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Cosa fare quando incontrate un problema tecnico? (Come generare un log di supporto)



Raramente, potrebbero capitare situazioni in cui Bitdefender non funziona perfettamente. Per poter individuare e risolvere eventuali problemi che possono succedere con il sistema di Bitdefender, quando si presenta una richiesta per il centro di assistenza, si prega di fornire il seguente:
 

- una descrizione dettagliata del problema si è verificato;


- se si riceve un errore, una schermata dell'errore che ha ricevono (Come creare una cattura d'immagine);


- un strumento di supporto.
 

 

Come generare un strumento (log) di supporto:
 


1. Scaricare lo strumento di supporto di Bitdefender in una posizione di vostra scelta accedendo al link sottostante:

www.bitdefender.com/diagnostic

2. Fare doppio clic sul file supporttool_2015.exe (se utilizzate Vista, Windows 7, Windows 8 o Windows 8.1 fare clic destro sul file dell'applicazione supporttool_2015.exe e selezionare "Esegui come amministratore");



3. Selezionare la casella concordare con le informazioni per il SupportTool (strumento di supporto) e fare clic su Next



4. Inserire le informazioni richieste e premere il pulsante Next (assicuratevi che state utilizzando un indirizzo email valido e includete una descrizione dettagliata del problema che si è verificato)



NOTA: Se si desidera riprodurre il problema e consentire un analisi più approfondita (questo che ci permetterà di individuare meglio la causa del problema che si sta verificando) Vi preghiamo di spuntare la casella "Try to reproduce the issue before submitting". Fare clic su Avanti e quindi provare a riprodurre il problema. Una volta che la questione è stata riprodotta, continuare con it strumento di supporto



5. Attendere il processo di raccolta di informazioni termini e poi fare su Fine



6. Verrà creato un file  (BDSP_ *) sul desktop. Vi preghiamo di inviare il file tramite il ticket di supporto che è stato aperto per consentirci di analizzare la situazione.

 

Can't find a solution for your problem? Open an email ticket and we will answer the question or concern in the shortest time possible.

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