Vogliamo dare una mano!

Covid-19:

Bitdefender aiuta le aziende del settore sanitario nella loro lotta al Coronavirus.

In tutto il mondo.

Bitdefender offre fino a 12 mesi di sicurezza GRATUITA di livello aziendale a tutte le organizzazioni del settore sanitario.

In questo modo, Bitdefender intende aiutare gli operatori del settore sanitario a lavorare a pieno regime nel prestare assistenza durante la pandemia di Coronavirus, senza preoccuparsi di cadere vittima degli spietati e opportunistici attacchi che ruotano intorno a questa crisi.

Resta al sicuro! Contattaci

Tutti i campi sono obbligatori

o
Contatta il reparto Vendite per ottenere il prodotto

I nostri responsabili vendite ti guideranno nel scegliere la migliore soluzione per la tua organizzazione.

L'offerta è valida per qualsiasi organizzazione sanitaria (ospedali, cliniche o singoli medici), indipendentemente dalla propria dimensione.

Bitdefender protegge già
più di 5.000 organizzazioni sanitarie

Non siamo rimasti con Bitdefender per tutti questi anni solo per la comodità. Riponiamo la massima fiducia nell'efficacia della sua protezione.

MARCEL ÜBACHSKEVIN SCHOKORA,

RESPONSABILE IT

LEBENSHILFE HEINSBERG E.V.

Quando gli attacchi WannaCry e Petya sono iniziati, abbiamo ricevuto una e-mail proattiva da Bitdefender che ci avvertiva che le loro definizioni dei virus erano già state aggiornate ed eravamo protetti. Ciò ha dato a tutti quanti una maggiore tranquillità.

PHILLIP YARBRO,

INGEGNERE DEI SISTEMI DI RETE

SAINT FRANCIS HEALTHCARE SYSTEM

È davvero facile da configurare ed eseguire. Ora abbiamo consolidato workstation e server, perciò ora tutto è protetto da Bitdefender ed è centralizzato.

JOSH GILLILAND,

RESPONSABILE SQUADRA ANALISTI SICUREZZA

GOVERNMENT EMPLOYEES HEALTH ASSOCIATION

Proteggi i dati dei pazienti.
Rinforza la conformità

Aiuta a proteggere i dispositivi medici da ransomware e altre minacce informatiche. Respingi gli hacker che intendono sottrarre le cartelle mediche dei pazienti. Mantieni la conformità attraverso una vasta gamma di tecnologie di sicurezza basate sull'apprendimento automatico.

La migliore protezione per i dati dei pazienti.

Supporta l'evoluzione delle architetture di calcolo sanitarie

Mentre sposti i carichi di lavoro sul cloud o devi proteggere tutti gli endpoint in ambito sanitario, Bitdefender è sempre a disposizione per supportarti. Usa una sola console per gestire qualsiasi combinazione di impiego di cloud ibrido.

Proteggi tutti i dispositivi: endpoint, rete e cloud.

Integra i flussi di lavoro. Riduci notevolmente il carico IT

Consenti al tuo team di sicurezza IT di automatizzare le attività ripetitive e progredire più rapidamente su questioni chiave. Riduci al minimo i tempi di impiego, gestione e reportistica, usando un solo agente su tutti i tuoi carichi di lavoro fisici, virtuali e cloud.

Automatizza le attività di sicurezza informatica in un'unica console.

Proteggi i dispositivi medici smart (IoMT)

Applica uno standard di sicurezza costante per l'intera infrastruttura, comprese le apparecchiature mediche specializzate. L'ampio supporto di piattaforme e l'analisi del traffico di rete rilevano le modifiche non autorizzate ai dispositivi medici e proteggono i dispositivi a funzione fissa dai malware.

Garantisci una protezione completa dalle minacce informatiche a tutti i dispositivi medici.

Premi & certificazioni

Test costanti. Eccellenza costante. Innovazione costante. Sviluppo costante.

awards