Contatta direttamente il nostro team di supporto

Note sulla versione per GravityZone 6.12.1-1

Data di rilascio: 07/04/2020

Requisiti minimi:

  • Agenti di sicurezza: 6.6.17.241 - Windows, 6.2.21.63 - Linux, 4.11.64.200064 - macOS 
  • Security Server: 6.1.75.9595 - Multi-Platform, 6.1.70.9793 - NSX-V

Miglioramenti

Antimalware

Ora puoi configurare la condivisione della cache di Security Server così che potrai attivarla/disattivarla o limitarla ai Security Server della stessa rete. Non dovrai più preoccuparti del consumo di banda tra i siti. Le impostazioni sono disponibili nella pagina delle impostazioni di Configurazione > Security Server.

Firewall

Aggiunta l'opzione per importare ed esportare le regole.

Cifratura

Ora puoi impostare delle regole per escludere delle unità dalla cifratura.

Risoluzione dei problemi da remoto

  • Ora la risoluzione dei problemi in remoto è disponibile per tutte le versioni di Security Server.
  • Ora puoi riavviare una sessione di risoluzione dei problemi mantenendo le impostazioni precedenti.

Stato del sistema

La funzionalità di riparazione automatica per le metriche che riscontrano problemi su qualsiasi appliance nel tuo ambiente è ora disponibile con un clic del pulsante.

Installazione

Rimuovi facilmente le soluzioni di sicurezza dal tuo ambiente facendo l'upgrade a una licenza di un prodotto completo. La funzionalità è ATTIVATA per impostazione predefinita e rimuoverà ogni soluzione di sicurezza esistente che creasse conflitti durante l'installazione dei moduli di protezione di BEST.

Dashboard

  • Vedi i portlet in una sola pagina scorrevole e aggiorna tutte le informazioni insieme usando il pulsante Aggiorna portlet.
  • Aggiunto un filtro orario per i portlet relativi a stato di protezione dell'endpoint, conformità alla policy e stato di aggiornamento.

Notifiche

Ora la notifica Evento antimalware include dettagli sul tipo di scansione, la versione della firma e il tipo di motore di scansione.

Novità

Hai fretta di risolvere un problema e le novità ti fanno perdere tempo? Non più. Abbiamo raccolto tutto in una confezione regalo accanto all'icona Notifiche. Mostrerà le nuove funzionalità in un pannello laterale compatto.

Funzionalità rimosse

Rapporti

Rimosso il rapporto attività malware. Valuta la possibilità di usare il rapporto del controllo di sicurezza come alternativa.

Dashboard

Rimosso il portlet attività malware.

Antimalware

Rimosso il supporto per la scansione delle unità di rete mappate quando veniva usata la scansioe a richiesta dei dispositivi.


Valuta questo articolo:

Invia