www

Ultime notizie

Bitdefender conquista i riconoscimenti del 2018 di due delle più importanti organizzazioni di test indipendenti al mondo

February 2019


• Bitdefender Internet Security ha ottenuto i tre migliori riconoscimenti di AV-TEST: Miglior protezione, Migliori prestazioni e Miglior risanamento • Outstanding Product Award 2018 di AV Comparatives

Bitdefender, il celebre fornitore di soluzioni di sicurezza informatica innovative, ha conquistato i migliori riconoscimenti del 2018 assegnati da due delle più importanti organizzazioni di test indipendenti del settore, dimostrando ancora una volta che la società offre il più alto livello di protezione e prestazioni.

Le tecnologie di sicurezza consumer di Bitdefender hanno conquistato tutti e tre i migliori riconoscimenti di AV-TEST dopo un intero anno di rigorosi test sui sistemi Windows. Allo stesso tempo, AV Comparatives ha premiato Bitdefender con il suo Outstanding Product Award per aver ottenuto la massima valutazione Advanced+ in tutti e sette i test condotti l’anno scorso.

“Siamo davvero felici di ricevere i migliori riconoscimenti da parte di queste due organizzazioni”, ha dichiarato Ciprian Istrate, vicepresidente soluzioni consumer di Bitdefender. “Ottenere da entrambe le organizzazioni questi riconoscimenti dimostra chiaramente che la nostra attenzione per l’innovazione e la dedizione per i nostri clienti hanno dato vita a prodotti di massima qualità, anno dopo anno. Infatti, i test condotti da entrambe le organizzazioni sono tra i più rigorosi al mondo.”

Bitdefender Internet Security ha conquistato tre dei cinque Best Annual Award assegnati da AV-TEST, confermando la sua eccellenza costante.

“AV-TEST premia solo i prodotti di sicurezza più efficaci e che dimostrano prestazioni eccezionali durante una fase di test di un anno. Si tratta quindi di prodotti in grado di stabilire nuovi standard per il settore della sicurezza informatica”, ha dichiarato il celebre istituto indipendente parlando dei riconoscimenti. “Bitdefender ha ottenuto costantemente le migliori prestazioni nell’intera stagione di test del 2018.”

Bitdefender ha conquistato il premio come Miglior protezione 2018 “in riconoscimento delle sue prestazioni eccezionali in termini di protezione”, mentre il premio Migliori prestazioni 2018 evidenzia come Bitdefender offra “una protezione molto efficace con una riduzione trascurabile delle prestazioni del sistema”, ha dichiarato AV-TEST. Inoltre, i test hanno dimostrato che “la suite di Bitdefender ha riconquistato il controllo sui sistemi violati in modo affidabile, recuperando i file infetti”, ottenendo così anche il premio Miglior risanamento 2018.

Oltre ad aver conquistato l’Outstanding Product Award, da AV Comparatives Bitdefender ha anche ottenuto il Gold Award nella categoria Test di protezione reale, e i Silver Award nei test dedicati a Falsi positivi, Protezione dai malware e Rimozione dei malware. 

Bitdefender ha regolarmente conquistato i migliori riconoscimenti delle organizzazioni di test indipendenti e le migliori valutazioni da parte di autorità e testate giornalistiche, come PC Magazine. La qualità dei prodotti Bitdefender ha favorito la crescita esplosiva della società, che negli ultimi cinque anni ha triplicato la sua forza lavoro e le sue vendite.
 


Share