Antimalware Software Development Kit (SDK)


o

Chiamaci al +1-650-437-6581

Progettata per endpoint, reti e implementazioni cloud

Protegge e rimuove le minacce malware

Protezione antimalware avanzata

Per proteggere gli utenti dalle minacce malware più avanzate viene utilizzato un modello di sicurezza a tre livelli. Il primo livello utilizza le tecnologie di filtraggio URL, antispam, antiphishing e rilevazione online delle minacce per identificare i malware prima che raggiungano il dispositivo. Il secondo utilizza l'euristica, l'emulazione e le firme generiche per identificare i malware che non sono stati eventualmente visti. Il terzo monitora il comportamento dei file e può metterli in quarantena, se iniziano a comportarsi in maniera dannosa.

La protezione più aggiornata

Utilizzare la tecnologia cloud non è mai stato così facile. In base a come si configurano gli antimalware SDK, è possibile implementare un client antivirus più piccolo e leggero, che cercherà eventuali file sconosciuti o potenzialmente dannosi. Qualsiasi file che non è stato sottoposto a scansione e controllato dal motore antivirus sarà inviato al Cloud antimalware. Sarà creato un hash univoco e confrontato con le informazioni nel cloud, per determinare se il file è infetto oppure no.

Rileva malware mobile e Mac

Tutti gli Antimalware Software Development Kit includono il rilevamento dei malware mobile su piattaforme come Android, iPhone, Symbian e Windows Mobile. Inoltre, gli Antimalware SDK sono in grado di rilevare i malware Mac e sono continuamente aggiornati per contrastare il costante aumento dei malware stessi.

Bitdefender Antimalware Software Development Kit principali

Gli antimalware SDK principali offrono una profonda integrazione in un nuovo prodotto o in uno esistente. Gli sviluppatori hanno il pieno controllo e la massima flessibilità nel modo in cui gli elementi vengono implementati. Sono ideali per chi ha abbastanza esperienza nell'integrazione di tecnologie di sicurezza e possiede già un'architettura di sicurezza esistente o una struttura per una nuova tecnologia di sicurezza.

Bitdefender Antimalware Software Development Kit di alto livello

Gli antimalware SDK di alto livello consentono di accedere a tutte le caratteristiche comuni dell'antimalware SDK principale, minimizzando la fase di sviluppo. Sono concepiti per quelle aziende che devono implementare una tecnologia di sicurezza antivirus ma che non hanno bisogno di una personalizzazione eccessiva e un controllo profondo su funzioni specifiche.

Tempo di sviluppo ridotto

La singola Interfaccia di programmazione dell'applicazione (API) consente di sviluppare una sola integrazione e usarla su più piattaforme, riducendo il tempo necessario allo sviluppo. Se i clienti hanno la necessità di accedere a una piattaforma precedente, allora in futuro, sarà possibile trasferire gli utenti dalla piattaforma precedente a una versione più aggiornata, senza dover rivedere troppo il codice. Le API più comuni per la maggior parte delle piattaforme consentono di risparmiare tempo e ridurre i costi.

Multipiattaforma

I Software Development Kit funzionano con i principali sistemi operativi Windows, Mac e Linux, oltre alle principali piattaforme hardware, come x86, MIPs e piattaforme PowerPC, quali QorIQ e PowerQuicc.