www

Ultime notizie

Bitdefender annuncia una nuova protezione per sistemi di archiviazione e condivisione file di rete aziendali

August 2018


Security for Storage garantisce un rilevamento precoce delle minacce e una gestione efficiente in ambienti conformi all’ICAP

Bitdefender, società leader mondiale nelle tecnologie di sicurezza informatica che protegge oltre 500 milioni di utenti in tutto il mondo, annuncia la disponibilità di Bitdefender GravityZone Security for Storage per proteggere le aziende da minacce che potrebbero diffondersi rapidamente attraverso l’intera infrastruttura aziendale tramite sistemi di condivisione dei file e Network-Attached Storage (NAS).

Questo nuovo modulo aggiuntivo offre una protezione in tempo reale per i Network-Attached Storage (NAS), i Nutanix Acropolis File Services (AFS) e le soluzioni di condivisione file (come Citrix ShareFile), conformi all’Internet Content Adaptation Protocol (ICAP).

Data la sua natura altamente configurabile, consente agli amministratori di definire rapidamente policy ed eccezioni, impostare un’azione predefinita per i file infetti, creare rapporti personalizzati e attivare notifiche di rilevamento malware in tempo reale. L’architettura modulare consente ai clienti anche di aggiungere un numero virtualmente infinito di server Internet ICAP a richiesta per supportare il crescente numero di richieste, parallelamente all’aumento della propria forza lavoro e dei propri dati.

Security for Storage è stato convalidato con Nutanix® Acropolis File Services (AFS) e Citrix® ShareFile, e supporta soluzioni NAS conformi all’ICAP di Dell, EMC, IBM, Hitachi, HPE, Oracle e altri produttori. Per le aziende che hanno una certa varietà di dispositivi compatibili ICAP, GravityZone può proteggere l’intera proprietà NAS multi-fornitore dallo stesso impiego, contribuendo a ridurre i costi dell’infrastruttura di sicurezza dell’archiviazione. 

“La trasformazione digitale e la maggiore collaborazione negli ambienti lavorativi crea crescenti esigenze per quanto riguarda i sistemi di archiviazione condivisi”, ha dichiarato Harish Agastya, vicepresidente soluzioni aziendali di Bitdefender. “GravityZone Security for Storage protegge le piattaforme NAS e di condivisione file da minacce informatiche sempre più sofisticate e prolifiche, assicurando un’operatività costante e spese di gestione minime.”

Security for Storage è ora disponibile come modulo aggiuntivo per i prodotti di sicurezza di Bitdefender GravityZone per endpoint e carichi di lavoro cloud, tra cui Bitdefender GravityZone Advanced Business Security, Bitdefender GravityZone Elite e Bitefender GravityZone Enterprise Security. Insieme con queste soluzioni, Security for Storage è facilmente amministrato utilizzando la stessa console di gestione in locale, il che consente un rapido impiego e un uso intuitivo. 

Per maggiori informazioni su GravityZone Security for Storage, visitare bitdefender.com/sddc
 


Share