Technology Alliances

WMware è leader nelle soluzioni di infrastrutture di virtualizzazione e cloud, che consentono alle aziende di prosperare nell'era del cloud. I clienti si affidano a WMware per essere aiutati a trasformare il loro modo di costruire, offrire e consumare le risorse IT, in maniera evolutiva e in base alle loro esigenze specifiche.

Link correlati:

Nutanix rende l'infrastruttura invisibile, consentendo ai responsabili IT di concentrarsi sulle applicazioni e i servizi che alimentano la propria attività. La piattaforma cloud aziendale di Nutanix sfrutta un'ingegneria su scala web e una progettazione di livello consumer per convergere in modo nativo il calcolo, la virtualizzazione e la memorizzazione in una soluzione software flessibile con una ricca intelligence automatica. Il risultato sono performance prevedibili, consumo di infrastruttura simile al cloud, una sicurezza robusta e mobilità delle applicazioni senza soluzione di continuità per un'ampia gamma di applicazioni.

Come soluzione certificata Nutanix AHV-Ready, Bitdefender GravityZone ® Security for Virtualized Environments è per la sicurezza ciò che Nutanix è per le infrastrutture. Sviluppato da zero per datacenter iperconvergenti, GravityZone aiuta a garantire la conformità, riducendo i costi operativi, semplificando la gestione e aumentando l'utilizzo delle infrastrutture attraverso il cloud aziendale.

Collegamenti correlati:

Con un cloud leader di mercato, collaborazioni, reti e tecnologie di virtualizzazione, Citrix potenzia attività mobile e servizi cloud, rendendo la gestione IT molto più semplice e accessibile per 260.000 aziende.

Link correlati:

Amazon Web Services (AWS) fornisce una piattaforma altamente scalabile, affidabile e a basso costo nel cloud, che gestisce centinaia di migliaia di attività in 190 paesi in tutto il mondo, con data center in Europa, Singapore, Stati Uniti e Giappone, e clienti in ogni settore.

Link correlati:

Attraverso la competenza Microsoft Independent Software Vendor (ISV), Bitdefender ha accesso alle più recenti tecnologie, opportunità di mercato e risorse vendite e marketing. Come Original Equipment Manufacturer (OEM) con competenze Microsoft OEM, Bitdefender ha dimostrato la sua capacità nel progettare e offrire soluzioni di qualità ottimizzate per le piattaforme Microsoft.

Link correlati: