www

Ultime notizie

Bitdefender presenta la sua soluzione di sicurezza per la virtualizzazione ad alte prestazioni per gli MSP

April 2018


Le soluzioni Bitdefender per MSP aiutano a proteggere server e desktop virtuali, riducendo i costi in risorse della sicurezza e migliorando il tempo di risposta delle applicazioni

Bitdefender, azienda leader a livello globale nel settore della sicurezza informatica, con più di 500 milioni di utenti in tutto il mondo, oggi ha annunciato che la sua soluzione Security for Virtualized Environments (SVE) è ora disponibile per gli MSP. Specificamente progettata per aiutare i provider di servizi a proteggere i server o i desktop virtuali dei loro clienti senza influire negativamente sulle prestazioni né rallentare gli utenti, garantisce una difesa completa su più livelli, che include il machine learning, strumenti anti-exploit e il monitoraggio costante dei processi, il tutto con un impatto estremamente ridotto in termini risorse.

Per assicurare il massimo delle prestazioni e della protezione, SVE per MSP di Bitdefender offre un'architettura di sicurezza basata su VM estremamente solida, che trasferisce la scansione ad applicativi di sicurezza virtuali dotati di protezione avanzata, con funzionalità di bilanciamento dei carichi e di failover. Disponibile come servizio a fatturazione mensile, permette di affrontare in modo diretto i problemi con cui gli MSP devono fare i conti da anni, come l'inadeguatezza delle prestazioni e dell'esperienza utente, la gestione inefficiente della sicurezza, la sicurezza delle VM e le lacune relative alla conformità.
 
Le funzionalità di scansione e caching centralizzato di SVE migliorano drasticamente i tempi di risposta delle applicazioni, la densità della VM e l'esperienza utente. Ciò lo rende una soluzione cruciale per i Managed Service Provider (MSP) o i Cloud Service Provider (CSP) che gestiscono server o desktop virtuali per i loro clienti. Questa applicazione virtuale trasferisce le scansione ad applicativi di sicurezza virtuali dedicati , eliminando la necessità di doversi affidare ad agent di sicurezza tradizionali su ciascuna VM, molto dispendiosi in termini di risorse, e migliorando così i tempi di risposta e l'esperienza utente.

La suite di sicurezza per MSP di Bitdefender, di cui SVE fa parte, garantisce la migliore protezione e le migliori prestazioni per workload fisici, virtuali e su cloud. Questo mese la protezione per endpoint di Bitdefender ha vinto i premi Best Protection e Best Performance di AV-TEST, organizzazione indipendente di analisi e verifica riconosciuta a livello mondiale. Questi riconoscimenti annuali sono stati assegnati per la capacità delle nostre soluzioni di assicurare i più alti livelli di prestazioni e protezione, verificati tramite test rigorosi nel corso di tutto l'anno.

"Con la sua ininterrotta leadership tecnologica nel settore, Bitdefender ha fissato uno standard di sicurezza che gli MSP non possono permettersi di ignorare, se vogliono fornire ai loro clienti la miglior protezione possibile", ha dichiarato Jose Lopez, VP of Global Sales, Service Providers and Technology Licensing di Bitdefender. "Grazie alla sua funzionalità di scansione centralizzata, SVE di Bitdefender fornisce una protezione su più livelli, garantendo sia l'efficienza della gestione della sicurezza che un impatto minimo sulle prestazioni".

Come parte della nostra suite di sicurezza per gli MSP, SVE può essere amministrato dalla stessa console cloud multi-tenant di Bitdefender giù utilizzata dagli MSP. Un ulteriore significativo vantaggio per i provider di servizi su cloud.


Share