Live News

Bitdefender Labs ha decifrato la nuova versione di GandCrab - Più di 20.000 vittime già salvate. Ottieni il nuovo strumento ›

PROTEGGERE ILDATACENTER SOFTWARE-DEFINED

Software-defined datacenter (SDDC) security requirements

Requisiti di sicurezza per i data center software-defined

Serve un nuovo tipo di soluzioni di sicurezza per proteggere con efficacia i data center ibridi software-defined senza ostacolare vantaggi come agilità, efficienza e flessibilità che apporta. Come sottolineato dalla celebre società di analisi del settore Gartner® nella sua 2018 Market Guide for Cloud-Workload Protection Platforms, "I carichi di lavoro nei data center ibridi richiedono una strategia di protezione diversa dai dispositivi degli utenti finali. Serve impiegare soluzioni progettate appositamente per i carichi di lavoro nel cloud." Leggi il rapporto Gartner per scoprire le migliori pratiche per la sicurezza dei carichi di lavoro cloud e nei data center.

Leggi il rapporto Gartner

Sicurezza ottimizzata per i
data center software-defined

Piattaforme di sicurezza come Bitdefender GravityZone costruite da zero per i datacenter moderni offrono i seguenti vantaggi unici per aiutare le imprese a ottenere il massimo valore dai loro impieghi SDDC.

Agility via security automation

Agilità tramite automazione della sicurezza

Operational efficiency via streamlined manageability

Efficienza operativa tramite gestibilità ottimizzata

High infrastructure utilization via small security footprint

Elevato utilizzo dell'infrastruttura tramite una minima impronta di sicurezza

Full compatibility with VMWare, Microsoft, Citrix, Nutanix and AWS software defined data center Universal compatibility with SDDC technologies

Compatibilità universale con tecnologie SDDC

Scalability to carrier-grade deployments

Scalabilità per impieghi carrier-grade

Continuous protection and compliance

Protezione e conformità costanti

Vinci con la sicurezza per data center e cloud di GravityZone

Progettato per i data center software-defined, GravityZone è una pluripremiata piattaforma di sicurezza cloud-workload, che offre difese multilivello di nuova generazione, facilitando l'agilità a livello IT, l'efficienza operativa e la riduzione dei costi delle infrastrutture. GravityZone è progettato per minimizzare l'impatto della sicurezza sulle risorse del sistema, massimizzare sia la densità di virtualizzazione (per ridurre l'impronta dell'infrastruttura) che le prestazioni dell'applicazione (per migliorare l'esperienza utente).

  • 55% Tassi di consolidamento maggiori
  • 36% Risposta dell'applicazione più veloce
  • 99.9% Rilevazione minacce rate
  • Massimo Efficienza operativa
  • Universale Hypervisor universale
  • Un numero illimitato di Scalabilità lineare

Una soluzione®VMware ready

VMware Cloud on AWS®

Come soluzione VMware Ready certificata, GravityZone è stata pienamente convalidata su VMware Cloud on AWS. GravityZone offre un singolo punto di gestione della sicurezza per virtual machine in locale e cloud-based, semplificando le operazioni di sicurezza, mantenendo una piena visibilità e assicurando la conformità alle politiche di sicurezza nel cloud VMware ibrido.

Leggi documento informativo

VMware NSX™-V e –T

Come WMWARE design partner per NSX-T Guest Introspection e il primo fornitore a offrire un'integrazione con NSX-T Data Center, Bitdefender ha fortificato in modo unico la sicurezza priva di agente dalle minacce avanzate grazie all'apprendimento automatico configurabile di HyperDetect.

Leggi il documento informativo di NSX
VMWare Ready Cyber Security Software

Scoprilo di persona

Sicurezza per VMware Cloud su AWS

Guarda quanto GravityZone impiega e si integra facilmente in locale e VMware Cloud su server vCenter AWS-based, consentendo una sicurezza più rapida e massimizzando l'efficacia delle operazioni di sicurezza in tutto il cloud ibrido.

