SDK QuickScan o rebrand

Analizza i malware in pochi minuti

Basata sul browser o integrazione SDK

Scansione malware basata sul cloud

Quickscan utilizza il cloud antimalware di Bitdefender per analizzare file e applicazioni in modo da rilevare un'eventuale infezione. I prodotti antivirus tradizionali richiedono una configurazione iniziale e aggiornamenti frequenti, ma spesso non riescono a restare al passo della crescita dei malware. Quickscan è un programma basato sul browser che i partner possono utilizzare per sviluppare un'applicazione client-based.

Nessun aggiornamento richiesto

Non è necessario alcun aggiornamento delle firme e non è richiesto alcun aggiornamento software. Dopo la prima scansione iniziale del dispositivo, Quickscan tiene una registrazione dei file e delle applicazioni controllate. Se uno qualsiasi dei file viene modificato, allora Quickscan invierà un'indicazione dei cambiamenti al cloud di Bitdefender, per determinare se i file o le applicazioni modificate siano sicure oppure no.

Proteggi le credenziali degli utenti

Quickscan può essere utilizzato per esaminare un sistema informatico prima del lancio di qualsiasi programma che richieda le credenziali dell'utente o la classica combinazione nome utente e password. Impedisci ai programmi di keylogging o di cattura dello schermo di sottrarre informazioni riservate dal tuo computer personale, consentendo a Quickscan di cercare eventuali malware prima di inserire qualsiasi dato sensibile.

Funziona con i prodotti antivirus

La maggior parte dei sistemi informatici ha 2 diversi prodotti antivirus che lavorano su un solo dispositivo, senza richiedere particolari modifiche. Quickscan funziona con qualsiasi antivirus esistente senza dover rimuovere o disinstallare l'applicazione. Anche se gli utenti possiedono già una soluzione antivirus, Quickscan fornisce un secondo parere per determinare se il proprio dispositivo (o dispositivi) contenga effettivamente malware.