da consumatori residenti in Germania o Austria, si applicano invece le seguenti limitazioni di responsabilità: BITDEFENDER sarà responsabile solo nelle seguenti circostanze, indipendentemente dal motivo legale: (a) Se uno dei suoi rappresentanti legali o dirigenti o altri agenti sostituti abbiano agito intenzionalmente o gravemente in modo negligente; (b) In caso di violazione colposa di un obbligo contrattuale essenziale, l'espressione "obbligo contrattuale essenziale" descrive un obbligo astratto, il cui adempimento è un presupposto essenziale per la corretta attuazione degli obblighi di BITDEFENDER, ed è un dovere per la quale la rispettiva adesione può contare come regola generale. In caso di violazione leggermente negligente, la responsabilità di BITDEFENDER per perdite finanziarie e danni alla proprietà è limitata all'ammontare della perdita tipicamente prevedibile. Le precedenti limitazioni di responsabilità non si applicano nei casi di responsabilità legale obbligatoria, in particolare, la responsabilità dovuta a leggi relative alla responsabilità sul prodotto, responsabilità per una garanzia che è stata assunta, e responsabilità per danni intenzionali o negligenti alla vita, a un arto o alla salute.

Qualsiasi diritto statuario di concludere il seguente Accordo a causa di una qualsiasi violazione colpevole da parte di BITDEFENDER resterà inalterato.

CONSENSO PER LE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE. Bitdefender potrebbe doverti inviare avvisi legali e altre comunicazioni circa i servizi in abbonamento del Software e di manutenzione o circa l'uso delle informazioni che ci fornisci ("Comunicazioni"). Bitdefender invierà Comunicazioni tramite avvisi interni al prodotto o avvisi via e-mail all'indirizzo e-mail primario registrato dall'utente, oppure pubblicherà le Comunicazioni sui propri Siti. Con l'accettazione del presente Accordo, acconsenti di ricevere tutte le comunicazioni attraverso questi mezzi elettronici e dimostri di essere in grado di accedere alle Comunicazioni sui siti.

TECNOLOGIA DI RACCOLTA DATI. Bitdefender informa che in alcuni programmi o prodotti potrebbe usare una tecnologia di raccolta dati per raccogliere informazioni tecniche(fra cui i file sospetti), al fine di migliorare i prodotti, fornire servizi collegati, adattarli e prevenire l'uso illegale o privo di licenza del prodotto o i danni causati da prodotti malware.

Tutte le informazioni su come i dati personali vengono elaborati durante l'utilizzo della Soluzione e i servizi Bitdefender vengono specificati nell'Informativa sulla privacy di Bitdefender. Accettando questo Accordo, accetti che i tuoi dati personali saranno raccolti in base all'Informativa sulla privacy pubblicata su http://www.bitdefender.com/site/view/legal-privacy.html.

Accettando questo Accordo, riconosci e acconsenti che la tecnologia per la sicurezza possa controllare il tuo traffico in una modalità completamente impersonale al fine di individuare eventuali malware e di prevenire i danni che questi potrebbero provocare. Riconosci e acconsenti che Bitdefender possa fornire aggiornamenti o aggiunte al programma o al prodotto che saranno scaricate automaticamente sul tuo dispositivo. Accettando questo Accordo, acconsenti di inviare i file eseguibili ai server Bitdefender per eseguire una scansione.

Queste informazioni possono essere inviate dal tuo computer a Bitdefender solo con la tua autorizzazione, quindi non saranno inviate automaticamente. Le informazioni sono raccolte da Bitdefender al solo scopo statistico o di migliorare le prestazioni del prodotto Bitdefender. Questi dati non saranno associati con il problema riscontrato e ad alcun dato o informazione personale identificabile.