Sicurezza senza agente di nuova generazione

Scopri come GravityZone sfrutta i servizi di introspezione guest di NSX per offrire una protezione affidabile (con un apprendimento automatico configurabile), un risanamento rapido e un reporting ottimizzato con un impiego senza agenti.

Risorse

WHITEPAPER IDC “Architetture ibride e data center software-defined indirizzano i nuovi requisiti per le soluzioni di sicurezza”.

L'evoluzione dell'architettura IT, basata soprattutto su software e tecnologie cloud, è fondamentale per la trasformazione delle aziende. Allo stesso tempo, la modernizzazione dei data center ha dato vita a sfide di sicurezza che molte soluzioni faticano ad affrontare.

MIGLIORI PRATICHE PER LA PROTEZIONE DEI CARICHI DI LAVORO CLOUD DI GARTNER

I carichi di lavoro dei server nei data center ibridi che coprono cloud pubblici e privati richiedono una strategia di protezione diversa rispetto ai dispositivi rivolti all'utente finale. I leader della sicurezza e della gestione del rischio devono valutare e implementare le offerte progettate specificatamente per la protezione dei carichi di lavoro cloud.​

WEBINAR CONGIUNTO WMWARE-BITDEFENDER “SDDC, DIGITAL TRANSFORMATION AND SECURITY”

SDDC è diventato lo standard per infrastrutture flessibili su cloud ibrido, e l'attivatore di spazi di lavoro digitali e nuovi modelli di business comprensivi di cloud. Guarda questo webinar per scoprire come VMware guida l'evoluzione di SDDC e come Bitdefender ha incrementato la sicurezza per i carichi di lavoro di VMware.

L'IMPATTO DELLA SICUREZZA DELLA VIRTUALIZZAZIONE SUL PROPRIO AMBIENTE VDI

Abbiamo testato diverse soluzioni di sicurezza per scoprire quanto possono influenzare la densità della virtualizzazione e i tempi di risposta dell'applicazione.

CRYPTOJACKING: LA NUOVA MINACCIA PER I DATA CENTER

Il mining illegale di criptovalute è già un problema che costa svariati milioni di dollari per i cloud pubblici e i data center aziendali. Il numero di attacchi sta aumentando e ogni giorno compaiono nuove tecniche di violazione sempre più avanzate.

VEDI TUTTOVEDI MENO

Prodotti

GravityZone Security for Virtualized Environments

GRAVITYZONE SECURITY FOR VIRTUALIZED ENVIRONMENTS

GravityZone Security for Virtualized Environments è una piattaforma di sicurezza cloud pluripremiata sviluppata per salvaguardare le infrastrutture definite dal software, promuovendo al tempo stesso la sua agilità, efficienza e prestazioni.

Altre info
GravityZone Security for Storage

GRAVITYZONE SECURITY FOR STORAGE

GravityZone Security for Storage utilizza l'apprendimento automatico, la ricerca cloud e altre tecnologie antimalware per garantire una protezione in tempo reale davvero impareggiabile a sistemi di archiviazione di rete e condivisione dei file compatibili ICAP. Amministrato dalla stessa console come GravityZone Security for Virtualized Environments, Security for Storage è rapido da impiegare e semplice da gestire.

Altre info
Hypervisor Introspection (HVI)

BITDEFENDER HYPERVISOR INTROSPECTION (HVI)

Creato in collaborazione con Citrix e nominato dalla celebre società di analisi del settore IDC® "Un miglioramento qualitativo nella sicurezza degli ambienti virtuali", HVI fortifica in modo unico l'infrastruttura dei data center dalle tecniche di attacco tramite un'introspezione della memoria in tempo reale a livello di hypervisor. HVI aggiuge un livello di sicurezza unico a GravityZone per proteggere da minacce persistenti avanzate come EternalBlue.

Altre info
Precedente Avanti