Streamdefender

Prestazioni antimalware a velocità gigabit

Richiede poca potenza di elaborazione e memoria

Antimalware ad alte prestazioni

La maggior parte dei motori antimalware richiede che l'intero file sia disponibile prima della scansione, ma Bitdefender Streamdefender può esaminare rapidamente ogni singolo pacchetto alla ricerca di eventuali malware. In generale, la maggiore velocità di scansione per un motore antimalware è di circa 500 Mb/secondo con hardware ad alte prestazioni e molto costoso. Con Streamdefender, i dispositivi possono raggiungere un massimo di 4 GB/secondo o valori persino superiori.

Impatto minimo sulle risorse

Molti dispositivi o unità all-in-one hanno requisiti hardware limitati. Alcuni prodotti hanno ben poca capacità di elaborazione, memoria o archiviazione aggiuntiva. Le firme di Streamdefender sono estremamente flessibili e possono essere regolate distintamente per soddisfare praticamente qualsiasi combinazione di possibilità. Streamdefender analizza i file come un flusso di rete per ridurre i requisiti di latenza, memoria e archiviazione.

Previeni la diffusione di malware nella rete

I dispositivi endpoint richiedono una protezione aggiuntiva dalle diffusioni di malware nella rete. Molti dispositivi endpoint potrebbero non avere gli ultimi aggiornamenti antivirus e quindi avere maggiori probabilità d'infezione. Riducendo il malware a livello di gateway o del punto d'ingresso nella rete, è possibile ridurre la quantità di malware che potrebbe potenzialmente infettare gli endpoint nella rete.

Massime opzioni

Streamdefender lavora insieme agli Antimalware SDK di Bitdefender per massimizzare le capacità dei dispositivi hardware. I partner possono implementare entrambe le soluzioni per ottimizzare le opzioni dei dispositivi. Ciò consente ai propri clienti di utilizzare il motore di scansione antimalware nel normale stato di allerta e passare a Streamdefender in uno stato di allerta superiore, senza rallentare le prestazioni in caso di diffusione di malware.