Oltre alle informazioni di registrazione della Soluzione Bitdefender, Bitdefender deve elaborare e archiviare determinate informazioni sulla tua rete e il tuo equipaggiamento per fornirti servizi di supporto tecnico e manutenzione. Per migliorare i suoi prodotti, Bitdefender può anche inviare periodicamente informazioni dalla Soluzione Bitdefender installata circa l'uso del prodotto, eventuali malware o file potenzialmente non desiderati che sono stati rilevati, e utilizzare il traffico del Servizio per migliorare i suoi database euristici. Accetti che (i) Bitdefender possa utilizzare i dati inviati dalla Soluzione Bitdefender installata per migliorare i prodotti e i servizi; (ii) possa usare i dati inviati per analisi o rapporti, solo se tale utilizzo non identifica la tua persona o non includa qualsiasi informazione che possa essere utilizzata per identificare una persona. Bitdefender si riserva il titolo, la proprietà e tutti i diritti e interessi di qualsiasi proprietà intellettuale o prodotto di lavoro derivante dall'uso e dall'analisi di tali informazioni. Utilizzando la Soluzione Bitdefender, riconosci e accetti che Bitdefender possa raccogliere, divulgare, memorizzare e analizzare queste informazioni per gli scopi indicati in precedenza.

Al fine di promuovere la conoscenza, la rilevazione e la prevenzione dei rischi per la sicurezza di Internet, Bitdefender potrebbe condividere alcune informazioni rese anonime con organizzazioni di ricerca e altri fornitori di software di sicurezza.

Indennizzo. Dovrai indennizzare, difendere ed escludere da ogni responsabilità Bitdefender, i suoi licenziatari, distributori e fornitori (collettivamente gli "Indennizzati") da (i) qualsivoglia costo, spesa, richiesta di risarcimento, danno, passività sostenute e/o procedimenti resi contro gli Indennizzati, tra cui, senza limitazioni, oltre le spese legali, risultanti da condotta illegale e/o violazione dei diritti di terze parti, e/o (ii) qualsiasi danno che potresti aver causato tramite l'uso della Soluzione Bitdefender.


ULTERIORI TERMINI PER IL SERVIZIO DI PROTEZIONE DELL’IDENTITÀ DIGITALE DI BITDEFENDER.

Questi termini si applicano solo se ti sei registrato a o se hai diritto a utilizzare oppure utilizzi il servizio di protezione dell'identità digitale di Bitdfender fornito da Bitdefender e dai suoi partner.

Usando il tuo indirizzo email e il tuo numero di telefono, il servizio di protezione dell'identità di Bitdefender effettua per prima cosa una ricerca di dati sensibili in registri pubblici, per iniziare a mappare le tue tracce digitali. Il servizio mette in correlazione tutti i dati parziali collegati alla tua identità e individua informazioni come nomi, genere, data di nascita, indirizzi email, numeri di telefono, indirizzi fisici, nomi utente, attività lavorative, istruzione, url, foto, collegate alla tua identità pubblica. Puoi vedere tutte le informazioni rese pubbliche nel corso degli anni. Il sistema cerca anche altre 100 categorie di dati collegati alla tua identità, come email, password, codice fiscale, carte di credito, documenti di viaggio e numeri di telefono. Non archiviamo né elaboriamo questi dati, li riportiamo solo per mostrarti che sono coinvolti solo in una violazione di dati. Per ciascuna fuga di dati e ogni possibile furto di identità, ti proponiamo azioni chiare e volte a ridurre i rischi, ad esempio la sostituzione della password.

Dopo l'onboarding il nostro sistema raccoglie informazioni parziali collegate alla tua identità pubblica e controlla se siano state o meno coinvolte in una fuga di dati o siano pubblicamente disponibili su Internet. Se i dati personali risultano compromessi, gli utenti ricevono immediatamente degli avvisi.

Bitdefender monitorerà soltanto il tuo indirizzo email. Effettua l'accesso sul portale per controllare se puoi aggiungere ulteriori informazioni ai fini del monitoraggio.

IL SERVIZIO DI PROTEZIONE DELL’IDENTITÀ DIGITALE DI BITDEFENDER TI FORNISCE STRUMENTI E RISORSE PER PROTEGGERTI E LIMITARE I DANNI DERIVANTI DA FURTI DI IDENTITÀ, ANCHE SE NESSUNA IDENTITÀ PUÒ DIRSI SEMPRE COMPLETAMENTE SICURA.

I dati che fornisci sono necessari per verificare la tua identità, per addebitarti i costi convenuti per i nostri servizi e per adempiere al nostro obbligo di fornirti tali servizi. L'Informativa sulla privacy di Bitdefender illustra in che modo Bitdefender (o altri a nome nostro) raccoglie, utilizza e condivide i tuoi dati in relazione all'utilizzo del servizio di protezione dell'identità digitale di Bitdefender. È tua responsabilità leggere la nostra Informativa sulla privacy prima di accettare il presente accordo o prima di utilizzare i nostri servizi.

