Home

Privati

Protezione per PC, Mac, dispositivi mobile e smart home.

Business

Business

Scegli la nostra piattaforma di sicurezza o il servizio gestito per diventare un'azienda più resiliente a livello informatico.

Bitdefender nominata Leader in Endpoint Security

Bitdefender è stata nominata Leader nel The Forrester Wave™: Endpoint Security, Q4 2023, un prestigioso rapporto indipendente che valuta i migliori fornitori nel settore e il loro posizionamento.

 

Partner di Ferrari per la cybersecurity

Bitdefender supporta Ferrari con Advanced Threat Intelligence per migliorare il rilevamento e la risposta alle minacce informatiche.

 

 

Bitdefender unisce le forze con Horangi Cyber Security

L'acquisizione amplia l'offerta includendo processi all'avanguardia di Cloud Security Posture Management e Cloud Infrastructure Entitlement Management, oltre a servizi di consulenza avanzati.

 

Il riconoscimento del settore

Il valore di Bitdefender è stato riconosciuto da società di analisi del settore e da organizzazioni di test indipendenti.

  • Gartner logo
  • FORRESTER
  • Gartner Customer Choice 2023
  • Mitre Engenuity
  • AV-TEST
  • av comparatives
cliente già esistente
Circle

Sei già cliente?

Noi crediamo nelle collaborazioni a lungo termine. Rinnovando, potrai ottenere sconti e altri vantaggi.

Il passo successivo

Prodotti di sicurezza pluripremiati e informazioni sulle minacce per persone, abitazioni, aziende e i propri dispositivi, reti e servizi cloud.

griglia_del_modello

Vuoi proteggere famiglia e amici?

Vuoi davvero garantire la sicurezza del tuo business?

In competizione per la sicurezza dei clienti?

Pronto a collaborare?

sicurezza informatica

Bitdefender è il leader nella cybersecurity che fornisce le migliori soluzioni di prevenzione, rilevamento e risposta alle minacce in tutto il mondo.

Bitdefender offre soluzioni di sicurezza informatica con la massima efficacia di sicurezza, prestazioni e facilità d'uso a piccole e medie imprese, aziende di medie dimensioni e consumatori. Guidata dall'obiettivo di essere il fornitore di soluzioni di sicurezza informatica più affidabile al mondo, Bitdefender si impegna a difendere organizzazioni e utenti a livello globale dagli attacchi informatici per trasformare e migliorare la loro esperienza digitale.