www

Ultime notizie

Bitdefender Business Insights vince il premio per il migliore blog per la sicurezza aziendale

February 2017


Il blog aziendale di Bitdefender, Business Insights, ha ricevuto il premio per il migliore blog per la sicurezza aziendale alla conferenza annuale RSA a San Francisco.

Siamo onorati per il premio, e per il piacere di replicare il successo nello spazio dei consumatori che ci ha fatto guadagnare il premio Grand Prix per il Best Overall Security Blog nel 2016", ha detto il Business Insights Project Manager di Bitdefender Bogdan Botezatu. "L'ultimo premio riconosce i nostri sforzi nel portare ai lettori le ultime novità della sicurezza nello spazio aziendale ogni giorno e nell’aiutare i dirigenti di livello C a proteggere le loro aziende contro le minacce piú sofisticate."

Scelto da influenzatori chiave nel panorama della sicurezza, tra cui Ericka Chickowski, George Hulme, Kelly Jackson-Higgins (Dark Reading) e Don MacVittie, il blog BitDefender Business Insights ha gareggiato per il premio al migliore blog per la sicurezza aziendale con Tripwire Blog, VeraCode Blog, SC Magazine Threat Hunter Blog, e Sentinel One.

Business Insights ringrazia tutti i suoi lettori per la fiducia al blog per fornire i migliori contenuti aziendali e per il voto per la presentazione del blog.


Share