La miglior protezione antivirus online

Una potente protezione cloud antimalware

Una potente protezione antivirus cloud


o

Chiamaci al +40 751 514 316

La migliore protezione antimalware cloud

In base ad AV-Test, ogni giorno vengono intercettati oltre 220.000 campioni di malware. Per rilevare le minacce malware più recenti non è possibile utilizzare solo le firme o i database in locale. Serve tempo per sviluppare una firma per il malware e aggiornare di conseguenza i database in locale e dei partner. Per la rilevazione dei malware, servono quindi più tecnologie, e la tecnologia cloud di Bitdefender riduce le minacce malware in tempo reale. Ecco alcuni dei tanti motivi per cui i partner OEM hanno scelto Bitdefender:

  • Genera guadagni dai servizi con soluzioni antivirus cloud.
  • Distingui il tuo prodotto o servizio con prodotti antimalware che possono migliorare i tuoi stessi prodotti.
  • Espanditi in nuovi mercati con soluzioni per bloccare le minacce online.
  • Crea nuove opportunità di business, offrendo nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Rilevazione delle minacce online

Bitdefender fornisce SDK che controllano siti web dannosi, attività di phishing, link fraudolenti, ondate di e-mail spam e URL dannosi, attraverso il Bitdefender Cloud, per rilevare ogni attività pericolosa. Per impedire ogni attività dannosa, può inviare notifiche o bloccare automaticamente eventuali siti. Ecco alcuni motivi per cui i clienti hanno scelto la tecnologia OEM di Bitdefender per ridurre gli attacchi::

  • Utilizza la tecnologia antimalware cloud di Bitdefender per ridurre l'ingombro dell'agente.
  • Offre una tecnologia antispam estremamente leggera, che migliora la rilevazione e le prestazioni della posta elettronica.
  • Non servono aggiornamenti completi, in quanto Bitdefender Cloud rileva sempre le minacce più recenti.
  • Controlla gli URL o gli indirizzi IP online per determinare se sono stati compromessi oppure no.

Ridurre le risorse

La tecnologia antivirus tradizionale consuma molta memoria e risorse di elaborazione. La tecnologia cloud antimalware di Bitdefender può aiutare a ridurre il carico sul sistema e i requisiti di memoria.

  • La scansione dei file viene passata al Bitdefender Cloud.
  • Solo i file aggiunti o modificati vengono inviati al Bitdefender Cloud per la scansione.
  • Nessun rischio che vengano inviati contenuti sensibili, infatti, solo gli hash dei file vengono mandati al Bitdefender Cloud.

Ingombro inferiore

Alcuni utenti finali o aziendali vogliono un antivirus con un ingombro inferiore ma per alcune aziende ciò potrebbe significare un minor tasso di rilevazione. Utilizzando i Bitdefender SDK, che sfruttano la tecnologia cloud, possono avere un ingombro o una dimensione dei file inferiore, pur mantenendo ottimi tassi di rilevazione e soprattutto basse percentuali di falsi positivi.

  • Per quei partner che hanno bisogno di un client o un agente più leggero, i prodotti Bitdefender che sfruttano la tecnologia cloud possono essere la soluzione ideale per il proprio ambiente..
  • Sfruttare il cloud per la ricerca di eventuali minacce malware consente a un partner di disporre della tecnologia più recente in termini di rilevamento, senza dover aggiornare il database.