SDK Client security o rebrand


o

Call Us At +1-650-437-6581

Client antimalware per aziende

Utilizzabile con una console di gestione centralizzata

Endpoint Client Security

I prodotti Bitdefender Endpoint Client Security includono antimalware, firewall, controllo dei contenuti e protezione del browser web, per assicurare la massima protezione dei dispositivi endpoint dalle minacce online. Per proteggere i dispositivi dalle minacce malware fisiche, Endpoint Client Security eseguirà la scansione di CD, DVD, unità USB o dispositivi di archiviazione alla ricerca di minacce malware.

Integrare o rebranding

Che tu abbia clienti che forniscano servizi a piccole reti o a grandi aziende, Bitdefender ha una soluzione di sicurezza business che si integra facilmente nella tua piattaforma, oppure puoi sempre usare il rebranding della soluzione Bitdefender Business Security, sfruttando la nostra architettura altamente scalabile. Fornire una soluzione business ai tuoi clienti non è mai stato così facile.

La tua console di gestione

Con i Client Security Software Development Kit (SDK), è possibile utilizzare la console o la dashboard di gestione per comunicare e controllare le attività della soluzione Bitdefender Endpoint Client Security. I controlli possono essere inseriti nell'interfaccia e utilizzare le proprie specifiche di design e layout, in modo da fornire una soluzione intuitiva e pratica.

Il client dndpoint

Il rebranding di una soluzione Endpoint Client Security consente di vendere i prodotti di sicurezza ai propri clienti senza dover gestire un proprio laboratorio di malware con appositi ricercatori. Con la migliore soluzione antimalware, è possibile rassicurare il proprio cliente fornendogli tassi di rilevamento molto elevati sia ora che in futuro. Con una soluzione rebrand, è anche possibile modificare i colori, lo stile dei font e altri elementi dell'interfaccia.