www

Ultime notizie

La tecnologia di sicurezza di Bitdefender è ora integrata nel principale fornitore di soluzioni di sicurezza di rete

October 2017


WatchGuard Technologies ha ottenuto la licenza per utilizzare le tecnologie anti-malware di Bitdefender

Bitdefender, uno dei più importanti fornitori di tecnologie di sicurezza informatica con 500 milioni di utenti in tutto il mondo, ha annunciato oggi un accordo di licenza per alcune delle sue comprovate tecnologie anti-malware, con WatchGuard Technologies, Inc., leader mondiale nelle soluzioni avanzate di sicurezza di rete. WatchGuard e Bitdefender ora offrono una soluzione completamente integrata che garantisce una protezione anti-malware pluripremiata a livello di gateway, concepita appositamente per i dispositivi WatchGuard, in grado di bloccare in tempo reale minacce avanzate note e sconosciute, tra cui virus, trojan, spyware e ransomware.

Con questa nuova integrazione, le piccole e medie imprese, oltre alle filiali, che utilizzano WatchGuard, possono beneficiare di una soluzione dotata di Bitdefender in grado di offrire prestazioni ed efficacia di livello aziendale, massima facilità di implementazione e configurazione delle policy, oltre a un basso tasso di falsi positivi.

“Siamo davvero lieti di annunciare questo accordo di licenza con WatchGuard”, ha dichiarato Jose Lopez, Vicepresidente Technology Licensing & Service Providers di Bitdefender. 
“I dispositivi WatchGuard dotati di soluzioni Bitdefender aiuteranno a proteggere le piccole e medie imprese loro clienti con la migliore sicurezza, facilmente impiegabile e gestibile.”

“Bitdefender ha dominato con costanza i test di protezione anti-malware globali e indipendenti, e grazie a questa partnership possiamo offrire una soluzione completa e integrata, che soddisfa tutti i requisiti dei nostri utenti attraverso l’intera offerta di prodotti”, ha dichiarato Ben Oster, Technology Alliance Product Manager di WatchGuard. “L’implementazione della tecnologia Bitdefender nelle nostre appliance rinforza il valore che offriamo ai nostri clienti con una soluzione in grado di tenerli sempre un passo avanti alle minacce avanzate.”


Informazioni su WatchGuard Technologies, Inc.
WatchGuard® Technologies, Inc. è leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi per la sicurezza di rete, protezione di Wi-Fi e network intelligence con più di 80.000 clienti in tutto il mondo. L’obiettivo dell’azienda è rendere accessibile la grande sicurezza aziendale a società di ogni tipo e dimensione, attraverso la semplicità, facendo di WatchGuard una soluzione ideale per le filiali e le piccole e medie imprese. WatchGuard ha sede a Seattle, nello stato di Washington, con uffici in America del Nord, Europa, Asia Pacifico e America Latina. Per maggiori informazioni, visita WatchGuard.com.
Per altre informazioni, promozioni e aggiornamenti, segui WatchGuard su Twitter @WatchGuard, Facebook o la pagina aziendale di LinkedIn. Inoltre, visita il nostro blog di sicurezza informatica, Secplicity, per informazioni in tempo reale sulle minacce più recenti e come gestirle, alla pagina www.secplicity.org.
 


Share