www

Ultime notizie

Bitdefender diventa Partner di BBS per la distribuzione di Bitdefender BOX in Giappone

March 2017


Bitdefender BOX, lo strumento di sicurezza informatica più avanzata per i dispositivi intelligenti, diventa disponibile nella regione Asia-Pacifico

Bitdefender, il fornitore di soluzioni innovative di sicurezza informatica è entrata in partnership commerciale con BBS, una filiale della SoftBank C & S, per la distribuzione in Giappone di Bitdefender BOX, la soluzione innovativa che protegge tutti i dispositivi connessi in una casa intelligente.

Il Giappone è il secondo paese in tutto il mondo, dopo gli Stati Uniti, dove i consumatori possono acquistare Bitdefender BOX. Bitdefender BOX rivoluziona il modo di proteggere sé stessi e le proprie reti domestiche, inclusi i propri dispositivi intelligenti da malware, hacker, ransomware, phishing e altre minacce online.

L'impegno di Bitdefender nell’essere pionieri nel campo della sicurezza della casa intelligente, in combinazione con la Partnership con BBSS per rendere questa tecnologia disponibile sul mercato giapponese, invia un segnale forte dell'importanza della sicurezza informatica al segmento di mercato delle case intelligenti, che Bitdefender ha creato 2 anni fa.

"Bitdefender BOX è il futuro della sicurezza domestica e BBS è il partner ideale per portare quel futuro di una delle nazioni più sviluppate del mondo" ha dichiarato Ciprian Istrate, Vice President Solutions consumatori di Bitdefender. "SoftBank società del gruppo è stata una forza nel mercato per la tecnologia consumer per un decennio e crediamo fermamente la nostra partnership porterà più sicurezza definitiva e la convenienza per la vita dei nostri clienti."

A proposito di Bitdefender BOX

Bitdefender BOX è un dispositivo di sicurezza per la casa che sconfigge e blocca gli attacchi contro i computer tradizionali, cellulari, router di casa, telecamere senza fili e altri dispositivi intelligenti con una combinazione delle tecnologie di sicurezza di rete locali e basate sul cloud.

A proposito di BBSS

BBSS SoftBank Group è una società di software che fornisce vari servizi per i clienti consumer ed enterprise in Giappone e il mercato globale. La sua principale area di business è la sicurezza e impieghiamo un modello ad abbonamento, a mezzo di carrier di telecomunicazioni e fornitori di servizi, che sono collegati con la nostra piattaforma di servizi software di auto-sviluppo per offrire prodotti di fornitori di software in vari campi.


Share