Bitdefender Business

Rileva le minacce persistenti avanzate

2016 was a record year for data breaches. Recent studies show the number of exposed records jumped to 4.2 billion last year, up from just 1.1 billion in 2013. [1]

Gli strumenti degli aggressori sono sempre più efficaci, perciò devono esserlo anche le tue difese.

Bitdefender offre una tecnologia innovativa appositamente progettata per combattere gli attacchi mirati o APT, mantenendo la propria attività al sicuro senza da eventuali danni a marchi, reputazione o finanze.

Bitdefender Hypervisor Introspection

SERVONO 5 MESI PER SCOPRIRE UNA VIOLAZIONE

Gli attacchi nascosti riescono ancora a sopraffare la sicurezza della virtualizzazione, malgrado i tanti sforzi da parte del relativo settore. Nel 2016, le aziende hanno impiegato in media 5 mesi per scoprire di essere state violate, trovando minacce zero-day e sofisticati malware a livello kernel, spesso alla base della violazione.

Una vera rivoluzione nella sicurezza

Unendo la loro notevole esperienza nella sicurezza informatica e nella virtualizzazione dei centri dati, Bitdefender e Citrix hanno sviluppato un nuovo livello di sicurezza che i malware non possono compromettere o evitare, attraverso l'introspezione della memoria grezza direttamente a livello di hypervisor.

Ottieni una demo

Un livello di sicurezza rivoluzionario.
I malware non possono raggiungerlo e
neppure sottrarsi ad esso.

INTROSPEZIONE DELLA MEMORIA GREZZA - ORA NON È PIÙ IMPOSSIBILE

Bitdefender Hypervisor Introspection (HVI) è la prima soluzione di sicurezza in grado di svelare violazioni della memoria che gli strumenti di sicurezza per endpoint non vedono, analizzando direttamente le linee della memoria grezza, garantendo che non vengano alterate dai malware.

ISOLATO E IMPOSSIBILE DA COMPROMETTERE, PERSINO DAI MALWARE A LIVELLO KERNEL

Posizionato completamente all'esterno del sistema operativo, con un isolamento forzato a livello di hardware, e senza agenti o driver negli endpoint, Bitdefender Hypervisor Introspection non può essere disattivato o compromesso da rootkit o altre minacce a livello kernel.

RILEVA ZERO-DAY NON VISTI DAI SISTEMI EURISTICI

Concentrandosi più sulle tecniche che sui carichi, Bitdefender HVI è in grado di stare al passo con gli attacchi, proteggendoti dai loro principali punti di accesso, come zero-day su browser o e-mail phishing con allegati non visibili nel sistema operativo guest.

Elimina i tuoi punti deboli
nella sicurezza

RISPONDE IMMEDIATAMENTE AGLI ATTACCHI

Oltre a bloccare l'attacco in tempo reale, Bitdefender HVI può anche aiutare a rimuovere la minaccia, inserendo automaticamente uno strumento correttivo temporaneo nella macchina virtuale interessata.

RILEVA GLI ATTACCHI IN CORSO IN TEMPO REALE, MOSTRANDO LA SEQUENZA DELL'ATTACCO

Bitdefender HVI invia un avviso non appena viene rilevata una violazione della memoria, fornendo un rapporto dettagliato sulla sequenza dell'attacco, che include i processi colpiti, il tipo di violazione e la cronologia dell'attacco.

INDIPENDENTE MA PIENAMENTE COMPATIBILE CON OGNI STRUMENTO DI SICUREZZA PER GLI ENDPOINT

Al posto di inserire un agente in ciascuna MV, Bitdefender HVI rileva e protegge le infrastrutture direttamente a livello dell'hypervisor, attraverso una virtual appliance di sicurezza. Ecco perché, a differenza di altri fornitori che richiedono la rimozione della tua protezione per gli endpoint per sostituirla con la propria, Bitdefender HVI è complementare e compatibile con qualsiasi strumento di sicurezza esistente.