Bitdefender Business

PROTEGGI IL CLOUD PUBBLICO

Il cloud pubblico offre servizi flessibili, auto-gestiti e prepagati perfetti per espandere il tuo centro dati aziendale, offrire i tuoi siti e app webb o aumentare la tua capacità e rapidità di sviluppare e fornire applicazioni. Ma sta a te gestirne la sicurezza.

La sicurezza nel cloud è un impegno comune: il fornitore cloud gestisce la sicurezza del cloud, mentre la sicurezza nel cloud è responsabilità del cliente. Bitdefender ti aiuta a essere conforme al modello di responsabilità condivisa, assicurandoti la fiducia dei tuoi clienti.

Security for Amazon Web Services

Security-as-a-Service for Amazon Web Services di Bitdefender è la soluzione di sicurezza appositamente progettata per l'infrastruttura cloud Amazon e integrata con GZ Cloud Console. Bitdefender Security for Amazon Web Services è stato realizzato per la virtualizzazione, offrendo prezzi e tariffe flessibili in base alle tue necessità e alle tue dimensioni aziendali, per un rendimento degli investimenti ottimale.


La flessibilità e l'agilità del cloud consentono alle aziende di fornire meglio i propri prodotti ai clienti e al tempo stesso di essere più competitive sul mercato.

Scopri l'esperienza dei nostri clienti con l'implementazione di AWS:

Dotter ha scelto Bitdefender per proteggere le sue attività su
Amazon Web Services (AWS)
Leggi case study
Bitdefender Security-as-a-Service for AWS sostituisce
le soluzioni di sicurezza tradizionali
Leggi case study
VEDI LE SOLUZIONI AZIENDALI
Bitdefender Security for Amazon Web Services
PROVA GRATUITA Altre info
Invia una domanda