PREVIENI. RILEVA. INDAGA. RISPONDI. EVOLVI.

SICUREZZA PER ENDPOINT MULTILIVELLO E DI NUOVA GENERAZIONE ORA CON EDR
GRAVITYZONE ULTRA SUITE
INCLUDE GRAVITYZONE XDR
CHIEDI DIMOSTRAZIONE SCARICA SCHEDA PRODOTTO

SVELA E BLOCCA LE MINACCE ELUSIVECON UN EDR FUNZIONANTE

La nostra piattaforma di protezione per endpoint completa e integrata include un EDR facile da usare e ad alta fedeltà.

GravityZone Ultra integra una protezione per endpoint multilivello di nuova generazione e una piattaforma EDR di facile utilizzo per proteggere accuratamente le aziende persino dalle minacce informatiche più elusive. Offre strumenti di prevenzione, rilevamento automatico, indagine e risposta, consentendo ai clienti aziendali di proteggere le proprie risorse digitali e rispondere alle minacce.

Oltre a bloccare l'esecuzione di minacce informatiche sull'endpoint, i livelli di prevenzione di nuova generazione limitano notevolmente il numero di incidenti che richiedono un'analisi, permettendo a GravityZone di eccellere laddove la maggior parte dei prodotti EDR è troppo complessa e fastidiosa. Il nuovo registratore di dati dell'endpoint e la nuova analisi delle minacce automatizzano il rilevamento, consentendo una facile indagine e un rimedio sul posto.

EDR TANTO FACILE, DA POTERLO USARE

Con una chiara visibilità degli indicatori di compromissione (IOC), oltre a processi di ricerca delle minacce e risposta degli incidenti, GravityZone Ultra limita i requisiti in termini di risorse e abilità per le operazioni di sicurezza.

  • Visibilità endpoint in tempo reale
  • Informazioni sulle attività sospette
  • Indagini immediate
  • Smistamento allarmi e visualizzazione analisi incidenti
  • Monitoraggio attacchi e movimenti laterali in tempo reale
  • Risposta rapida
  • Riduce il tempo di permanenza con risoluzione, contenimento e riparazione rapidi

UNA RILEVAZIONE AD ALTA FEDELTÀ SIGNIFICA UNA MIGLIOREVISIONE DI SICUREZZA E UNA MAGGIORE LIBERTÀDAGLI SFORZI DEGLI ALLARMI

Libera le tue risorse di sicurezza per concentrarti sulle vere minacce.

  • Minimizza il rumore e le distrazioni dei falsi allarmi
  • Riduci il volume di incidenti con una prevenzione dalle minacce efficace
  • Elimina la bonifica manuale degli attacchi bloccati con riparazione e bonifica automatiche

UNA RISPOSTA INTELLIGENTE SIGNIFICA UNA PREVENZIONE EVOLUTA

Poiché GravityZone Ultra è una soluzione integrata di prevenzione-rilevazione-risposta, ti consente di rispondere rapidamente e portare gli endpoint a una "migliore fase precedente".

Sfruttando le informazioni sulle minacce ottenute dagli endpoint durante l'indagine, è possibile modificare la policy immediatamente in una sola interfaccia e correggere le vulnerabilità, migliorando lo stato di sicurezza del proprio ambiente.

GravityZone Ultra Security protegge desktop, server (fisici o virtuali) e mailbox.
I server possono rappresentare al massimo il 35% di tutti i posti della licenza.

Add-on

Integrazione di GravityZone Patch Management

I sistemi privi di patch lasciano le aziende vulnerabili a incidenti, epidemie di malware e violazioni di dati. Mantieni il tuo sistema operativo e le tue applicazioni sempre aggiornate su tutta la base installata con Windows, tra cui workstation, server fisici e server virtuali con GravityZone Patch Management.

GravityZone Full Disk Encryption

GravityZone FDE protegge i dati dell'intero disco rigido dell'endpoint, utilizzando i meccanismi di cifratura offerti da Windows (BitLocker) e Mac (FileVault). Sfrutta la cifratura nativa dei dispositivi per assicurare piena compatibilità e massime prestazioni. GZ FDE è integrato nella console e nell'agente di GravityZone, senza alcun agente aggiuntivo da impiegare o server di gestione da installare. L'uso dell'infrastruttura esistente per la sicurezza dell'endpoint per gestire Full Disk Encryption consente un impiego completamente centralizzato con un carico amministrativo minimo.