Ulteriori esclusioni delle garanzie e limitazioni della responsabilità. Di seguito sono riportate esclusioni delle garanzie e limitazioni della responsabilità applicabili ai servizi di protezione dell'identità digitale di Bitdefender:

NESSUNA NOTIFICA O INFORMAZIONE, SIA ESSA ORALE O SCRITTA, CHE TU ABBIA OTTENUTO DAI SERVIZI DI PROTEZIONE DELL'IDENTITÀ DIGITALE DI BITDEFENDER PUÒ ASSURGERE A GARANZIA NON ESPRESSAMENTE STABILITA NEL PRESENTE ACCORDO. IL SERVIZIO DI PROTEZIONE DELL'IDENTITÀ DIGITALE DI BITDEFENDER È FORNITO COSÌ COM’È E COME DISPONIBILE. BITDEFENDER, I SUOI FORNITORI DI SERVIZI DI TERZE PARTI E I SUOI FORNITORI DI DATI NON FANNO ALCUNA DICHIARAZIONE E NON PRESTANO ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, IN RELAZIONE AI SERVIZI PRESTATI ED ESCLUDONO ESPRESSAMENTE GARANZIE DI QUALUNQUE TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, IN RELAZIONE AD ESSI. FERMO RESTANDO QUANTO PRECEDE, BITDEFENDER, I SUOI FORNITORI DI SERVIZI DI TERZE PARTI E I SUOI FORNITORI DI DATI NON PRESTANO ALCUNA GARANZIA IN RELAZIONE ACCURATEZZA, ALLA TEMPESTIVITÀ, ALLA COMPLETEZZA, ALL’ATTUALITÀ, ALLA COMMERCIABILITÀ, ALLA NON VIOLAZIONE E ALL’ADEGUATEZZA RISPETTO A UN PARTICOLARE SCOPO DEI SERVIZI DI PROTEZIONE DELL’IDENTITÀ DIGITALE E DI BITDEFENDER E NON SARÀ RITENUTA RESPONSABILE PER QUALSIASI PERDITA O DANNO SORTO A CAUSA DI O PROVOCATO IN TUTTO PARTE DALL’UTILIZZO DEI SERVIZI DI PROTEZIONE DELL’IDENTITÀ DIGITALE DI BITDEFENDER O DEI RELATIVI DATI.

Dichiari e garantisci che userai il servizio di protezione dell'identità digitale di Bitdefender (e qualsiasi altra informazione in esso contenuto) per proteggerti da o impedire frodi, accessi non autorizzati ai tuoi dati, pretese o altri obblighi, ed escluso qualsiasi altro scopo.

FORZA MAGGIORE. Nessuna delle parti sarà ritenuta responsabile di violazione dell'Accordo in caso sia impossibilitata ad adempiere ai propri obblighi contrattuali a seguito di calamità naturali, guerre, situazioni di emergenza, scioperi, atti di terrorismo, sostanziale inutilizzabilità di Internet, impossibilità di rifornirsi o di qualsiasi altro motivo o condizione al di là di ogni ragionevole controllo: a condizione, tuttavia che, se tali motivi o condizioni restano in vigore per un periodo superiore ai trenta (30) giorni di calendario, ciascuna delle Parti può recedere dall'accordo nel caso venisse colpita da tale forza maggiore a seguito della comunicazione scritta all'altra parte.

Devi rispettare tutte le leggi applicabili negli Stati Uniti e le leggi internazionali relative all'esportazione e alla riesportazione delle Soluzioni Bitdefender, incluso gli Export Aministration Regulations degli Stati Uniti, oltre alle limitazioni inerenti gli utenti finali, l'utilizzo finale e la destinazione rilasciate dal governo degli Stati Uniti e gli altri governi. Senza derogare alle generalità di quanto indicato sopra: (i) rappresenti di non essere un membro di qualsiasi lista di persone negate, lista di utenti non verificati, lista di entità, in particolare la lista dei cittadini espressamente designati, lista di persone vietate o qualsiasi altra lista pubblicata dal governo degli Stati Uniti; e (ii) non utilizzerai, esporterai, riesporterai la Soluzione Bitdefender in territori, destinazioni, aziende o individui in violazione degli embarghi o sanzioni commerciali di Stati Uniti e Unione Europea. Indennizzerai, difenderai ed escluderai Bitdefender da ogni responsabilità da e contro qualsiasi richiesta di danno, domanda, denuncia o procedimento, e tutti i danni, responsabilità, costi e spese derivanti dalla mancata osservanza di tale obbligo.

