Partner di integrazione della piattaforma Advanced Threat Intelligence

Integrazioni di Bitdefender

ThreatConnect

Progettata da analisti ma pensata per tutti i team (di sicurezza, di intelligence sulle minacce, di risposta agli incidenti e di gestione della sicurezza), la piattaforma di sicurezza basata sull'intelligence ThreatConnect è l'unica soluzione con servizi di intelligence, automazione, analisi e gestione dei workflow attualmente disponibile in un'unica piattaforma. Centralizza le tue informazioni, scala le operazioni, crea processi coerenti e misura l'efficacia delle tue azioni, tutto da un unico punto.

ThreatQuotient

La missione di ThreatQuotient è quella di migliorare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni di sicurezza, con una piattaforma che accelera e semplifica le indagini e la collaborazione tra diversi team e strumenti. Integrando i processi e le tecnologie delle organizzazioni in uno spazio di lavoro unico, le soluzioni di ThreatQuotient riducono il rumore di fondo, mettono in evidenza le minacce con la priorità più alta e automatizzano i processi, per permettere di raggiungere un focus maggiore e di prendere decisioni più informate massimizzando al contempo l'utilizzo di risorse limitate. L'approccio di ThreatQuotient, incentrato sulle minacce, supporta molteplici casi d'uso, tra cui la risposta agli incidenti, la ricerca di minacce, lo spear phishing, l'assegnazione di priorità agli avvisi e la gestione delle vulnerabilità. Inoltre, funge anche da piattaforma di intelligence sulle minacce. La sede centrale di ThreatQuotient si trova nel nord della Virginia e la compagnia ha sedi internazionali in Europa, APAC ed EMEA. Per maggiori informazioni, visita il sito https://threatquotient.com.

Siamo qui per aiutarti

Contatta il nostro team dedicato per saperne di più sulle integrazioni con la nostra piattaforma Advanced Threat Intelligence.

Inviaci un commento