www

Ultime notizie

Bitdefender annuncia la sua nuova linea di prodotti di sicurezza multipiattaforma

July 2017


Bitdefender Total Security 2018 include una difesa multilivello dai ransomware, oltre a una protezione completa per la privacy e dalle minacce avanzate

Bitdefender, il celebre fornitore di soluzioni di sicurezza innovative, ha rilasciato la sua linea di prodotti Consumer 2018. Le soluzioni per utenti finali di Bitdefender, che hanno rilevato i devastanti ransomware WannaCry e Petya fin dall’inizio, proteggendo tutti i loro utenti, ora renderanno le cose ancora più difficili ai pirati informatici. Infatti, i clienti potranno beneficiare della nona generazione di tecnologie di apprendimento automatico e intelligenza artificiale di Bitdefender, costantemente sviluppate e premiate dal 2008. 

Bitdefender Total Security 2018 offre agli utenti finali la migliore sicurezza disponibile, assicurando la massima protezione della propria privacy in uno scenario come quello attuale, caratterizzato da attacchi informatici sempre più sofisticati, il tutto garantendo come sempre il minimo ingombro, senza rallentare le prestazioni.

La nuova generazione della celebre linea pluripremiata introduce una difesa multilivello contro ransomware e malware in grado di sfuggire a molti filtri di rilevazione e cifrare i documenti degli utenti per poi chiedere un riscatto. Advanced Threat Defense ricerca modelli comportamentali per rilevare e bloccare persino le minacce più recenti, mentre la Protezione in tempo reale blocca immediatamente tutte le minacce note. Come ulteriore protezione, la nuova funzionalità Safe files impedisce ogni modifica non autorizzata ai file sensibili.

La privacy degli utenti è una preoccupazione sempre maggiore in un’epoca caratterizzata da spionaggio informatico, spesso sostenuto da enti ufficiali, furto di dati di massa e proliferazione di hacker, quindi è stata ulteriormente migliorata nella nuova linea di prodotti Bitdefender, con innovazioni come la Protezione webcam, che impedisce lo spionaggio tramite la webcam, bloccando spioni, ricattatori e qualsiasi accesso non autorizzato.

Il nuovo Firewall consente anche ai meno esperti di sfruttare al massimo questa funzionalità di sicurezza essenziale. Mentre Privacy dell’account per iOS e Android verifica se i propri indirizzi e-mail sono stati violati e quindi se sono potenzialmente esposti ad attacchi per fini di estorsione. 

“I rischi quotidiani per gli utenti non sono mai stati così gravi, ma Bitdefender è all’altezza della situazione con la sua linea di prodotti di sicurezza 2018 per utenti finali”, ha dichiarato il Vicepresidente Consumer Solutions di Bitdefender, Ciprian Istrate. “Bitdefender 2018 evolve ulteriormente la sua filosofia di proteggere gli utenti con un approccio multilivello contro tutte le minacce principali, dalla perdita di privacy alle richieste di riscatto.”

I prodotti Bitdefender, che proteggono oltre 500 milioni di utenti in tutto il mondo, includono anche Gestore password e Web sicuro, oltre a una vasta gamma di altre funzionalità, che offrono una sicurezza sempre completa e pratica, in Antivirus Plus, Internet Security e Total Security.

La linea per utenti finali di Bitdefender ha conquistato tutti i test indipendenti, dimostrando la sua straordinaria capacità di combattere le minacce meglio di qualsiasi altra soluzione di sicurezza. Negli ultimi sei anni, Bitdefender ha dominato i test del celebre AV-TEST, conquistando il premio come Migliori prestazioni e Migliore protezione, oltre ad aver ottenuto numerosi riconoscimenti dal laboratorio di test indipendente di AV Comparatives.


 

 


Share