Nessun beneficiario di terze parti. Questo Accordo è destinato unicamente al tuo beneficio e quello di Bitdefender SRL e delle altre società del Gruppo Bitdefender, e i rispettivi agenti, licenziatari, rappresentanti, fornitori, distributori, rivenditori e altri partner commerciali. Nessuna persona non facente parte di questo Accordo può promuovere un'azione ai sensi di questo Accordo come beneficiario di terzi.

GENERALE. Questo accordo sarà regolato dalle leggi della Romania e dai regolamenti e trattati internazionali sul diritto d'autore. La giurisdizione esclusiva e la sede di decisione per qualsiasi disputa che sorga al di fuori di questo Accordo di Abbonamento sarà in capo ai tribunali della Romania. Nulla in questo Accordo di Abbonamento diminuirà eventuali diritti che potresti avere ai sensi della legislazione attuale per la protezione dei consumatori o altre leggi applicabili nella tua giurisdizione che non possano essere derogate per contratto.


Rinuncia ad azioni legali collettive

TU E BITDEFENDER CONCORDATE RECIPROCAMENTE DI RICORRERE A TUTELA GIURISDIZIONALE SOLO A TITOLO INDIVIDUALE E NON COME ATTORE O PARTE IN UN'AZIONE COLLETTIVA o RAPPRESENTATIVA. Inoltre, salvo accordo contrario tra te e Bitdefender, si rinuncia a presentare richiesta di consolidamento di più di un'azione o a presentare qualsiasi altra forma di azione collettiva o rappresentativa di fronte a un tribunale.

Nel caso di invalidità di qualsiasi clausola di questo Accordo, l'invalidità non avrà effetto sulla validità delle porzioni residue di questo Accordo.

Questo Accordo descrive determinati diritti legali. Potresti avere altri diritti in base alle leggi del tuo stato o paese. Potresti avere dei diritti anche nei confronti di chi ti ha venduto la Soluzione Bitdefender. Questo Accordo non modifica i tuoi obblighi o diritti previsti dalle leggi dello stato o del paese in cui ti trovi, se tali leggi non consentono di farlo.

Bitdefender e i logo Bitdefender sono marchi registrati di Bitdefender. Tutti i restanti marchi registrati usati nel prodotto o nei materiali associati appartengono ai rispettivi proprietari. L'Abbonamento terminerà immediatamente senza preavviso, in caso di violazione di uno qualsiasi dei suoi termini e condizioni. In caso di cessazione della licenza non avrai diritto ad alcun rimborso né da Bitdefender né dai distributori di Bitdefender. I termini e le condizioni riguardanti la confidenzialità e le restrizioni d'uso resteranno in vigore anche dopo la cessazione.

Bitdefender può revisionare questi Termini in qualsiasi momento e i termini revisionati si applicheranno automaticamente alle versioni corrispondenti della Soluzione Bitdefender distribuita con i termini revisionati. Se qualsiasi parte di questi Termini è giudicata nulla o non applicabile, ciò non avrà effetto sulla validità dei restanti Termini, che resteranno validi e applicabili.

Bitdefender si riserva il diritto di modificare di tanto in tanto il nome delle sue Soluzioni a sua unica discrezione.

Questo Accordo è stato redatto originariamente in inglese. Sebbene Bitdefender possa fornire le versioni tradotte di questo Accordo per la tua comodità, in caso di conflitti o discrepanze, la versione in lingua inglese dell'Accordo sarà la versione applicabile..

Nonostante il presente Accordo sia stato preparato da Bitdefender, confermi che tale Accordo costituisce la piena comprensione tra le parti e intende essere interpretato in modo coerente con l'oggetto e le attività contemplate, nonché i termini e le condizioni dell'Accordo. Nessuna regola di rigorosa costruzione in relazione al presente Accordo sarà applicata a una delle parti.

Contatta BITDEFENDER al 15A Sos. Orhideelor, Orhideea Towers Building, 9-12 floors, 6 District, Bucarest, 060071, Romania; oppure via telefono al numero: +40 212 063 470; fax +40 212 641 799 o all'indirizzo e-mail:[email protected].