www

Ultime notizie

La nuova linea di sicurezza di Bitdefender bloccherà gli attacchi più sofisticati

July 2018


La nuova linea Consumer 2019 di Bitdefender aggredisce il crimine online

Bitdefender, azienda leader a livello globale nel settore della sicurezza informatica, con più di 500 milioni di utenti in tutto il mondo, ha rilasciato la sua linea di prodotti Consumer 2019, che alza in modo deciso gli standard del settore. La nuova linea Consumer è in grado di bloccare i criminali informatici prima ancora dell’attacco e di scovarli in base al loro comportamento, oltre a offrire ai clienti una protezione integrale.

La linea di prodotti 2019 di Bitdefender propone ulteriori innovazioni per assicurarti la tranquillità che cerchi, come Network Threat Prevention, che monitora approfonditamente tutti i principali punti di attacco del sistema, per impedire che i dispositivi vengano compromessi da attacchi botnet ed escludere le informazioni sensibili  da moduli web non crittografati.

Le tue difese contro la rapida diffusione dei crimini informatici sono ora più forti che mai, con Ransomware Remediation. Questa nuova tecnologia garantisce una protezione definitiva contro gli attacchi ransomware zero-day: riconosce il comportamento dei ransomware ed effettua automaticamente il backup e il ripristino dei tuoi file, rendendo del tutto inutile la cifratura operata dal malware.

“Fin dalla sua nascita Bitdefender è sempre stata in prima linea nel settore della sicurezza informatica e ha compiuto grandi balzi in avanti ad ogni nuova generazione di prodotti”, ha dichiarato Ciprian Istrate, Vice President Consumer Solutions di Bitdefender. “Le nostre ultime tecnologie anti-ransomware all’avanguardia portano la protezione dei dati a livelli mai visti. Proteggiamo ogni giorno la vita online delle persone, sfruttando tecnologie che fino a poco fa gli strateghi della sicurezza informatica potevano solo sognare”.

Con la nuova linea del 2019 Bitdefender assume un ruolo ancora più proattivo come tuo Security Advisor, un approccio del tutto nuovo alla tecnologia Autopilot che ci vede evolvere da partner che si occupano di tutto dietro le quinte a veri e propri consulenti per la sicurezza, per aiutare gli utenti a scoprire come trarre vantaggio dalle funzionalità di sicurezza aggiuntive in base alle loro specifiche esigenze”.

La linea del 2019 di Bitdefender prevede inoltre innovazioni per Advanced Threat Defense, che sorveglia attentamente le applicazioni attive per individuare comportamenti sospetti e agire istantaneamente per prevenire l’infezione. Include anche miglioramenti per Web Attack Prevention, la tecnologia web che ti impedisce di finire su siti web pericolosi e ti permette di sapere se i risultati di ricerca sono sicuri prima di fare clic su un link. 

La tecnologia Anti-Phishing all’avanguardia scova e blocca i siti web che si mascherano da siti legittimi per rubare password o numeri di carta di credito. Anti-Fraud ti avvisa quando visiti siti web che potrebbero cercare di ingannarti e Bitdefender Safe Files ti aiuta a impedire modifiche non autorizzate ai tuoi file più importanti.
 


Share