www

Ultime notizie

Bitdefender inaugura all’interno di SPACES i nuovi uffici a Milano

April 2017


Bitdefender, il celebre fornitore di soluzioni di sicurezza innovative, inaugura gli uffici italiani all’interno della nuova struttura SPACES, in Bastioni di Porta Nuova, 21. Il design degli uffici ricalca lo spirito innovativo di Bitdefender, che si inserisce quindi in un ambiente attuale dove poter incontrare piacevolmente clienti e fornitori.

Nel nuovo contesto europeo, l’Italia è la terza economia di riferimento e grazie all’importante tessuto di aziende di piccola e media dimensione, rappresenta un paese strategico in termini di presenza e continuità operativa. 

In termini di sicurezza informatica, i nuovi fenomeni di cyber crime ed i nuovi quadri normativi, inerenti alla sicurezza delle informazioni e data privacy, spingeranno le aziende ad accelerare l’adozione di strumenti più adeguati al mutato scenario di sviluppo del malware e degli attacchi di nuova generazione. Ad esempio, secondo la telemetria Bitdefender, nei primi mesi del 2017 l’Italia è stata sotto assedio rispetto gli attacchi ransomware, risultando seconda, in termini di distribuzione degli stessi, solo agli Stati Uniti. Le innovative soluzioni Bitdefender si collocano quindi in una posizione privilegiata rispetto i più recenti fenomeni e ci si aspetta quindi a una crescente adozione di queste tecnologie da parte del mercato italiano.

“I nostri obiettivi sono molto ambiziosi e li stiamo perseguendo con grande entusiasmo e già con ottima risposta da parte degli operatori del settore;  vogliamo avere sempre di più una presenza di riferimento nel mondo enterprise accelerando significativamente nei prossimi due anni,” precisa Denis Cassinerio. “Abbiamo già iniziato il percorso di recruiting di nuovi partner che possano beneficiare del nostro lavoro e che possano garantire la massima esperienza sulle nostre soluzioni agli utenti finali,” conclude Cassinerio. 

Bitdefender ha avviato la filiale Italiana lo scorso Ottobre e l’apertura formale degli uffici Bitdefender di Milano ricopre un aspetto importante per lo sviluppo della società in Italia, in linea con la strategia di presenza diretta nel piano di espansione a livello globale. Da allora, Bitdefender Italia  ha già fatto importanti investimenti in personale e prevede ulteriore crescita negli ambiti sistemistici, sales e marketing.
 


Share