www

Ultime notizie

Bitdefender si espande ulteriormente nella sicurezza per cloud e data center con un team dedicato guidato dal nuovo vicepresidente Michael Gable

May 2018


Bitdefender ha nominato Michael Gable vicepresidente del suo Data Center Group, una nuova divisione dedicata unicamente alla sicurezza per cloud e data center di clienti aziendali

Bitdefender, società leader mondiale nelle tecnologie di sicurezza informatica che protegge oltre 500 milioni di utenti in tutto il mondo, ha nominato Michael Gable vicepresidente del suo Data Center Group, una nuova divisione dedicata unicamente alla sicurezza per cloud e data center di clienti aziendali.

La mossa fa parte della più ampia strategia di Bitdefender di sfruttare le proprie tecnologie uniche per proteggere i carichi di lavoro di server e desktop virtuali operativi su infrastrutture definite da software, iperconvergenti e cloud. Questo maggiore interesse sul mercato della sicurezza dei data center guiderà una crescita notevole in un segmento con un incredibile potenziale.  

Michael Gable è un veterano del settore della sicurezza con più di 20 anni di esperienza in leadership commerciale, alleanze strategiche, servizi professionali e ingegneria commerciale. In questo nuovo ruolo, si concentrerà nell’aiutare le aziende a risolvere le sfide di sicurezza dei carichi di lavoro cloud, sviluppando alleanze strategiche con partner chiave dell’ecosistema e ampliando la rete di canale di Bitdefender nel segmento dei data center. 

’’Le soluzioni Bitdefender sfruttano la virtualizzazione e l’infrastruttura cloud per fornire una sicurezza che non era possibile ottenere nello scenario dei data center precedente”, ha dichiarato Gable. “Queste soluzioni di sicurezza sono altamente efficaci contro la maggior parte degli attacchi sofisticati moderni e sono invisibili agli aggressori. Sono progettate da zero per le infrastrutture cloud e i data center moderni, offrendo una sicurezza pluripremiata di nuova generazione, oltre a una gamma di benefici unici che permettono alle aziende di ottenere il massimo valore dalle iniziative di trasformazione del proprio data center. Non vedo l’ora di aiutare le organizzazioni a risolvere le proprie sfide di sicurezza relative ai data center.” 

“Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Mike come membro chiave del nostro team aziendale globale”, ha dichiarato Bogdan Irina, direttore operativo di Bitdefender. “Avrà un ruolo fondamentale nell’espandere i nostri sforzi per quanto riguarda cloud e data center, portando più di due decenni di esperienza in leadership nelle vendite di tecnologie e sicurezza informatica.”
Le pluripremiate soluzioni di sicurezza per cloud e data center di Bitdefender, GravityZone Security for Virtualized Environments (SVE) e Bitdefender Hypervisor Introspection (HVI), aiutano le organizzazioni a ridurre la superficie di attacco e prevengono, rilevano, indagano e rispondono a minacce avanzate, sia note che sconosciute. 

Certificata come Nutanix-, Citrix- e VMware-Ready, GravityZone SVE è una piattaforma di sicurezza per i carichi di lavoro cloud in grado di offrire difese multilivello di nuova generazione, riuscendo a massimizzare l’efficienza delle operazioni di sicurezza, promuovendo l’uso dell’infrastruttura e ottimizzando l’esperienza dell’utente finale. 

Nominato dalla celebre società di analisi del settore IDC come ”un miglioramento qualitativo nella sicurezza degli ambienti virtuali*”, Bitdefender HVI protegge in modo unico l’infrastruttura dei data center dalle minacce persistenti avanzate attraverso un’introspezione della memoria dal vivo a livello di hypervisor.

* Hypervisor Introspection: A Transformative Approach to Advanced Attack Detection. IDC, maggio 2017
 


Share