Contatta direttamente il nostro team di supporto

Come risolvere il messaggio di errore "L'applicazione non è in grado di avviare correttamente (0x000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione"

Questo messaggio di errore può verificarsi sui sistemi operativi a 64 bit quando il pacchetto Microsoft Visual C + + Redistributable non è configurato correttamente.

Potete trovare qui sotto la procedura da seguire per la sostituzione dei file di Windows corrotti /non configurati correttamente dovrebbe risolvere la situazione riportata:

1. Cliccare qui per scaricare l'archivio e decomprimerlo per rivelare i file corretti di Windows.

L'archivio contiene 4 file:

mfc100u.dll, msvcr100.dll, msvcp100.dll and msvcr100_clr0400.dll

2. Si prega di riavviare il PC in Modalita Provvisoria

- Riavviare il computer;

- Premere il tasto "F8" diverse volte prima che Microsoft Windows inizia a caricare (e necessario premere "F8" fino a quando verra visualizzato un menu di testo);

- Selezionare la voce "Modalita provvisoria" nel menu di testo e premere "Invio".

- Attendere che Windows si carichi in modalita provvisoria; questo processo si conclude con un messaggio di conferma; fare clic su "OK" per confermare.

Nota: per Windows 8, si prega di tenere premuto il tasto Shift mentre il sistema sta per spegniersi (Power Off) e di seguito cliccare su l'opzione Riavvia

3. Accedere il percorso: C: \ Windows \ System32;

4. Individuare i 4 file che avete scaricato ed estratto;

5. Successivamente, copiare tutti i file in C: \ Windows \ System32 sostituendo quelli attuali;

6. Riavviare in modalità normale;

Da questo punto in poi, Bitdefender dovrebbe essere attivo e funzionante nuovamente e gli crash non dovrebbero verificarsi più.

Can't find a solution for your problem? Open an email ticket and we will answer the question or concern in the shortest time possible.

Valuta questo articolo:

Invia