Alleanze tecnologiche

Pivotal Premier Technology Partner

Le società più affermate di tutto il mondo si affidano a Pivotal. I risultati sono dirompenti. Attraverso l'adozione della piattaforma, degli strumenti e della metodologia di Pivotal, queste aziende hanno potuto concentrarsi sull'innovazione e ridurre il time-to-market, spendendo di meno per mantenere il loro portfolio di applicazioni.

In veste di Pivotal Advanced Technology Partner, Bitdefender ha creato Bitdefender Endpoint Security Tools (BEST) Tile for Pivotal Cloud Foundry (PCF) per aiutare i clienti di Pivotal a prevenire violazioni e a garantire la piena conformità mantenendo la velocità e l'efficienza offerte dall'applicazione. Con BEST Tile for PC, i clienti possono incorporare automaticamente la pluri-premiata sicurezza per end-point di Bitdefender quando creano istanze VM integrate in BOSH.

Collegamenti correlati:

VMWare Ready - Network and Securty Elite Technology Alliance Partner
VMWare - Partner Ready - WMWare Coud on AWS

VMware semplifica il processo di digitalizzazione delle aziende, permettendo loro di offrire una migliore esperienza ai clienti e di far lavorare al meglio i propri dipendenti. Il software VMware abbraccia elaborazioni, cloud, networking, sicurezza e workspace digitali.

Come VMware Elite Technology Alliance Partner, Bitdefender ha collaborato per molti anni con VMware, diventando il primo partner a supportare VMware NSX-T Data Center e, in precedenza, NSX Guest Introspection per Linux. Bitdefender GravityZone SVE, una soluzione VMware Ready, offre difese dall'efficacia riconosciuta, basate su più livelli e di prossima generazione per la protezione di server e workload VDI eseguiti in ambienti vSphere, NSX e VMware Cloud on AWS, permettendo una gestione efficiente e centralizzata della sicurezza e migliorando l'utilizzo dell'infrastruttura, le prestazioni e l'esperienza degli utenti finali.

Link correlati:

Nutanix Ready Integrated
Nutanix Ready Blueprint

Nutanix rende l'infrastruttura invisibile, consentendo ai responsabili IT di concentrarsi sulle applicazioni e i servizi che alimentano la propria attività. La piattaforma cloud aziendale di Nutanix sfrutta un'ingegneria su scala web e una progettazione di livello consumer per convergere in modo nativo il calcolo, la virtualizzazione e la memorizzazione in una soluzione software flessibile con una ricca intelligence automatica. Il risultato sono performance prevedibili, consumo di infrastruttura simile al cloud, una sicurezza robusta e mobilità delle applicazioni senza soluzione di continuità per un'ampia gamma di applicazioni.

Come soluzione certificata Nutanix AHV-Ready, Bitdefender GravityZone ® Security for Virtualized Environments è per la sicurezza ciò che Nutanix è per le infrastrutture. Sviluppato da zero per datacenter iperconvergenti, GravityZone aiuta a garantire la conformità, riducendo i costi operativi, semplificando la gestione e aumentando l'utilizzo delle infrastrutture attraverso il cloud aziendale.

Collegamenti correlati:

Citrix partner - Citrix Ready

Con un cloud leader di mercato, collaborazioni, reti e tecnologie di virtualizzazione, Citrix potenzia attività mobile e servizi cloud, rendendo la gestione IT molto più semplice e accessibile per 260.000 aziende.

Link correlati:

Amazon webservices partner network - Advanced technology partner

Amazon Web Services (AWS) fornisce una piattaforma altamente scalabile, affidabile e a basso costo nel cloud, che gestisce centinaia di migliaia di attività in 190 paesi in tutto il mondo, con data center in Europa, Singapore, Stati Uniti e Giappone, e clienti in ogni settore.

Link correlati:

Microsoft Partner

Attraverso la competenza Microsoft Independent Software Vendor (ISV), Bitdefender ha accesso alle più recenti tecnologie, opportunità di mercato e risorse vendite e marketing. Come Original Equipment Manufacturer (OEM) con competenze Microsoft OEM, Bitdefender ha dimostrato la sua capacità nel progettare e offrire soluzioni di qualità ottimizzate per le piattaforme Microsoft.

Link correlati: