Come creare un Portafoglio con la tua soluzione di sicurezza Bitdefender

In questo articolo vi mostreremo come creare un portafoglio utilizzando la vostra soluzione di sicurezza Bitdefender - Bitdefender Total Security, Bitdefender Internet Security o Bitdefender Antivirus Plus. Non è facile ricordare la password di ogni account online. E se non si fa attenzione durante la navigazione online, le informazioni private, come gli indirizzi e-mail o gli account di messaggistica istantanea, possono essere compromesse. Il portafoglio di Bitdefender mette al sicuro le password, le informazioni sulle carte di credito e altri dati sensibili in un cyber-vault per accedervi facilmente ogni volta che ne hai bisogno. Utilizzando un'unica password principale per accedere alle credenziali, il portafoglio consente di tenere al sicuro tutte le password in un unico posto. Questo gestore di password dedicato offre la possibilità di riempire automaticamente i moduli online e può persino consigliare password sicure.

Per semplificare l'esperienza del browser, è possibile creare un database di wallet seguendo le istruzioni riportate di seguito.

  Nota: se il vostro abbonamento include il servizio Password Manager completo, come Bitdefender Premium Security e Bitdefender Ultimate Security, il Portafoglio non è disponibile. Consultate questo articolo per scoprire come trasferire i Portafogli a Bitdefender Password Manager.

1. Clicca su Privacy nel menu di navigazione nell'interfaccia di Bitdefender.

 

2. Nel pannello Gestore Password, clicca su Impostazioni.

Come creare un portafoglio in Bitdefender

3. Nella finestra I miei Portafogli, clicca su Aggiungi Portafoglio.

 

4. Clicca su Crea nuovo.

 

5. Digita le informazioni richieste nei campi corrispondenti.

  • Nome del Portafoglio - Inserisci un nome originale per il database del tuo Portafoglio.
  • Password principale - Inserisci una password per il tuo Portafoglio.
  • Suggerimento - Inserisci un suggerimento per ricordarti la password.

 

6. Clicca su Continua.

 

7. In questa fase, puoi scegliere di memorizzare le tue informazioni nel cloud, attivando l'interruttore accanto a Sincronizza su tutti i miei dispositivi. Scegli l'opzione che desideri e poi clicca su Continua.

 

8. Seleziona il browser web da cui vuoi importare le credenziali.

 

9. Clicca su Termina.