Mantieni le tue e-mail libere da spam, frodi, phishing e malware!

Potenzia la tua soluzione di sicurezza per e-mail con la tecnologia Bitdefender Antispam

Grazie per l'interesse mostrato per la nostra offerta di tecnologie su licenza di Bitdefender.

Per valutare la nostra tecnologia o avere maggiori informazioni su queste soluzioni, compila i seguenti campi:

Tecnologia pluripremiata

Il Bitdefender Antispam SDK (software development kit) è una tecnologia pluripremiata che consente a fornitori di soluzioni di sicurezza, aziende di telecomunicazioni e fornitori di servizi e-mail di proteggere i flussi di e-mail da tutte le minacce specifiche.

  • 22 premi VBSpam+ consecutivi
  • 0 falsi positivi
  • Un tasso di rilevamento costante di 99,9%

“Bitdefender partecipa al programma di test VBSpam di Virus Bulletin fin dalla sua creazione nel 2009, superando tutti i test pubblicati a cui ha partecipato. Questo nuovo riconoscimento è stato il 22° premio VBSpam+ consecutivo, che rappresenta la certificazione di più alto livello nel programma, riflettendo la capacità del prodotto di bloccare correttamente e-mail phishing e dannose, combinata con una risposta rapida durante il filtraggio di e-mail legittime."

Ionuț Răileanu (VBSpam Test Lead - Virus Bulletin)
lock-orientation

Una tecnologia proprietaria con algoritmi e metodi di rilevamento proprietari

privacy-policy

Testato commercialmente per oltre 10 anni con importanti partner OEM che hanno integrato tale tecnologia nei loro prodotti di sicurezza

rack

Supporta più sistemi operativi e architetture di CPU

mail

Una soluzione di sicurezza cloud per e-mail completa e sempre aggiornata

cpu

SDK pienamente configurabile, che offre diverse opzioni di integrazione, tra cui l'emulazione del protocollo SpamAssassin

waste-danger

Filtri indipendenti multilivello che spaziano dalla reputazione di IP e URL, ad allegati, immagini e indirizzi di criptovalute dannosi per combattere tutti i tipi di spam, phishing e malspam

More than Antispam technolog

Molto più di una tecnologia antispam

Il Bitdefender Antispam SDK combina più tecnologie di rilevamento per spam, phishing e malware per identificare e bloccare le minacce elettroniche nel flusso delle e-mail. Le e-mail vengono intercettate e analizzate con una vasta gamma di blacklist, sistemi di reputazione e tecnologie di filtro dei contenuti per identificare spam, phishing, truffe e attacchi di malspam, e per assicurare la massima protezione delle e-mail agli utenti interni e ai consumatori.

Privacy-oriented approach

Un approccio orientato alla privacy

Quando sviluppiamo i filtri di rilevamento, proteggere la privacy è la nostra priorità principale. La soluzione utilizza porzioni di informazioni assolutamente anonime ai fini del rilevamento, che garantiscono un alto livello di privacy per gli utenti e-mail. Questo processo viene eseguito in locale per garantire massima conformità e pieno controllo.

Continuous development strategy

Una strategia di sviluppo costante

Bitdefender ha un team di R&S dedicato, che monitora continuamente il panorama delle minacce e aggiorna costantemente la soluzione con filtri e tecnologie di rilevamento cloud innovative per assicurarsi di scoprire persino le minacce più recenti.

Securing emails in all languages

Proteggere le e-mail in tutte le lingue

Il tasso di rilevamento della soluzione non è influenzato dalla lingua. Il Bitdefender Antispam SDK lavora con informazioni che non si basano sulla lingua o attributi regionali, quindi forniscono lo stesso livello di rilevamento per gli utenti a livello globale.