www

Ultime notizie

Andrew Philpott è il nuovo vice presidente vendite EMEA di Bitdefender

January 2018


Bitdefender ha nominato Andrew Philpott come vice presidente della divisione vendite per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Bitdefender, società tecnologica leader specializzata nella sicurezza informatica che protegge 500 milioni di utenti nel mondo, ha nominato Andrew Philpott come vice presidente della divisione vendite per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). La nomina di Philpott testimonia l’impegno da parte della società nel fornire servizi ai clienti europei e la rapida e continua espansione di Bitdefender nel mercato delle imprese. Philpott fa capo a Vincent Schiavo, vice presidente senior responsabile per le vendite e il marketing in tutto il mondo presso Bitdefender, ed è operativo presso l’ufficio britannico della società.

“Siamo lieti di accogliere Andrew Philpott come membro chiave del team per le vendite globali in questo periodo di intensa crescita di Bitdefender”, ha dichiarato Schiavo. “Con un bagaglio di oltre 20 anni di leadership ed esperienza di vendita nel campo della tecnologia e della sicurezza informatica, Andrew rivestirà un ruolo cruciale nell’espansione delle attività in Europa”.

Philpott condurrà la strategia di crescita complessiva per i mercati delle imprese nell’area EMEA. Si occuperà di ampliare la presenza aziendale nei mercati chiave e le relazioni con i partner nell’intera regione EMEA. Per sostenere questa crescita, l’organizzazione della divisione vendite e i team di vendita interni di Bitdefender verranno ampliati così da garantire l’assistenza a PMI e clienti della fascia media del mercato. 

“Grazie a una vasta esperienza nel campo della ricerca e dello sviluppo, Bitdefender vanta una tecnologia unica nella protezione dei dati sensibili, ovunque si trovino, e nella risoluzione delle problematiche di sicurezza informatica più urgenti che le imprese moderne si trovano ad affrontare”, afferma Philpott. “Mi auguro di aiutare i nostri clienti a risolvere le problematiche di sicurezza relative a infrastrutture ibride, data center, fornitori di servizi e endpoint.

Philpott ha alle spalle una carriera lunga e piena di successi nel ramo della sicurezza delle informazioni. Ha costituito e gestito team di vendita nell’area EMEA per società americane quali Secure Computing, McAfee e, più di recente, Forcepoint (in precedenza Websense), dove ha rivestito il ruolo di vice presidente senior delle vendite EMEA ed è stato responsabile senior per la regione.
 


Share