Benvenuti in

Certificazioni

Nutanix AHV Ready

(GravityZone Enterprise Security 6.1.29-628 supportato su AHV e vSphere)

Certificato Windows 10

(A partire con le versioni 5.5 di Endpoint Security di Bitdefender 5.3.27.754, Bitdefender Endpoint Security Tools 6.2.7.696)

Il logo Windows 10 indica che questo prodotto ha superato tutti i test di compatibilità di Microsoft per Windows 10 per quanto riguarda installazione, prestazioni, affidabilità e sicurezza.

VMware Ready

(Bitdefender Security for Virtualized Environments)

VMware Ready indica il maggior livello di approvazione di VMware per soluzioni e prodotti creati da partner consolidati. I prodotti e le soluzioni VMware Ready possono interoperare perfettamente con un'infrastruttura virtuale e soddisfano tutti gli standard d'integrazione e interoperabilità di VMware.

Il logo "VMware Ready" indica le caratteristiche e le funzionalità uniche dei prodotti e delle soluzioni con VMware, oltre a un solido impegno nel fornire un supporto a lungo termine. Minori costi di integrazione offrono l'opportunità di eliminare i vecchi prodotti, non più in grado di fornire una soluzione completa. Un'infrastruttura virtualizzata consente ai clienti di risparmiare denaro e manodopera.

CITRIX READY®

(Security for Virtualized Environments by Bitdefender)

The Citrix Ready validation of Security for Virtualized Environments by Bitdefender with Citrix XenServer® and Citrix XenDesktop® assures customers of the comprehensive security solution for virtualized datacenters.

“Having Bitdefender become a member of the Citrix Ready program is an important step in our continued efforts to bring our partners and their customers security solutions optimized for the Citrix environment,” said Aimee Catalano, Vice President, Alliance Marketing, Citrix. “The Bitdefender offering will help address the increasing demand for more comprehensive security approaches that are easily deployed and managed.”

CERTIFIÉ POUR NEOCORETECH NDV® et NEO CEBOX®

Neocoretech est un éditeur spécialisé dans la virtualisation des postes de travail. Pionnier sur ce marché, Neocoretech a développé deux solutions de virtualisation de postes de travail innovantes :

  • neo ceBox®, une solution de virtualisation sans infrastructure serveur permettant de répondre aux problématiques de performance et d’optimisation des coûts;
  • ndv®, une solution VDI répondant aux problématiques de BYOD et recyclage des postes de travail.

Bitdefender GravityZone a été testé et certifié par les équipes de Neocoretech sur ces 2 solutions. La simplicité de mise en place, de déploiement et d’administration de GravityZone a été plébiscitée par les équipes de Neocoretech

LEGGI ALTRO

INTEROPERABILITÀ OPSWAT CERTIFICATA 2013

(Bitdefender Endpoint Security 5.x, Bitdefender Business Client 3.x)

La certificazione OPSWAT verifica che le applicazioni di sicurezza siano compatibili con le principali tecnologie e soluzioni di rete

Bitdefender Endpoint Security 5.x ha ricevuto la certificazione Oro da OPSWAT per le categorie Antiphishing, Antispyware, Antivirus, Firewall e Filtro URL.

Bitdefender Business Client 3.x ha ricevuto la certificazione Oro da OPSWAT per le categorie Antiphishing, Antispyware, Antivirus, Backup Client e Firewall.

LEGGI ALTRO

Grazie all'integrazione del framework OPSWAT, Bitdefender Endpoint Security 5.x e Bitdefender Business Client 3.x sono certificati anche per le soluzioni di altri fornitori. Per esempio:

Certificato Cisco NAC - Altre info

Cisco NAC - Altre info

Juniper Host Checker - Altre info

F5 BIG-IP - Altre info

COMPATIBILE CON FARONICS DEEP FREEZE

(Bitdefender Endpoint Security 5.x)

Faronics fornisce software che aiuta a gestire, semplificare e proteggere ambienti informatici multi-utente. Bitdefender Endpoint Security //enterprise.bitdefender.com/support/Configuring-Faronics-Deep-Freeze-to-work-along-with-Endpoint-Security-1190.htmlè compatibile con Deep Freeze, l'utility a livello di kernel che ripristina immediatamente un computer alla sua configurazione originale con ogni riavvio.

LEGGI ALTRO

COMPATIBILE CON MICROSOFT® WINDOWS 8

(Bitdefender Client Security 3.6, GravityZone Security for Endpoints, Cloud Security for Endpoints)

Il logo "compatibile con Windows 8" indica che questo prodotto ha superato tutti i test di compatibilità di Microsoft per Windows 8 per quanto riguarda installazione, prestazioni, affidabilità e sicurezza.

COMPATIBILE CON MICROSOFT® WINDOWS 7

(Bitdefender Client Security 3.1.9)

Il logo "Compatibile con Windows 7" indica che il prodotto ha superato i test di compatibilità di Microsoft per le versione a 32 e 64 bit di Windows 7. Per ottenere il logo "Compatibile con Windows 7", ogni prodotto software e hardware deve superare i test di Microsoft relativi a installazione, prestazioni, affidabilità e sicurezza, in modo da essere certi che i prodotti siano effettivamente compatibili con Windows 7.

CERTIFICATO PER MICROSOFT® WINDOWS 2008 R2 ED EXCHANGE 2010

(Business Solutions v3.5 in locale)

Certified for Windows 2008 R2 demonstrates that the application meets Microsoft's technical bar for best practices on the platform and is ready for mission critical environments. The following solutions that are certified: Bitdefender Security for Exchange 3.5, Bitdefender Security for Mail Servers 3.5, Bitdefender Security for SharePoint 3.5. In addition, Bitdefender Security for Exchange 3.5 is Exchange 2010 Certified solution.

ISO 9001: Sistemi di gestione della qualità

L'ISO 9001 è uno standard che individua i requisiti per la gestione ottimale dei processi aziendali, utilizzato da milioni di aziende in tutto il mondo per standardizzare i processi e migliorare le prestazioni aziendali.

Questo standard consente alle organizzazioni di dimostrare la loro capacità di fornire costantemente prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e di eventuali regolamenti e leggi applicabili, mirando anche a migliorare la soddisfazione dei clienti attraverso l'applicazione effettiva del sistema, includendo i processi per il suo costante miglioramento e la garanzia di conformità alle esigenze dei clienti e di eventuali regolamenti e leggi applicabili.

ISO 27001: Gestione della sicurezza delle informazioni

La famiglia di standard ISO 27000 aiuta le organizzazioni a mantenere al sicuro tutte le informazioni.

Questo standard aiuta le organizzazioni a gestire la sicurezza di risorse importanti, come informazioni finanziarie, proprietà intellettuali, dettagli sui dipendenti o informazioni affidate a terzi.

L'ISO/IEC 27001 è lo standard più conosciuto nel definire i requisiti per un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (SGSI), in grado di aiutare le organizzazioni a gestire i dati sensibili dell'azienda, mantenendoli al sicuro. Include persone, processi e sistemi informatici, mediante l'applicazione di un processo di gestione dei rischi.